Non conta granché ma avevo panchinato Lukaku! Quindi mi vale il goal di Delort
ma la classifica finale è stata aggiornata ?
Complimenti alla vincitrice!!
Io tendo un velo pietoso sulla mia classifica: confido nel prossimo anno.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
se la classifica è finale ... io sono sul podio
Manca l'ultima giornata ancora (stasera penso di farcela).
GIORNATA 35
5 Shaula FC
4 Frittella FC
3 FacceDaKiulo FC, Mannis FC, Maron Five, WinterDragonStone FC
2 Casterly Rock FC, AC Denti, Sparviero City, Watchers FC, Tettyene United
1 Slovan Winterfell, Krafl
0 Macester MW, Jawa, Real Targaryen, Shirteeam Utd
TOTALE: 33 GOL
CLASSIFICA FINALE:
1) Shaula FC....................88
2) Mannis FC.................................................86
3) Casterly Rock FC......................................65
3) FacceDaKiulo FC......................................65
5) WinterDragonStone FC.............................63
5) Frittella FC............................................... 63
7) Sparviero City............................................61
8) Real Targaryen..........................................57
9) Macester MW.............................................55
10) Krafl.........................................................41
10) Watchers FC............................................41
12) Tettyene United........................................40
12) Maron Five...............................................40
14) Slovan Winterfell......................................38
15) Shirteeam Utd..........................................35
16) Jawa.........................................................23
17) AC Denti...................................................16
CAPOCANNONIERE:
38 Ibrahimovic
Complimenti alla vincitrice SHAULA FC!!
Complimenti
Tutto sommato con la mia squadra non siamo andati male: un buon quarto posto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Complimenti ancora!!!!
Unica correzione: quarto posto alla pari per aver panchinato Lukaku e non Delort!
Grazie ! :)
Con Saradea è stata una gara durissima ma allo stesso tempo bellissima !
Bella anche la classifica con un forte predominio femminile .
insomma, Castelry Rock F.C. podio e capocannoniere ...
son contento
e complimenti alla vincitrice, ma anche a tutti i partecipanti
Complimenti ancora!!!!
Unica correzione: quarto posto alla pari per aver panchinato Lukaku e non Delort!
Se ho sbaglaito, mi quoti il post? così stasera correggo xD
Complimenti Seija!!
E voglio ringraziare Albert per l'impegno
Wow! Che vinca la migliore.
Comunque panchino Lukaku
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Vardy (Leicester) 0, Di Maria (PSG) 0, Kalou (Herta) 0...Pavoletti (Genoa) 1...0
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, Pellè (Southumpton) 1, Dybala (Juventus) 2, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...4
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 1...Muriel (Sampdoria) 0...1
Casterly Rock FC: Mahrez (Leicester) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 2, Pizarro (Werder) 0..Sanabria (Gijon) 0...2
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 2, Lukaku (Everton) 0, Insigne (Napoli) 0, Malli (Mainz) 0...Delort (Caen) 1...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...0
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...0
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, OUTPerisic (Inter) 0, Fekir (Lione) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...Giroud (Arsenal) 3...3
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Ilicic (Fiorentina) 0, Ben Arfa (Nizza) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) 1...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, OUTIcardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...INLucas (PSG) 1...1
AC Denti: OUTRossi (Levante) 0, Quagliarella (Sampdoria) 0, Matuidi (PSG) 0, Lasogga (Amburgo) 0...INWijnaldum (Newcastle) 2...2
Mannis FC: Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 3, Dembele (Rennes) 0, Aubameyang (Borussia Dor) 0...Williams (Atletic Bilbao) 0...3
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 1, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 1...Benteke (Liverpool) 0...2
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 3, OUTCosta (Chelsea) 0, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 1...INBen Yedder (Tolosa) 1...5
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 2, Immobile (Torino) 0, V.Love (Monaco) 0, Lezcano (Ingolstad) 0...Afobe (Bournemouth) 0...2
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Inter) 0, Gotze (Baryern) 2...Traorè (Monaco) 0...2
Maron Five: Baston (Eibar) 1, Ighalo (Waltford) 0, OUTToni (Verona) 0, Modeste (Colonia) 1...INMoukandjo (Lorient) 1...3
STASERA GIOCA LO UNITED, PER L'ULTIMA PARTITA DI FANTABARRIERA!!
GIORNATA 35
5 Shaula FC
4 Frittella FC
3 FacceDaKiulo FC, Mannis FC, Maron Five
2 Casterly Rock FC, WinterDragonStone FC, AC Denti, Sparviero City, Watchers FC, Tettyene United
1 Slovan Winterfell, Krafl
0 Macester MW, Jawa, Real Targaryen, Shirteeam Utd
TOTALE: 32 GOL
Ecco qui, Albert!!!! Credo tu mi abbia considerato Delort in panchina e 2 goal e non 3! Giusto?
Ecco qui, Albert!!!! Credo tu mi abbia considerato Delort in panchina e 2 goal e non 3! Giusto?
Esatto!! Grazie
Corretto!!
Complimenti Seija!!
E voglio ringraziare Albert per l'impegno
Grazie!! Il prossimo anno mi farò vendere un po' di schiavi da Jorah magari, così ci pensano loro