Ho votato Grande Inverno, ma mi vedrei bene ad Harrenhal " />
Ma sono l'unica che andrebbe a vivere a Castel Granito? " />" />
/me fa i bagagli " />" />" />
il posto d'onore spetta a Nido dell'Aquila mentre la seconda validissima scelta rimane Grande Inverno
P.S. l'elenco prevede tutti luoghi precisi:castelli e città mentre il Dorne è uno dei sette regni quindi non è affiancabile alle scelte precedenti,è troppo vago,sarebbe un po'come dire "il Nord al posto di Grande Inverno e "la Terra(o regione,non ricordo)dei Fiumi" come Delta delle acque...
Di certo Piazza di Torrhen!
E' piccola, isolata, in mezzo ai boschi, al nord!
Cosa c'è di meglio? " />
a gran burrone. " />" />" />
Mi sa che hai sbagliato ambientazione " />" />" />a gran burrone. " />" />" />
Però nn sarebbe male cme idea " />
ti pareva ke mettessero tutti "grande inverno" ????
bah...scontato
cmq il mio voto è andato ad Alto Giardino, ma ero fortemente indeciso con Dorne.....per il suo buon rosso !!! " />" />" />" />
per i vini sarei indeciso tra arbor e dorne, ma per la birra il nord.
a Nord mica vanno avanti a sidro?
Se si vuole scegliere in base al vino credo che allora ci si debba stabilire a Dorne (almeno ascoltando Oberyn Martell)
Naturalmente ad Alto Giardino! Sperando che tutte le donne siano come
Margarey Tyrell!!!!
Cmq non mi sarebbe dispiaciuto neanche Capo Tempesta!!
Saluti " />" />
Meglio una via di mezzo così si beve sia il vino di Arbor che quello di Dorne!! " />" />" />" />" />" />" />per i vini sarei indeciso tra arbor e dorne, ma per la birra il nord.
Grande inverno
Se la Vipera rossa...........ah che gnocco.....Dorne solo x lui ma lo rapirei e lo porterei al nido,troppo alto e freddo e bello
Ultimo Focolare
Dovendo scegliere fra quelli citati ho votato per Grande Inverno, anche se il mio sogno sarebbe restaurare il Moat Collin.