Eccomi con una nuova questione, sperando che stavolta non abbia sbagliato sezione del forum...
Come sviluppo della profezia fatta da Maggy la rana Cersei bambina, riguardante la morte dei suoi tre figli, avevo pensato che una delle possibili soluzioni sarebbe che Arya, una volta divenuta padrona delle arti del Dio dai 1000volti, possa entrare in contatto con i due reali figlioli della leonessa, con il volto di Jamie o di Tyron, divenendo il Valonquar della profezia e facendo fuori i leoncini vendicherebbe la sua famiglia.
O almeno spero vada così visto che sono anti Lannister.
Ho aggiunto l'indicazione di spoiler e spostato nella sezione corretta.
Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti a me o ai miei colleghi Sharingan e Fiacca :)
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Grazie e scusa, sono solo una novellina sui forum. Ma dove sposti i miei farfugliamenti?
Kissess.
Io sono dell'idea che sarà Jaime il valonquar... Per Tommen e Myrcella, nessuno dei due è nella lista di nomi di Arya, mi sembra. Tra i lannister, se dovessi scommettere chi di loro potrebbe essere ucciso da arya credo che il più probabile sarebbe Jaime... Magari dopo aver scoperto cosa ha fatto a Bran. Anche se preferirei che Jaime avesse una onorevole morte in battaglia...
Anche io sono pro Jaime Valonqar e soprattutto pro omicidio suicidio perché i Lannincest devono morire insieme come sono nati insieme!!!
Per quanto riguarda Tommen e Myrcella... Non saprei.
Myrcella mi piacerebbe se venisse uccisa da Arya, dopo aver recentemente riletto la parte in cui Arya tutta sporca incontra Tommen e Myrcella nella fortezza rossa e Myrcella, ovviamente non riconoscendola, dice qualcosa che tipo fa sentire Arya in imbarazzo, o qualcosa del genere... Però non so. Non lo vedo molto fattibile.
Credo che Tommen morirà a breve, ma ho l'impressione che la sua sarà una morte più casuale, non come quella di Joffrey. Magari un incidente.
Myrcella io sono dell'idea che sarà la regina più giovane che spodesterà Cersei, magari come moglie di Aegon. Potrebbe fare una fine simile a quella di Elia, ma non so.
Sinceramente non credo nè che Arya porti a termine il suo addestramento, nè che riesca a spuntare tutti i nomi nella lista - in cui comunque non rientrano i leoncini - e per altro mi sembra che i Faceless Men possano, tramite la magia, cambiare volto solo con uno di quelli che conservano nei loro sotterranei, appartenuti alle persone che sono morte nella Casa del Bianco e del Nero (altrimenti perchè mai conservarle?).
Io penso che Tommen verrà fatto fuori dal Credo, perchè per loro è un abominio frutto dell'incesto, mentre Myrcella potrebbe avere gravi conseguenze alla ferita alla testa, e senza le cure adeguate una setticemia non gliela toglie nessuno.
Cersei probabilmente impazzirà completamente, diventerà una sorta di regina-fantoccio rinchiusa in una torre.
Penso che il Valonqar sia Jaime, che forse la ucciderà per pietà o per vendetta (alla fine lei è la causa di tutte le sue rovine) e che si voterà anima e corpo per la restaurazione Targaryen, magari dopo aver scoperto R+L=J.
Secondo me Tommen morirà per mano di Aegon ed è imminente la cosa, Myrcella è un po' complicato.. si trova a Dorne ed è promessa di Trystane, per Doran è molto importante visto che suo figlio diventerebbe lord di Castel Granito perciò sarà anche ben protetta.. non so chi potrebbe prendersi la briga di andare fino a Dorne a ucciderla e guadagnarci qualcosa
Magari Cersei in un atto di pazzia la farà fuori e Jaime da buon Valonqar si vendicherà uccidendola stile Aerys
Allora mi chiedo a che cosa serve il lungo e difficile addestramento di Arya? Non la vedo il tipo da lasciare a metà quello che vuole. Magari farà fuori solo Cersei e dei suoi figli se ne occuperà qualcun'altro. Ma Jamie credo non tornerà più dalla sua sorellina, oramai ha cambiato il suo modo di esserle legato, magari va ad aiutare Sansa e si riscatta agli occhi degli Stark e come cavaliere, altrimenti come riempiono quella pagina del libro dei cavalieri? Non può essere bollato solo come sterminatore di re. Credo Tyron non sia un vero Lannister e quindi posso affermare che trai leoni l'unico simpatico è Jamie.
