LaIl [[ViaVicolo dei Maiali]] è una strada minore di [[Approdo del Re]].<ref name="AGOT65">[[AGOT65]]</ref>
__TOC__
== Posizione geografica ==
Lungo questa strada si trovano le rovine di una casa incendiata.<ref name="AGOT65" /> Ha senso metterlo? Mi pare un'informazione terribilmente circostanziata...
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Terre della Corona]] [[Categoria:Vie di Comunicazione]]</noinclude>
Io più che altro aggiungerei una collocazione temporale alle rovine della casa incendiata.
Ora come ora non ricordo il passaggio, ma viene semplicemente citato che c'è una casa incendiata oppure è un effetto degli eventi che intervengono tra Lannister e Stark (credo di no, ma meglio chiarirlo).
Beh, la citazione è quella che aveva riportato Erin:
The silver bracelet she’d hoped to sell had been stolen her first night out of the castle, along with her bundle of good clothes, snatched while she slept in a burnt-out house off Pig Alley.
Il [[Vicolo dei Maiali]] è una strada minore di [[Approdo del Re]].<ref name="AGOT65">[[AGOT65]]</ref>
__TOC__
== Posizione geografica ==
Lungo questa strada, sul finire del terzo secolo dalla [[Conquistsa]], una casa prende fuoco riducendosi in rovina
si trovano le rovine di una casa incendiata.<ref name="AGOT65" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Terre della Corona]] [[Categoria:Vie di Comunicazione]]</noinclude>