Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 17:55

Per un attimo mi sono immaginata Yara e Daenerys come coppia :wub: Ahahah no, in effetti sarebbe orribile! (e nonsense)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 18:35

Yara ad Essos?

Quintino...

Del resto visto come se l'è cavata coi cani di Forte Terrore.

Non scappa stavolta.

Peggio!

Quinteuron???

:(

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 19:29

ma volete dirmi che le forze navali greyjoy porteranno gli 8mila immacolati e cavallli dothraki in quel di westeros?? già lo vedo asha, daario, tyrion , verme grigio, missandei, khal qualcosa e varys.... il nuovo concilio ristretto...

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 20:37

ma volete dirmi che le forze navali greyjoy porteranno gli 8mila immacolati e cavallli dothraki in quel di westeros?? già lo vedo asha, daario, tyrion , verme grigio, missandei, khal qualcosa e varys.... il nuovo concilio ristretto...

Secondo me si... altrimenti che ci fa a oriente XD Magari fa un patto con Daenerys per togliere Euron dal trono del mare e in cambio la aiuta a prendere il trono di spade. Boh :ehmmm:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 20:49

Ristretto mo' ....si fa per dire...:(

Fermo restando che io ribadisco che il Nord e' ,per me,la stella polare dell'interesse,di Dany,Tyrion,Jaime passerotti,roselline Tyrell e poco altro,non mi importa proprio...anche se i draghi sono un bel vedere ma al servizio di quale storia ?Non so se ho reso l'idea

Del resto anche i trailer depongono per la centralità assoluta degli eventi al Nord per i quali l'attesa sale di giorno in giorno,anche per le clip , la migliore e piu' ansiogena e coinvolgente e' quella che riguarda Theon e Sansa

Peraltro sono stati confermati i titoli degli episodi 2 e 3....il titolo del 3 episodio e' molto intrigante e probabilmente esplicativo..sarà un momento cruciale che sarà trollatissimo credo

Ah anche le trollate ed i falsi spoilers ormai sono parte di GoT...e ci coinvolgono quasi come gli episodi nuovi di zecca anche perché non sappiamo cosa partoriranno le menti fertili di D&D

Pero' ci aggiungo che sparlare di loro dopo un episodio e' come la MasterCard ....non ha prezzo

E anche questo e' il trono di spade ...il suo indotto in senso lato ;)....come resistere e magari sparlare a priori?Diamo tempo al tempo

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 22:14

Ragazzi, non mi sembra che questa cosa sia stata già menzionata, ma su Reddit hanno analizzato i vari trailer, e il risultato è la conferma di un incontro molto probabile (e potenzialmente succoso):

quello tra Sansa e Davos.
Che i due si uniscano per riconquistare il Nord nel nome di Sansa?
Che Sansa in questa stagione svolga il ruolo di erede politico alla Rickon nei libri?

Rimasta senza protezione (e senza Littlefinger di mezzo), potrebbe eventualmente scegliere di dirigersi alla Barriera, dove incontra Davos. Sappiamo già dal trailer che quest'ultimo sostiene Jon, quindi non avrebbe motivo di essere ostile nei confronti di Sansa. Con il giusto tempismo, Sansa potrebbe essere presente in un momento molto preciso e delicato alla barriera....e avremmo così il primo incontro Stark dall'inizio della serie!
Sto volando troppo di fantasia? xD

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 23:32

Ragazzi, non mi sembra che questa cosa sia stata già menzionata, ma su Reddit hanno analizzato i vari trailer, e il risultato è la conferma di un incontro molto probabile (e potenzialmente succoso):

quello tra Sansa e Davos.

Che i due si uniscano per riconquistare il Nord nel nome di Sansa?

Che Sansa in questa stagione svolga il ruolo di erede politico alla Rickon nei libri?

Rimasta senza protezione (e senza Littlefinger di mezzo), potrebbe eventualmente scegliere di dirigersi alla Barriera, dove incontra Davos. Sappiamo già dal trailer che quest'ultimo sostiene Jon, quindi non avrebbe motivo di essere ostile nei confronti di Sansa. Con il giusto tempismo, Sansa potrebbe essere presente in un momento molto preciso e delicato alla barriera....e avremmo così il primo incontro Stark dall'inizio della serie!

Sto volando troppo di fantasia? xD

nel trailer si vede che

Davos è all'isola dell'orso (si vedono i vessili dei Mormont) e nel primo trailer sansa sembra essere nello stesso luogo

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 23:35

Secondo me Kit forse non ci sarebbe stato in ogni caso, col Faustus che sta per essere presentato a Londra.

Confermo. Kit ha avuto la prima proprio qualche giorno fa

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 23:54

In questa stagione, Davos passa da comprimario a protagonista.

Mi domando quanto di quello che farà Davos nella serie, sarà invece opera di Stannis nei libri.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 9:17

ok davos al nord mi piace come potrebbe interagire... ma la domanda che mi faccio e che fine ha fatto il più piccolo dei lupi?? ora mi sto preoccupando è uscito da più di una stagione e non è ancora tornato... spero di rivederlo...

sono in pensiero anche per loras, non avendo fratelli maggiori nella serie non vorrei si pensasse a una sua dipartita.. sarebbe troppo...

noto che mentre tutti nella serie si sbattono per fare alleanze, dany è l'unica che praticamente stando ferma viene inseguita da gente che vuole allearsi... sarà il drago... fa troppo figo..

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 9:34

Anche nei libri Davos è al Nord, ma impegnato in tutt'altra missione.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 9:59

Mesi fa erano stati avvistati sul set

Osha e Rickon

se non ricordo male

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 11:11

Mesi fa erano stati avvistati sul set

Osha e Rickon

se non ricordo male

inviato tramite corvo da Tapatalk

speriamo sia vero... lo trovo un personaggio che può dare tanto se ben gestito...

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 11:47

Io sinceramente non mi auguro così tanto di rivedere Rickon, perché temo che in quel caso non farebbe una bella fine. Rispetto a come hanno agito finora, vedi per esempio la storyline di Sansa o Stannis, dal punto di vista di DeD Rickon è solo un ingombro inutile.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 12:02

Intervista a Sophie Turner: http://www.badtv.it/2016/04/game-of-thrones-6-parla-sophie-turner-sansa-cerca-vendetta/

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE