Bè infatti è vero,le donne sono le migliori amiche che ci possano essere(dal MIO punto di vista).
Ma noi uomini non ci rendiamo conto di quanto siamo impossibili a volte...
Io rispondo ma non vado oltre il semplice piazzare una nuova risposta,non approfondisco ma credo che chi sa sappia
comunque non se può vive senza
PS John mi dispiace,sarà mica che porto sfiga?
Ma si....un brindisi a queste fantastiche creature
E' vero, le donne hanno una certa tendenza a litigare, ma è anche vero che noi uomini difficilmente siamo disposti a lasciar perdere... alcune volte bisognerebbe mettersi nei loro panni! Ovvio che nn si può nemmeno dargliele tutte vinte, se no poi se ne aprofittano!
Cmq su col morale, loro sanno regalarci anche momenti impareggiabili, sanno farci sentire speciali anche quando il mondo gira storto, sono il nostro bastone nei momenti duri!
Evviva le donne e le loro lune^^.
ehehhe stavolta sono perfettamente d'accordo col maghetto!!
come solo stavolta?
Evvero le donne hanno anche...... vabbè molte cose belle
(anche perchè chi le capisce è un grande )
/me guarda Loras
Qualcuno vuole diventare single
ahaahahahha ovviamente scherzo
io non sono così!!!
SIGH!!!!
..spesso le donne non le capisco manco io... a furia di frequentare compagnie maschili...
e comunque non è che tutte le donne siano uguali...
inoltre uomini e donne hanno strutture mentali e processi psicologici un po' diversi! (non picchiatemi, non sono affermazioni sessiste!! )
donne=
W le donne
La mia mi fa letteralmente girare la testa!!!!!
Bry
Mi unisco al brindisi!!!
Bry
io non sono così!!!SIGH!!!!
Beato l'uomo che ti sta accanto ;-)
io non sono così!!!SIGH!!!!
..spesso le donne non le capisco manco io... a furia di frequentare compagnie maschili...
e comunque non è che tutte le donne siano uguali...
inoltre uomini e donne hanno strutture mentali e processi psicologici un po' diversi! (non picchiatemi, non sono affermazioni sessiste!! )
Giusto !!!!!!!
/me approva tutto
La mia mi fa letteralmente girare la testa!!!!!
Barbie,giusto?