Le pietre magiche di Shannara.
Esatto!
"Mordieu!" diceva XXX seguendo la sua guida "mi sto elevando nella gerarchia dell'assassinio: da un semplice gentiluomo a un capitano, da un capitano a un ammiraglio, da un ammiraglio a un re senza corona. Chi sa se un giorno non arriverò a un re coronato?..."
La regina Margot, di Dumas padre.
Esatto.
"... ma lui era così confuso che non riuscì a capire se quella faccenda di lunatici era di competenza del suo governo, di modo che se ne tornò nella sua camera, aprì la finestra sul mare caso mai potesse scoprire una luce nuova per capire il pasticcio che gli avevano raccontato, e vide la corazzata di sempre che i fanti di marina avevano abbandonato sul molo, e al di là della corazzata, alla fonda nel mare tenebroso, vide le tre caravelle."
"L'autunno del patriarca" di Garcia Marquez .
Giusto, a te. :)
"Da quando ero nel passato molte immagini e suoni mi avevano impressionata,ma niente mi aveva tolto il fiato come il primo avvistamento di Londra."
L'ombra della notte, di D. Harkness.
Esatto ! :)
Ragazzi, qualcuno aveva postato altro dopo questo messaggio? Io ero arrivata a leggere qui, ma temo che qualcosa possa essere andato perso durante la manutenzione del sito
Sì,Lord Beric aveva postato la sua citazione,ed io avevo dato una risposta...ma poi il forum è sparito.
Sì, sono andati persi la mia citazione di Pinocchio e la risposta esatta di Seija.
Colpa del gatto e della volpe!:)
Quindi posso andare con la prossima citazione?