Oh, là Esatto. Nella mia edizione è Svitato, ma so che in precedenza era Zuccone.
A te
Sessanta partecipanti, un decimo di quanti avevano risposto all'annuncio sul giornale, avevano alla fine manifestato il fermo proposito di uccidersi, tutti insieme e contemporaneamente. La cosa seminò il paniconel terzetto di organizzatori. La vicepreside si diede da fare per frenare l'impeto suicida di questo zoccolo duro, ma l'appello non fu accolto. E al colonnello K....... non rimase altro che dichiarare chiusa la seduta, ormai arrivata a un vicolo cieco.
Piccoli suicidi tra amici?
Accidenti, ero sicuro che Neshira l'avrebbe beccato subito, ed è stata battuta al volo da Koorlick...
e mi sa che ho battuto il record di libro che ha resistito meno tempo in assoluto...
Pensa che a me invece non è piaciuto granché
Comunque eccomi:
Il 1831 e il 1832, i due anni che si riallacciano immediatamente alla rivoluzione di luglio, sono uno dei momenti più singolari e sorprendenti della storia, quasi due montagne tra quelli che li precedono e li seguono. Hanno in sé la grandezza rivoluzionaria e vi si discernono dei precipizi.
Non è l'incipit dei Miserabili?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non è l'incipit, ma sono I Miserabili.
Brava!
Scusate il ritardo.
Perchè X.Y. sa un sacco di piccole cose interessanti.
Una di queste è che la Mafia le deve un favore.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io brancolo nel buio...un altro aiutino?
A me dice qualcosa, ma non so cosa
No, però il contesto è più o meno quello. Secondo me Neshira l'ha letto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre