A me sembra lui
Asha invece mi sembra si trovi ad Essos, che venga lei mandata da Daenerys?
Credo di sì, le daranno la storyline di Victarion e ibrideranno Qarl con la donna scura ...visto che la scena del bacio con la donnina sconosciuta l'hanno riproposta.
Brrr....
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bel trailer,
abbiamo la conferma che Tyrion avrà a che fare con i draghi, finalmente!
Asha a Essos *potrebbe* essere interessante (personalmente non ho mai sopportato Victarion e lei è l'unica che mi piace dei Greyjoy), ma la trashata è sempre incombente.
Night King ormai senza freni, mamma mia, sono proprio curiosa.
Niente, il trailer ha scatenato hype improvviso xD
Wow, che trailer, decisamente mette più hype del primo !
Spero vivamente che
Tyrion sappia trattare con i draghi meglio di Quentin XD
Quel festino Frey preoccupa molto pure me...
Io voglio sapere
di chi sono le ombre sul muro che si vedono prima che compaia Robert Strong
L'ultima scena ricorda tantissimo il trailer dell'anno scorso, comunque speriamo non facciano la pazzia di sostituire Tyrion a Quentyn.
Io ho una domanda che non riguarda il trailer!
Perché Gethin (Renly) era ieri alla Premiere? :/
Alla premiere possono invitare anche membri che hanno fatto parte del cast,se non ricordo male l'anno scorso c'era l'attore che ha interpretato Robert Baratheon
Ah si, non ricordavo?!
Si, certamente può andare anche qualche membro vecchio ma negli ultimi anni non ci avevo fatto caso se c'era qualcuno :/
Un bel trailer, migliore del primo.
Da quel che si è capito Davos andrà nell'isola dell'Orso, forse insieme a Sansa. Jon credo che lo faranno risuscitare nelle prime puntate.
Gli estranei entreranno in azione, i Frey tornano e festeggiano con i Lannister (Red Wedding 2.0?)
Inoltre sono usciti i titoli degli episodi 2 e 3
http://geeklyinc.com/game-of-thrones-season-6-episodes-1-3-titles-revealed/
è uscita pura una teoria dove ci sarebbe un flashback nel trailer al 1:08 che ritrae
Jaime Lannister assassinare il Re Folle
Bello!! I nuovi titoli!! Il secondo mi è incomprensibile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Che il secondo sia
l'assassinio del re folle + risveglio e conseguente fine del giuramento di Jon?
Incredibile HBO ha rilasciato tre nuove clips
http://watchersonthewall.com/hbo-releases-3-new-game-of-thrones-season-6-clips/
f
Inizio puntata con Torre della Gioia, Ned ammazza il tipo a due spade/Dayne... e ascolta le parole della morente Lyanna:"prometti".
Cambio scena: Davos dice che Jon è morto, ma Melisandre vuol provare a riportarlo in vita.
Invece i gdn preparano una bella pira...
Ad Approdo arriva Jaime, con Myrcella e Trystane e Ysotte e Bronn.
Bronn ha l'antidoto per salvare Myrcella!!!
Cersei si sta preparando per vendicarsi di tutto e tutti.
Riceve Jaime, che vorrebbe fare zin zin, ma Gregorstein lo dissuade amichevolmente... si scopre che il gigante zombie è innamorato di Cersei e non la molla un attimo!
Infatti dall'ultima puntata della quinta stagione, l'ha tenuta sempre in braccio!
Solo dopo faticose trattative si è convinto a farla scendere sulle proprie gambe.
Nonostante l'antidoto di Bronn, scopriamo che Myrcella è morta lo stesso!
Cersei ordina la morte dei Martell! Guerra!
A Dorne però si scopre che la decisione di Cersei è superflua, i rincretiniti più assurdi che si siano mai visti in una serie televisiva, si sono suicidati tra prove di vari veleni, giochi a schiaffi in faccia e vongole guaste.
Doran rimasto solo parte per Essos alla ricerca di Dany... eheheh... furbo fino in fondo!
