Se avete visto i filmati, quattro giornate ci stanno tutte
Proteste reiterate, reazione contro l'avversario a terra, uscita dal campo trascinato via dai compagni di squadra
Non metto Higuain alla gogna, perché tutti sbagliamo, ma gli errori si pagano
Se li pagassero tutti tutti sarebbe bello. Peccato perché l'Italia ha fatto pena in Europa e Higuain poteva vincere la scarpa d'oro e dare un contegno alla serie A, ma è andata così.
Comunque non è questa la sede!
Saradea, comunque forse con il ricorso una giornata almeno l tolgono!
Per carità, ha avuto una reazione esagerata... però 4 giornate mi sembra troppo punitivo...
Io ci spero, ma non ho mai visto ridurre una squalifica dal Giudice sportivo.....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Invece capita, piú si va avanti con i gradi di giudizio e piú possibilitá ci sono ...
Non é scontato, ma non é impossibile
Higuain poteva vincere la scarpa d'oro e dare un contegno alla serie A, ma è andata così.
Poteva anche evitare di fare quella scenata da prima donna con l'arbitro, non è che glielo ha ordinato il dottore eh.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Certamente, mica è un santo, anzi. Ha dei problemi di gestione rabbia che dovrebbe risolvere. (Anche se Higuain "prima donna" è davvero un parolone considerando i giocatori che esistono)
Ma a questo punto poteva anche non essere espulso per un fallo che non era da espulsione netta quando giocatori che fan falli peggiori in serie A vengono sanzionati dopo molte più chances...
È una brutta catena, peccato. Ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma si spera sempre nella moviola in campo perché son sempre i giocatori a pagare le mancanze degli arbitri. (Non parlo di Irrati e del singolo caso, che ritengo uno dei più competenti in serie A, ma in genere dell'organo arbitrale, perché purtroppo finché non si avrà una certezza nel sanzionare i falli ecc si creeranno sempre queste situazioni)
ma comunque, passerà l'amarezza anche a lui. Resta il più forte attaccante che la serie A ha visto negli ultimi anni.
Lo so che forse é una comunicazione inutile ma ... confermo in panchina Sanabria
Due stagioni fa è successo un episodio simile a Borja Valero. 4 giornate poi ridotte a 3. Se la legge è uguale per tutti.... è giusto che paghi. Poi quando uno che prende giustamente la doppia ammonizione fa quella reazione da maniaco omicida come si fa a non dare quelle giornate. Se non sono 4, 3 sono più che giuste.
Che poi se è davvero la grande squadra che ha dimostrato di essere, allora il Napoli dovrebbe pensare a vincere anche senza Higuain.
Assurdo poi paragonare con Bonucci, che non da una testata all'arbitro e di sicuro avrà pure protestato con veemenza ma certamente molto meno di Higuain. Ma tanto meno.
Parlando poi di assenze, il Napoli ha avuto sempre tutti quanti i titolari senza infortuni degni di nota.
Eppure è a -6 dalla Juventus, che per tutta la stagione ha avuto infortuni e assenze a manetta.
Che tra l'altro mi sta pure sul cavolo Sarri, uno che non fa altro che cercare la polemica e inventare scuse (fatturato, arbitri, il Napoli che gioca dopo). A sentirlo pare che sono tutti in combutta contro il Napoli.
Questo non è il topic della Serie A ma di Fantabarriera quindi, come ho scritto su, non è questo il luogo. Qui si parla di Fantabarriera e di singoli giocatori e, difatti, il rammarico è per il singolo giocatore Higuain, indipendentemente dal Napoli.
E comunque, dato che ci tenevi a dire che ti sta sulle scatole Sarri, parlando di allenatori dovresti prendertela con Allegri - se sei juventino perché non l'ho compreso - dato che la colpa degli infortuni è anche di come è gestita la preparazione da tutto lo staff, perché al Milan accadeva la stessa cosa.
Ma infatti sono deluso dallo staff atletico.
Ma prendersela con Allegri non direi proprio visto quello che è riuscito e riesce a fare.
Per la precisione, mi sembra che la squalifica a Borja non fosse stata ridotta ma, nonostante il ricorso, confermata in 4 giornate.
Comunque in serie B qualche giornata fa un giocatore dell'Entella (Simone Palermo) si è beccato un rosso diretto per gomitata inesisente (simulazione vergognosa dell'avversario) e ha protestato con l'arbitro senza toccarlo, forse esagerando un po' con la veemenza, ma non lo ha neanche sfiorato. Uscendo ha tirato in calcio a una bottiglietta dell'acqua vicino alla panchina, non ha colpito nessuno. Squalifica 5 GIORNATE.
Scandaloso, e ve lo dico io che L'Entella non la posso vedere!!!
Dopo questo excursus purtroppo.... panchina per il Pipita Higuain
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Metto in panchina Afobe
Panchino sempre Malli