Entra Registrati
Emmy Awards 2015
di Lady Monica
creato il 16 luglio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 20:40 Autore

Sono uscite oggi le nomination per la quinta stagione di Game of thrones che ne fa incetta con 24.

http://www.emmys.com/events/2015-emmy-nominations-announcement

Di seguito tutte le nomination ricevute:

• Outstanding Drama Series
  • Outstanding Supporting Actor in a Drama Series: Peter Dinklage
  • Outstanding Supporting Actress in a Drama Series:
    • Emilia Clarke
    • Lena Headey
  • Outstanding Directing for a Drama Series:
    • Jeremy Podeswa for “Unbowed Unbent Unbroken”
    • David Nutter for “Mother’s Mercy”
  • Outstanding Writing for a Drama Series: David Benioff & Dan Weiss for “Mother’s Mercy”
  • Outstanding Sound Editing for a Series: Game of Thrones, “Hardhome”
  • Outstanding Visual Effects: Game of Thrones, “The Dance of Dragons”
  • Outstanding Production Design for a Narrative Contemporary or Fantasy Series: Game of Thrones, “High Sparrow”
  • Outstanding Casting for a Drama Series: Nina Gold, Robert Sterne, Carla Stronge for Game of Thrones
  • Outstanding Cinematography for a Single Camera Series:
    • “Sons of the Harpy”
    • “Unbowed Unbent Unbroken”
    • “Mother’s Mercy”
    • “The Dance of Dragons”
  • Outstanding Guest Actress in a Drama Series: Diana Rigg
  • Outstanding Hairstyling for a Single Camera Series: “Mother’s Mercy”
  • Outstanding Makeup for a Single Camera Series: “Mother’s Mercy”
  • Outstanding Prosthetic Makeup: “Hardhome”
  • Outstanding Single Camera Picture Editing for a Drama Series:
    • “Hardhome”
    • “The Dance of Dragons”
  • Outstanding Sound Mixing for a Drama or Comedy Series: “Hardhome”
  • Outstanding Stunt Coordination for a Drama: Rowley Irlam for Game of Thrones
  • Outstanding Costumes for a Period or Fantasy Series: “The Dance of Dragons”

http://winteriscoming.net/2015/07/16/game-of-thrones-scores-25-emmy-nominations-a-personal-best/

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 20:47

[*]Outstanding Directing for a Drama Series:

[*]Jeremy Podeswa for “Unbowed Unbent Unbroken”

Ma come gli é venuto in mente!!!!! La puntata peggiore di GOT in assoluto!!!! Dove soprattutto la regia é stata pessima!!!!

Per il resto complimenti!!!! Anche se per gli effetti speciali pensavo nominassero "Hardhome"... Mah

Spero che possa vincere Lena!!!

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 21:15

Concordo su Unbowed Unbent Unbroken, l'episodio peggiore di stagione e serie intera!!

Qualche chance per:

• Outstanding Supporting Actress in a Drama Series: Lena Headey
  • Outstanding Sound Editing for a Series: Game of Thrones, “Hardhome”
  • Outstanding Visual Effects: Game of Thrones, “The Dance of Dragons”
  • Outstanding Production Design for a Narrative Contemporary or Fantasy Series: Game of Thrones, “High Sparrow”
  • Outstanding Casting for a Drama Series: Nina Gold, Robert Sterne, Carla Stronge for Game of Thrones
  • Outstanding Cinematography for a Single Camera Series: “Mother’s Mercy” / "The Dance of Dragons”
  • Outstanding Hairstyling for a Single Camera Series: “Mother’s Mercy”
  • Outstanding Makeup for a Single Camera Series: “Mother’s Mercy”
  • Outstanding Prosthetic Makeup: “Hardhome”
  • Outstanding Single Camera Picture Editing for a Drama Series: “Hardhome”
  • Outstanding Sound Mixing for a Drama or Comedy Series: “Hardhome”
  • Outstanding Stunt Coordination for a Drama: Rowley Irlam for Game of Thrones
  • Outstanding Costumes for a Period or Fantasy Series: “The Dance of Dragons”

Spero che Lena si prenda il premio, se lo merita tutto!!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 21:51

Numero di nomination spropositate e immeritate, ma non essendoci più nè Breaking Bad nè True Detective era facile immaginare questo exploit. Tra gli attori, credo che solo Dinklage abbia una chance.