È la volta di Theon e Sansa: dopo l'allucinante salto dalle mura di Grande Inverno, alte più o meno quanto la Barriera, sono rimasti infognati nella neve... immune alla magia fantasmagorica di Melisandre Bernacca.
Dopo stenti e capitomboli vari, i due riescono a rimettersi in piedi per fuggire(c'è uno stacco di scena sulla faccia alquanto contrariata di Bran, chissà perché).
Sansa in breve distanzia di un paio di chilometri Theon, visti i trampoli che ha l'una e l'andatura alla Aigor dell'altro, era inevitabile.
Theon viene inseguito da un paio di quei 20 good men di Ramsay, che lo stanno per catturare e mettergli fuoco (la loro specialità dopotutto), ma arriva Brienne che li massacra.
Finita la carneficina arriva pure Pod, e tutti si chiedono dove sia finita Sansa.
Una candela illumina l'intero nord, ma nessuno se ne accorge...
Finalmente vediamo Tyrion e Varys, che sono alle prese con le arpie, nelle strade di Meereen quintali di immacolati vengono ridicolizzati da dei clown, che mentre li ammazzano trovano pure il tempo di fare spettacolo per la gente che guarda, terrorizzata!!!(da qui si ha l'ennesima prova che il circo è in crisi... vabbeh).
Ed ecco! Daenerys eccetera eccetera dalla tempesta, che viene portata verso prati verdi e colline in fiore, in gita a trovare Heidi. Però non ci sono le caprette che fanno ciao, ma i cavalli. Beh poco male dai.
Si torna alla Barriera: Olly guida con fermezza i gdn e Alliser Thorne, verso l'arrosto di Jon.
Ma Davos e alcuni altri gdn, lo difendono da dietro una porta.
A detta di Davos la porta è molto resistente, quindi i gdn alleati e fedeli a Jon si lasciano andare a sberleffi ed insulti pesanti pure, nei confronti di quelli fuori che cercano di entrare.
Malauguratamente qualcuno dice cose poco carine alla famiglia di Olly...
apriti cielo!
Il "ragazzo" tuona parole di fuoco, e con lacrime di rabbia per l'ingiustizia subita dalla sua famiglia, massacrata da dei veri e propri bruti e cativi,
mentre gli compare in petto un teschio bianco stilizzato,
con un colpo di bazooka sfonda la porta!
Davos esclama:"e che ca..."
Infuria lo scontro.
Spettro si lancia su Alliser Thorne, che comincia a correre come un forsennato per non farsi sbranare.
Melisandre si butta tra le braccia del primo che entra e si spoglia.
Davos e Olly combattono.
La scena del loro combattimento è talmente ridicola che Jon Snow si sveglia ridendo come un pazzo oh oh oh...
Seppure non viene inquadrato... si capisce dagli sguardi attoniti dei presenti.
Ma la puntata non è finita!
Dov'è Sansa?
La giovane Stark si è imbattuta in Ditocorto, che sapeva esattamente dove l'avrebbe recuperata.
Era tutto un suo piano, le spiega.
Nel mentre della spiegazione, si vede una figura che si avvicina di gran carriera, velocemente, e ancor più velocemente si allontana!
È Alliser Thorne, ancora in fuga da Spettro, che però non si vede affatto seguirlo.
Il problema per me è che le cose potrebbero davvero andare così xD
Bel trailer, devo dire che questo un minimo di hype è riuscito a farmelo venire XD
interessante il festino Frey con in sottofondo le parole di Sansa sulla vendetta; anche se porrebbe trattarsi della solita frase pro-Stark che mettono nei trailer, per lo meno questa volta la vediamo indossare una abito con ricamato un lupo *_* che mi fa ben sperare per la sua storyline. E sembra che finalmente Jaime andrà nelle terre dei fiumi! Sono curiosa di sapere cosa combineranno a King's Landing, anche se le sl che mi incuriosiscono maggiormente sono quelle a nord, in particolare Bran e Davos.. Chissà cosa combinerà Tyrion con il drago O.O
![]()
![]()
Io voto per la sceneggiatura di Hack!
Da Melisandre Bernacca in poi sono cappottata sulla tastiera!
fa concorrenza ai riassuntoni del Doc Manhattan !!!