Immagino che questo topic creerà delle discussioni, ma in questo momento ho bisogno di uno sfogo
LE DONNE........perchè hanno questa costante tendenza al litigio....perchè non te ne fanno passare mai una liscia????
Eppure....sono così......fantastiche!
Perchè sono donne sennò sarebbero noiossissime invece così sono attente e sono meravigliose. Mai una liscia è vero quello sono troppo critiche a le donne sono donne e senza donne.... addio futuro della generazione
Donne=sofferenza
una dolce sofferenza....dannazione....dannate! e alla fine
Speriamo che non lo vedano Polgara o Tati questo tread....
Cmq hai ragione..meglio berci su....
Litigare è bello perche poi puoi fare pace
Non dirlo a me che da oggi sono di nuovo single!!
beviamoci sù!!!
perchè hanno questa costante tendenza al litigio....perchè non te ne fanno passare mai una liscia????
Sai come dice il proverbio: non puoi vivere ne con loro ne senza di loro
beviamoci sù!!!
Mi dispiace...
Ma si!!! Beviamoci su!!!
Donne?
Croce e Delizia, ma soprattutto Delizia
Non dirlo a me che da oggi sono di nuovo single
Azz mi dispiace
Le donne secondo me non bisogna stare li a capirle...ma limitarsi ad amarle (traducendo un pensiero di un amico che disse-e dice tutt'ora-"il pensiero uccide l'amore"vero ale:unsure: )
(anche perchè chi le capisce è un grande )
perchè, esistono anche uomini a questo mondo?
/me nn ci aveva mai fatto caso
(traducendo un pensiero di un amico che disse-e dice tutt'ora-"il pensiero uccide l'amore"vero ale:unsure: )
ehehhe si l'amore è una grossa follia
e io ribatto:e chi li capisce gli uomini?
Mi dispiace...
Cmq è vero, chi le capisce è bravo, ma sono insostituibili e non si può vivere senza di loro...
Eheheh in perfetta sintonia con la tua firma.... la frase di Harry Potter dico....
e io ribatto:e chi li capisce gli uomini?
e ti pareva ke andava a tirare a mano gli uomini ????
cmq io posso dirvi ke le donne saranno anke difficili da capire, litigiose, noiose, ma nn riuscirei a vivere in un mondo senza di loro !!!!!!!!!!!!!!