Comunque non è da escludere che quest'anno possa uscire anche il colpo grosso (Best Drama). Sarebbe paradossale averlo per la stagione peggiore ma gli avversari sono molto più modesti e GOT è ormai una serie "storica". L'Academy questo ogni tanto lo tiene da conto.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
Marta
Confratello
Utente
18 messaggi
Marta
Confratello

M

Utente
18 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 22:55

A questo punto i giurati devono essere miopi o completamente ciechi.

"The Dance of Dragons" per gli effetti visivi? Certo Dany in groppa a quel drago fatto con paint era semplicemente sbalorditivo... L'unica puntata che valeva la stagione intera, "Hardhome", l'hanno considerata pochissimo...

Sembra quasi che ci stiano prendendo per i fondelli... >_>

S
Stark182
Confratello
Utente
39 messaggi
Stark182
Confratello

S

Utente
39 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 23:05

Non so da dove cominciare.
"Unbowed Unbent Unbroken" il peggior episodio sceneggiatura, regia e tutto quanto.
"Hardhome" l'unica perla di questa stagione

Outstanding Visual Effects: Game of Thrones, “The Dance of Dragons" avrei scelto Hardhome

Single Camera non so che dire non sono un tecnico.
Il resto una serie di alti e bassi, che abbassato almeno per questa stagione la qualità della serie.
Emilia vive di rendita dalla prima stagione, non ha fatto nulla per meritare la nomination, al contrario di Lena.
Peter Dinklange è immenso, peccato però che in questa stagione si sia visto poco.
Dillane, Alfie Allen avrebbe meritato anche loro . Scegliere solo uno è difficile.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 2:01

Alcune Nomination mi hanno lasciato parecchio perplessa.

Concordo su Unbowed, Unbent, Unbroken... Per non parlare della scrittura di Mother's Mercy.,.

Mah. Io credo che potrebbe fare la fine dello scorso anno. Su Best drama io punto ancora su House of Cards.

Spero vivamente che Lena prenda il premio. Onestamente Emilia non meritava la nomination, per quanto io la adori, ma c'è da ammettere che, causa soprattutto la scrittura del personaggio, non è l'Emilia della prima/seconda stagione. Sarò una voce fuori dal coro ma per me, se proprio dovevano mettere due donne in nomination, quel posto avrebbe potuto e dovuto occuparlo Maisie, che ha retto una storyline praticamente da sola e che, al contrario delle altre stagioni, ha dovuto cimentarsi anche in scene più passive.

Per quanto riguarda i maschi... Peter è grandioso e lo adoro, ma sembra che ormai vada nominato per forza. È il pupillo dello show e devono sempre rendere il suo personaggio più più. Per me la meritava Stephen la nomination.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 2:33

Io spero che Lena possa vincere, è stata pazzesca per tutta la stagione e con la Walk of Shame ha raggiunto dei picchi altissimi. Sulla nomination di Emilia non sono affatto d'accordo, purtroppo anche a causa delle vicende del suo personaggio la sua recitazione è molto statica, a questo punto concordo anche io sul fatto che avrebbe meritato molto di più Maise. Per quanto riguarda gli uomini mi sarebbe piaciuto Dillane piuttosto che Dinklage, che obiettivamente si è visto pochino. Molto perplessa sull'episodio incentrato su Dorne, ma non era meglio Hardhome allora? Bah.

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 9:23

Come attori, nominano sempre gli stessi per gli Emmy. Peter Dinklage è stato nominato ogni anno, dall'inizio della serie, ed ha vinto per la prima stagione. E' sicuramente bravo, non ho niente contro di lui, ma per la quinta stagione, sul serio? Non mi pare abbia brillato come nelle precedenti (anche per colpa della 'sorte' di Tyrion in questa stagione).

