Adesso, Metamorfo dice:
Me la metto come profilo.
AHAHAHAHAHAA
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Ma se euron affonda la flottiglia di daenerys di fronte a dragonstone come fa questa poi ad arrivare ad approdo del re? Sempre euron perchè non insegue a riva i superstiti e li stermina? Lo rivediamo ad approdo del re con missandei e basta..
In quanto tempo si ricarica uno scorpione? Vista la potenza ci metterà almeno un minuto tra tendere la corda e caricare l' arpione? Calcolando uno scorpione per nave se lanci in contemporanea poi dei anche ricaricarli in contemporanea. Daerys avrebbe potuto flambare euron senza problemi..
Nel giardino degli dei jon racconta a sansa ed arya le sue vere origini. Più avanti vediamo varys e tyrion che discutono del problema. Mi sono distratto io oppure qualcuno gli ha raccontato delle origini di jon? E chi? Bran? Sam? Tytion e varys parlano di 8 persone a conoscenza dei natali di jon:
Chi ha raccontato dei natali di jon a tyrion e varys? oppure varys l' ha sempre saputo e l' ha detto a tyrion?
post cancellato e incollato in quello precedente.
È stata Sansa che l'ha detto a Tyrion, che ha riferito a Varys
Alla faccia del giuramento.. Dovrei riguardare la scena ma non mi sembrava una grande discussione ma al massimo un paio di frasi dette lì per far capire le cose a tyrion
2 hours fa, osservatore dal nord dice:. Varys che si dimentica di conoscere i passaggi segreti di approdo, cosa che potrebbe fare la differenza tra prendere la città senza problemi o un massacro.
Tra l'altro, hanno pure Davos che conosce tutti i trucchetti da contrabbandiere per entrare ad Approdo del Re, se avessero combinato i due talenti nella S7 potevano far arrivare un assassino fin nelle camere di Cersei e una volta morta lei la capitale si sarebbe arresa senza colpo ferire, altro che fare la tregua e la spedizione oltre la Barriera
C'è anche da considerare che Dany passa sopra al fatto che ci sono altre casate e l'intera Dorne pronte ad appoggiarla ed insiste per marciare a Sud coi rimasugli di quelli che sono sopravvissuti ai WW e che sono stanchi morti... va bene la caparbietà, ma dovrebbe esserci un limite.
5 hours fa, osservatore dal nord dice:Varys che si dimentica di conoscere i passaggi segreti di approdo, cosa che potrebbe fare la differenza tra prendere la città senza problemi o un massacro.
In una città che però aspetta l'arrivo del nemico non è così semplice entrare dal passaggio segreto. Con un'esercito.
Ma gli estranei oltre che ultimo focolare e grande inverno dove sono andati? E' un dubbio che mi è venuto adesso.. A porto bianco pare non sia successo niente visto che le navi di dany erano ormeggiate lì e sono state usate dopo la battaglia. Dell' occidente del nord non sappiamo niente così come dei vari feudi. Cioè.. tutta questa massa di ossa macilente guidate da una decina di fighetti a cavallo ha oltrepassato la barriera solo per andare ad uccidere bran?
A quanto pare si.
in sostanza, un filler.
Approdo prima e Approdo nella 8x4 (dopo una improvvisa desertificazione).
Va boh dai dovevano risparmiare sul budget
Madonna, ci avevo fatto caso anche io, il confronto non regge assolutamente
Avranno disboscato tutto.
Parlando seriamente credo sia dovuto al fatto che abbiano usato due location diverse
Nella prima foto la città croata di Dubrovnik
Nell'altra il set costruito fuori i Titanic Studios di Belfast pesantemente editato al computer
Quei "balconi " su cui hanno piazzato gli scorpioni sono facilmente incendiabili con un paio di frecce dal basso.. Comunque ci sono varie porte per approdo del re e nello show forse ne abbia vista solo una. In goni caso quel drappello di sfigati alle porte di approdo del re è ridicolo. La delegazione mandata a trattare la fai seguire da parecchia gente bene armata. Bastava aprire le porte e far uscire i soldati normali lannister per chiudere il gioco del trono a favore di cersei.