Ehehehe a voi la scelta.
ndKhal: ho corretto l'opzione "Jeime" con "Jeyne", i commenti nella discussione si riferivano a questo errore.
C'era già una discussione aperta sull'argomento, comunque io ho rivotato Asha!!!
Alalaya dalla descrizione è una dea del sesso.
Diciamo una professionista affermata.
Io ho vatato Shae è una vera professionista.......
Ma perchè mai mi chiedo non hai messo nella lista anche DAENERYS????
Non vorrei fare la polemica appena arrivata ma in effetti vi siete dimenticati Dany e soprattutto Melisandre...
cosa c'è di più eccitante che giocare col fuoco?
Cersei nettamente!!!
chi vota Sansa...è un depravato!
Saluti
CERSEI !!!!! (Anche se è una zoc....)
Gil Galad - Stella di radianza
Sansa come prevedibile
chi vota Sansa...è un depravato!
se consideriamo la mia età allora credo che sia tutto nella norma
P.S.
un altro???????????!!!!!!!ma metà dei sondaggi di questo forum sono basati su questa fatidica domanda....
cersei.......................................................................................................
vorrei inoltre aggiungere che anche sansa sta crescendo bene
Mi pare che non si parli di una bellissima adolescente, dai capelli d'argento e tendenze bisex.....
Dico, ma senza Dany, che sondaggio è?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Shae, ho sempre avuto un debole per lei.
CERSEI !!!!! (Anche se è una zoc....)
Beh forse è anche quello che la rende molto eccitante (era la mia seconda scelta......)
sono così tante che ci sarebbe da fare un topic solo x spareggiare le dieci da mettere in finale nel sondaggio.
Daenerys ( ) e Melisandre non possono mancare, e visto che c'è Brienne La Bella starebbero bene al suo fianco anche entrambe le Tanda, mamma e figlia. Poi l'inflessibile Catelyn, segnata dal tempo e dalle preoccupazioni ma credo che il fascino non le manchi, la sua isterica sorella, inoltre ci vorrebbe un podio a parte solo per Margaery e sua nonna. E altre ancora che non mi sono venute in mente.
Ho appena scoperto di essere un depravato
Ho votato Cersei ma perchè mancavano le due migliori in assoluto.
Daenerys e Margaery!!!!!!!!!!!!!!!