Entra Registrati
Serie tv interrotte...
R di RyanSnow
creato il 09 luglio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 21 luglio 2015 20:08

Io sono da anni in lutto per il non-proseguo di Blue Mountain State! Non che la storia si sia interrotta, considerato che ogni puntata andava un po' per conto suo..

Però sembra che potrebbe uscire un lungometraggio con gli stessi attori :)

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 21 luglio 2015 22:16 Autore

Molto divertente Blue Mountain State! Ricordo ancora quando la facevano vedere su MTV... purtroppo le serie tv sul football americano sono poche. La migliore in assoluto rimane Friday Night Lights.

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 11:10

Però mi sembra di ricordare che FNL avesse una connotazione più seria, vero?
Penso di aver guardato la prima puntata nella speranza fosse un'altra troi--hmhm-- alla BMS..

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 14:02 Autore

FNL è una serie tv seria.

N
NedStark66
Confratello
Utente
212 messaggi
NedStark66
Confratello

N

Utente
212 messaggi
Inviato il 26 agosto 2015 10:51

di quelle nomiate ho seguito, e apprezzato, solo Revolution, mentre mi ha deluso VIsitors, io che da buon anta ero un fan sfegatato della serie originale di tanti anni fa,non c'è assolutamente paragone. Altre serie da me seguite e bloccate sono Dracula e Tomorrow People ,molto carine, mentre ci ho pensato io a bloccare alla 3° stagione Hannibal e Orphan Black, alla 4° AHS. Sono d'accordo con chi a parlato di mancanza di rispetto delle case produttrici. Basterebbe poco,miniserie da 5-6 episodi come fatto per Fringe o Nikita per dare una degna conclusione a una serie tv. pOI NON HO CAPITO CHE è successo a una serie interessante come Falling Skies, in America procede la sua storia mentre in Italia è stato bloccato dopo la 2° stagione

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 26 agosto 2015 18:16

Orphan Black è una di quelle serie che DOVEVA bloccarsi alla seconda. La terza non l'ho neanche iniziata. Stesso discorso per Misfits: l'ultima non aveva ragione di esistere.

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 04 settembre 2015 11:27

Ho finito ieri sera di vedere In the flesh, serie tv britannica ambientata all'indomani di un'apocalisse zombie, e pur sapendo già prima di iniziare la visione che la serie era stata cancellata alla fine della seconda stagione, non riesco a farmene una ragione!!! Una serie interessante, che tratta il tema degli zombie (che inizialmente non mi ispirava granché) in modo originale, intimistico, con un attore protagonista a mio parere bravissimo, perfettamente calato nella parte, ma perché, perché hanno deciso di interromperla????!!!!! :-( ero ancora in lutto per la cancellazione di Looking, serie americana trasmessa dalla hbo, interrotta anch'essa alla fine della seconda stagione, pensavo che gli inglesi fossero più clementi con noi spettatori, e invece nada! Che peccato!

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE