L'utente prima di me appare e scompare spesso dal forum
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
(Del) L'utente prima di me non ho capito dove mette gli slip nel posto sbagliato.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
L'utente prima di me si è presa male per le stelline del profilo, perchè pensava fossero richiami.
Dell'utente prima di me non ho nulla da dire per adesso.
L'utente prima di me, si diverte a far attorcigliare la lingua ai suoi lettori con tutti quei nomi strani dei suoi personaggi.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
L'utente prima di me mi è simpatica perché ha una rossa comme immagine profilo
L'utente prima di me ogni tanto canta le canzoncine...:)
L'utente prima di me ama le classifiche.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
L'utente prima di me ha delle tende molto petalose
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'utente prima di me un tempo era una Snow.
L'utente prima di me, mi sta sempre sopra, e così non posso scrivere cattiverie sugli altri utenti.
L'utente prima di me...è frizzantina!!!
L'utente prima di me si presta molto ai matrimoni
L'utente prima di me porta gli occhiali. (In foto).
L'utente prima di me, è di nuovo qui e non so proprio cosa dire di lui, così improvviso: è un bel ragazzo.