Approdo del re, e più precisamente nella fortezza rossa, cuore pulsante del regno.
L'unico ke ha votato Delta delle Acque...
...sono convinto ke sia un posto fantastico, sono i Tully ke lo rendono "barboso"
Credo che Grande Inverno sia un posto stupendo, vorrei tanto che esistesse davvero...
ad Alto Giardino!!!!!! chissà come deve essere..... ero indeciso anche con Dorne, ma poi ho pensato che Alto giardino fosse molto meglio....
Ho votato Alto Giardino ... mi ispira tantissimo come posto " /> mi dà un senso di tranquillità...
però c'è un sacco di Gente che vota Grande Inverno.... vi piace così tanto il freddo???
invece sono d'accordo con Alexeij, Delta delle Acque potrebbe essere un bel posto, se non fosse per i Tully " />
La barriera,
l'idea di una muraglia di ghiaccio altissima, dove non ci sono persone (quasi, i guardiani della notte sono proprio pochini), e dalla cui sommità si guarda un mondo boscoso e misterioso mi piace parecchio.
nella zona, non mi dispiacerebbe il dono di Alysanne ...
ma sono felice anche nei miei boschi
Mi piacerebbe vivere a Grande inverno, ovvero sulle cime più alte dell'abruzzo " /> Solo montagne, neve, (freschetto anche d'estate), terra..... ops... ci stanno veramente i lupi per le campagne abruzzesi ... meglio casa mia " />
La mia torrida e sensuale patria di sabbie e sole, naturalmente.
Al secondo posto, amo Alto Giardino visceralmente. Peccato sia piena di Tyrell... " />
grande inverno perchè amo la natura selvaggia dei boschi e il freddo...
oltre ad essere il luogo meglio descritto e m ha colpito molto..
peace rhox
...sì, ma non c'è sabbia nè sole (oddio, un po' sì, ma...)!! " />
doran ma i tyrel possiamo buttarli fuori a calci nel c**o!!!!!! " />" />" />
immaginati che bella sarebbe la nostra terra se ci prendessimo alto giardino!!!! " />" />
in effetti sarebbe uno spettacolo: Primavera eterna + Estate eterna. Il posto più bello del mondo " />
Grande Inverno,
è.............
SPOILER
.......Era.......
FINE SPOILER
Il castello, o comunque il luogo, che più inontra i miei gusti.......... ">
Kisses ">
Ma come perchè Grande Inverno??
C'è la neve, la cosa più bella del mondo. E' tutto azzurro, il mio colore preferito, non esiste il caldo afoso, che detesto sopra ogni altra cosa, ed è, almeno nella mia immaginazione, silenzioso freddo e innaturale, pieno di alberi, una sorta di paradiso congelato. Non credo potrebbe esistere un luogo più romantico, altro che la terra degli scontantissimi Tyrell " />