Ciao ragazzi "la Primavera stà arrivando!! " ( x fortuna)
Chi come me non si è goduto le ferie natalizie (ed ha lavorato come uno schiavo ) è probabile che vada in vacanza a breve.
Io con alcuni miei amici stiamo decidendo di andare via in aprile al CALDO !
Le mete sono diverse, stiamo ancora decidendo....
Avendo scartato a malincuore il Brasile (pericoloso!!), Gran Canaria ( ci siamo stati lo scorso anno) ci sono rimaste le opzioni Cuba, Santo Domingo, Messico,Egitto o Sharm.
Che consigli mi date?
Se non sei impegnato e vuoi "divertirti" direi...Cuba
Cmq io personalmente sceglierei Sharm o l'Egitto tra quelle che hai citato!
Saluti
Ferie? Dove ho già sentito questa parola? Deve essere di un antico idioma a me sconosciuto.
Waymar Royce
Concordo con Cuba! A tutto Rum!! ma anche l'Egitto deve essere stupendo....
Ferie? Magariiii!!!
Io sento solo la parola ESAMI!!!!
/me ossessionata
Egitto o Messico.
Beato te,
per me solo esami.
Esami anche io
Comunque andrei volentieri in...vediamo...Sardegna poi...ehmmm...Sardegna e...ehmmm Sardegna si
A parte la SARDEGNA ,mi piacerebbe andare in Irlanda,Canada,Nuova Zelanda
Ferie? Dove ho già sentito questa parola? Deve essere di un antico idioma a me sconosciuto.Waymar Royce
Il vocabolario dice: periodo di riposo, nel quale non si lavora....Non si lavora? Mai capitato, negli ultimi tempi......
Per John, io penserei al Venezuela, magari Isla Margarita......se 6 "libero", ti suggerisco solo di verificare la nazionalità di metà delle ultime Miss Universo.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Venezuela? Fosse per me ...subito! Anche se girano voci strane riguardo Isla Margarita... ( diciamo che Renly e Ser Loras si troverebbero a proprio agio...)
Sono incantato da tutti i posti latini, sopratutto dalle donne con accento Ispanico.
Anche se girano voci strane riguardo Isla Margarita... ( diciamo che Renly e Ser Loras si troverebbero a proprio agio...)
Tranquillo....non è certo la Mykonos dei Caraibi........e poi......cavalieri dei fiori a parte......ci sono tante di quelle belle figliole.......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ma tu ci sei stato?
Comunque mi informo.
BEH io ti consiglierei se vuoi girare Egitto e Messico! Se invece intendi passare tutto il tempo in spiaggia scegli un bel villaggio vacanze a Santo Domingo!!!
Oppure come dice Loras in Sardegna!!!
Beviamoci un buon mirto sardo d.o.c. ....
Beviamoci un buon mirto sardo d.o.c. ....
Costui è un grande!!!
W il mirto e la sardegna
Alla fine abbiamo deciso per Sharm !
Ora dovrò andare ad elimosinare le meritatissime ferie.
/me beve Mirto!
Io a fine febbraio me ne vado una settimana in Guyana Francese..........
non vedo l'ora!!!
In bocca al lupo per il tuo viaggio John Redwyne