Mi sa che ce ne sono altri sull'uomo più bello...però scusate ma quel Jeime per cosa sta???????????????non vorrei che stesse... :huh:
Oh, ho riletto il topic e ho scoperto che era per Jeyne. scusate l'intervento inutile :wacko:
Sembra che la più bella sia cersei, ma la più sensuale era Shae, cmq entrambe sono...
Cm mai non c'è la moglie si Stannis :lol: non vi piacciono i denti storti per caso? :lol:
Mi sa che ce ne sono altri sull'uomo più bello...però scusate ma quel Jeime per cosa sta???????????????non vorrei che stesse... :huh:
Oh, ho riletto il topic e ho scoperto che era per Jeyne. scusate l'intervento inutile :wacko:
Ho corretto l'opzione sbagliata :lol:
Siamo state costrette a votare per quella usurpatrice di Cersei Lannister... perchè le altre opzioni non ci entusiasmavano molto... VERGOGNA! Vi siete dimenticati di aggiungere la nostra legittima sovrana... Daenerys
Comunque anche la mancanza di Melissandre è una grave pecca... probabilmente avremmo votato per lei...
uuuu... grazie grazie.... ho votato anche se sono un po' d'annata... :ehmmm: <_<
Secondo me meglio di Dany non ce n'è!
Per quanto Martin descriva come molto graziose Sansa, Margaery ecc...Daenerys non la batte nessuno! :ehmmm:
anche la reed per me è da valutare
il problema è che non mi ricordo l'eta non vorrei, fosse troppo piccola anche se, a memoria non mi sembrava molto piccola
Andando a memoria, è sui 16 anni...
Io non capivo Cersei, ma ora che viene nominata non capisco neanche Daenerys... hanno un caratteraccio che ammazza ogni ombra di sex appeal! ^^;
oramai la classica femmefatal non va più, di moda ora il sex appeal può trovarsi anche in donne dal carattere più virile, certo magari che non facciano a gara a chi sputa più lontano (o simili), però niente più bamboline
La donna che preferisco nella saga è Daenerys, ma non c'è e poi la domanda è 'la donna più eccitante' quindi voto Asha! *__*
Hmmmm.....
Melisandre, prima di tutte
Poi Brienne, molto particolare
Cersei, mi piacicono le biondone....
Manca dany, perciò ho votato cersei.....
ma dany è dany!!!
Non vorrei fare la polemica appena arrivata ma in effetti vi siete dimenticati Dany e soprattutto Melisandre...
cosa c'è di più eccitante che giocare col fuoco?
:wub: :D :wub: :wub: :D :wub: :D :wub:
mmmm
SPOILER de "La regina di Draghi" o quello prima, non mi ricordo il titolo
Guarda... dopo il numero sotto la fortezza di capo tempesta mi è un po' scaduta; non nel senso che mi ha deluso però, quella che prima poteva essere una bella donna misteriosa (seppur notevolmente inquietante) ora mi fa nu puchinu de rebbrezzo :D
FINE SPOILER