L'utente prima di me mi è dispiaciuto non poterlo vedere al raduno
L'utente prima di me sa guidare bene.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'utente prima di me è molto fotogenica nelle sue foto
L'utente prima di me è un pirata intenditore!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'utente prima di me adora viaggiare in macchina.
L'utente prima di me non ho ben capito se ha letto l'ultimo numero di One Piece.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Mi servirebbe la conoscenza dell'utente prima di me entro questo giovedì
L'utente prima di me ha due braccia in più che mi servirebbero in questi giorni @_@ (ok può anche prestarmi uno schiavo l'importante è ricevere aiuti! :P)
L'utente prima di me sa camminare.
L'utente prima di me è scarso a Fantabarriera, anche più di me.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'utente prima di me possiede un livello di organizzazione clamoroso.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
L'utente prima di me dovrebbe cambiare immagine profilo...(nonostante la somiglianza tra martin e aegon :P)
L'utente prima di me sa come si chiama.
All'utente prima di me piace scrivere.