Io solo ad Aprile...
Dipende da quanto volete spendere e che tipo di vacanza volete passare...
e anche i giorni...
tutti i lunghi raggio sono 9gg/7nt...
se cerchi il villaggio carino a santo domingo il migliore è il viva dominicus!
Oramai abbiamo deciso. Per venire incontro alle esigenze di tutti si stà vicino, quindi Sharm!
Sempre titolare permettendo!
ok, bella la barriera lì...
Me lo hanno detto tutti!
Per ora l'unica barriera che vedo è quella del mio titolare !
Il miglior posto dove trascorrere delle bellissime ferie è la scozia
E' uno dei miei sogni, Scozia, Bretagna,India.
Ma preferirei il caldo nel periodo concordato, e poi nessuno dei miei amici verrebbe!
indubbiamente Scozia ma quanti sarebbero disposti a passare le vacanze al gelo?andarci da solo mi sembra un bel po'squallido....
Ok meta decisa e già prenotato.
per il secondo anno torniamo a Gran Canaria!!
W la spagna!!
ho già scritto da qualche parte che sono un fanatico della CINA? :smack: ehmmm...
:smack:
Mi piace molto anche l'oriente in particolare l'India.
Io adoro viaggiare, magari un giorno faccio un salto pure in Cina ,sono tutti strani lì , per ora mi accontento di avere avuto tempo fa una ragazza Cinese, ovvero di Taiwan.
io andrei di corsa in giappone!!!!
beh, visto che la primavera è sempre più vicina... che fate quest'estate? avete già idee?
io forse riesco ad andare in Spagna!!!!!
beh, visto che la primavera è sempre più vicina... che fate quest'estate? avete già idee?
ghghgh torno in Italy
non so dove andrò in vacanza, ma nn penso di espatriare ancora... :smack:
io andrei di corsa in giappone!!!!beh, visto che la primavera è sempre più vicina... che fate quest'estate? avete già idee?
io forse riesco ad andare in Spagna!!!!! :smack:
Vedremo... io e miei amici ci abbiamo messo 2 mesi per decidere dove andare ad Aprile , figuriamoci x l'estate.... :smack:
forse farò un salto a trovare un mia amico nella costa Amalfitana. Poi è tutto da decidere.
dove andrai in Spagna?
forse farò un salto a trovare un mia amico nella costa Amalfitana
Wow io parto lunedi per una mega gita da 5 giorni in costiera! Wow