l'utente prima di me è una finta bolton, non l'ho vista scuoiare nessuno!
ps; siete troppo morbidi con queste affermazioni!! :PPPP
L'utente prima di me non dovrebbe mettere alla prova una Bolton sulle sue volontà ed abilità di scuoiatrice, soprattutto ora che è arrivato il freddo ed un giaccone di pelle in più può far comodo.
;)
L'utente prima di me è molto saggia
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'utente prima di me ama la statistica e non vede l'ora di sostenerne l'esame.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
L'utente prima di me si è dovuto sopportare uno sproloquio sulla musica al giorno d'oggi durante una camminata di un ora :P
L'utente prima di me è un conversatore competente ed interessante in campo musicale XD
L'utente prima di me apprezza il Principe dei Sayan, ed è cosa buona e giusta xD
Mi vergogno a partecipare a sto giochino perché temo la risposta su di me auhauha ma visto che c'è Alberto ricordo questo:
L'utente prima di me non ha puro sangue del Granducato ma è MARCHIGIANO
Daenerys Armada
(Tranquilla, ci penso io a parlate di te xD)
L'utente prima di me è Anconetana quanto io sono Marchigiano ;)
L'utente prima di me ha sperimentato un giro sulla croce Bolton.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ah ma viriamo sull'erotico? :PPPPP
L'utente prima di me (e qualunque altro romano!) prima o poi dovrà aiutarmi a ritrovare una trattoria dove ho mangiato benissimo (ormai 5 anni fa ) e che sta in zona sapienza in una delle vie che portano a via dei ramni! :PPPP
(penso sempre a magnà io!)
L'utente prima di me se vuole, sempre in zona sapienza, lo posso portare alla Fraschetta dei Porchettoni e non rimarrà deluso.
L'utente prima di me l'ho sempre immaginato con la faccia di Martin
gli utenti prima di me si aspettano che io dica qualcosa su di loro...
L'utente prima di me crede che molte cose scritte sono riferimenti al raduno, e odia gli impedimenti che l'hanno fatto mancare.