Sansa ormai non mi pare sia più tanto in pericolo. Jaime me lo vedo a riscattare il suo onore affiancando o salvando Jon. Dopo aver scoperto i suoi natali partirà per il Nord per combattere con gli Estranei, potrebbe anche lasciarci le penne ma il nuovo lord comandante della Guardia Reale non mancherà di riconoscere i suoi onori.
Arya io purtroppo la vedo ancora indietro con l'addestramento, mi sa che per gran parte di TWOW potrebbe rimanere ancora a Bravos e tornare a Westeros quando ormai i pochi nomi rimasti della sua lista saranno andati anche loro. Almeno dopo Messer Sottile SPOILER TWOW
riuscirà a spuntarne un altro visto che uccide Raff Dolcecuore
Sono d'accordissimo su Jaime/Jon, Arya penso che verrà presto smascherata (ahahahah...) dall'Uomo Gentile, e buttata fuori dalla Casa del Bianco e del Nero.
Penso che possa fare una bella carneficina la sua lupa Nymeria, magari metamorfizzata, ma secondo me Arya morirà prima della primavera.
Io spero proprio che Arya non uccida ne Mircella ne Tommen. A parte che non sono nella sua lista ma il fatto che siano lannister mi sembra poco. Non auguro a Arya di diventare un omicida che non guarda in faccia nessuno. Per Jaime mi auguro un qualcosa di glorioso ancora magari proprio alla Barriera.
Anche io credo che Jaime si rivelerà essere il valonquar della profezia. Penso che la morte di Tommen sia abbastanza imminente e che alla sua dipartita Cersei proverà a far incoronare Myrcella come ultimo, disperato tentativo di rimanere al potere.
Tommen potrebbe venire giustiziato dal Credo (anche se non mi convince del tutto), ucciso da Connington che ha giurato di volerlo fare, o, la mia preferita e quindi improbabilissima, avvelenato/soffocato dalla barbabietole che tanto odia e che la madre lo obbliga a mangiare XD
Myrcella sono meno sicura, anche se l'ipotesi che possa farla fuori una Cersei completamente paranoica mi attrae parecchio. Staremo a vedere.
Spero davvero che Arya non avrà nulla a che fare con le loro morti. Cercare vendetta contro i Lannister uccidendo queste due pedine innocenti le farebbe davvero imboccare una strada senza ritorno.
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Myrcella VS Cersei sarebbe davvero pazzesco!
Le barbabietole Ahahahahahah
Comunque io penso che il prossimo "obiettivo" di Arya sarà LS.
Io non escluderei una vendetta di Lady Olenna che vorrà pareggiare i conti per l'arresto dei suoi due rampolli... magari sempre in collaborazione con Baelish che io credo prima o poi riuscirà a sedersi sul trono si spade anche se non ci rimarrà per molto...
Non credo che Arya arrivi ad uccidere due innocenti, se e quando completerà l'addestramento, i suoi obiettivi saranno diversi: Cersei, per dirne una, che invece spero muoia insieme a Jaime, uccisa da lui.
Tommen probabilmente sarà il primo a morire, magari come il fratello, avvelenato (da Varys che vuole aprire la strada ad Aegon?). Certo è che non arriverà a consumare il matrimonio e Margaery rimarrà ancora una volta 'vergine'...
Myrcella è più difficile prevederlo, dato che si trova a Dorne. Potrebbe essere Stella Nera, che bramava il sangue dei Lannister? Però l'idea di Cersei paranoica è fantastica!