Emilia mi pare avesse ricevuto la nomination anche nel 2013, e devo dire che a me, nonostante sia carina e simpatica, non piace proprio come recita, quindi mi lascia perplessa il come abbiano potuto nominare lei per questa quinta stagione.

Lena stessa era stata nominata l'anno scorso, devo dire che trovo sensato invece nel suo caso che abbia ricevuto la nomination per questa stagione, è stata proprio brava!

Non capisco solo come, con un cast come quello di Game of Thrones in cui gli attori sono tanti, e ce ne sono (e ce ne sono stati in passato) di davvero bravi, debbano tirar fuori Dinklage -per quanto bravo- ogni anno. Dare una chance ad un altro, perlomeno per questa stagione?

Emilia mi sa che la nominano perchè interpreta Daenerys...

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 9:41

Io spero di non offendere nessuno, ma dico la mia schiettissima opinione.....non è niente di personale, la Clarke è una ragazza adorabile, ma per me a livello di recitazione è veramente imbarazzante.......

Non mi spiego come possa venire sistematicamente nominata....

Concordo sul fatto che Dinklage sia un bravo attore, ma che nominare sempre lui, soprattutto in stagioni come questa, dove Dillane ha retto la scena da solo nonostante la sceneggiatura pietosa delle ultime due puntate, sia un pochino ingiusto......

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 9:50

Si vede che il famoso 'sguardo fisso verso l'orizzonte' di Emilia ripaga...

Comunque non trovo niente di 'outstanding' in Mother's Mercy, se non parliamo della Walk of Shame e di un paio di altre cose. 'Outstanding writing' di sicuro no.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 10:12

Se è outstanding Writing qual delirio di sfighe che capita a Stannis allora le comiche di Benny Hill si meritano un Oscar per la migliore sceneggiatura originale :stralol:

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 10:21

Chi ha fatto alcune di queste candidature doveva essere sotto l'effetto di droghe pesanti, eh!

Hardhome miglior episodio della stagione e uno dei migliori dell'intero show finora e gli danno così poche candidature, preferendogli altri episodi qualitativamente inferiori?

L'onnipresente Dinklage candidato per la quinta volta, per di più ingiustamente visto che quest'anno non è che abbia avuto chissà quali parti in cui brillare?

Emilia Clarke candidata solo perché interpreta uno dei beniamini del pubblico, quando a livello recitativo persino Kit Harington ci sta mettendo più impegno di lei?

Poi non capisco perché non candidino come Guess Actor l'interprete dell'Alto Passero che è stato perfetto, ma Diana Rigg non manca mai, boh.

Ma gli Emmy son sempre stati così, abbiamo un sacco di attori che avrebbero meritato la candidatura (Michelle Fairley, Nikolaj Coster-Waldau, Alfie Allen, Jack Gleeson, Charles Dance, Stephen Dillane, Sean Bean, ma anche Peter Vaughan e Conleth Hill pur essendo più marginali come ruoli) e invece propongono sempre il solito Dinklage e un paio di volte la Clarke. Mi viene da pensare che facciano così perché vogliono vincere i premi e allora candidano i beniamini del pubblico invece di puntare su interpreti di personaggi che non hanno lo stesso "carisma" di Tyrion e Daenerys e che quindi potrebbero essere surclassati da altri candidati.

Per me comunque il più grande "scandalo" c'è stato con la terza stagione, quando avrebbero dovuto candidare Nikolaj Coster-Waldau e Michelle Fairley.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 11:59

Quoto assolutamente le nomination del 2013, soprattutto per quanto riguarda Michelle.

Io sono una delle poche a cui penso la recitazione di Emilia piace nonostante tutto, soprattutto perché capisco che la colpa non è semplicemente sua... Però davvero nominata non si può sentire, non quando abbiamo tante donne che lo meriterebbero, e soprattutto non quando non è stata nominata nella prima stagione che lo meritava molto più del 2013 o di ora.

Comunque si, è una questione popolarità.

G
Gollum
Confratello
Utente
300 messaggi
Gollum
Confratello

G

Utente
300 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 14:23

http://grrm.livejournal.com/434896.html