Entra Registrati
Jorah Mormont
J di jonsnow88
creato il 03 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 20:50

Loool nei periodi di carestia c'è sempre qualche brav'uomo che offre sé stesso in sacrificio a donzelle assetate di sangue :P

Mangiatrici di uomini, prego :D

Ws2vz5T.jpg

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 21:05

"Cosa le costa andare a letto con Jorah" merita la standing ovation. Non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto :stralol:

Ma che mangiatrice di uomini: ha avuti 2, di cui uno il marito. Per una 20enne moderna è pure quasi un record (in negativo).
Come cosa le costa andare a letto con uno che la ripugna magari? Je da na bottarella de compassione? Ma siam seri? :ehmmm:

Mi hai fatto ribaltare dalla sedia :stralol: :stralol: :stralol:

Io non mi esprimo perchè credo che ormai sia chiaro anche ai muri quanto io schifi Jorah. Sì, sarà pure un brav'uomo (certo se lo paragoni a Ramsay non è che ci vogliano chissà quali grandi qualità per risultare un pg positivo) ma mi ha sempre infastidito in una maniera indicibile. E ancora di più mi infastidisce il fatto che, siccome lui fa il cane bastonato h 24, automaticamente agli occhi di molti la st****a ingrata diventi Daenerys.

Non ho capito perchè una stragnocca come lei dovrebbe andare con uno che è più brutto del raccordo anulare in contromano. Ma poi sorvolando sull'aspetto fisico, che è sempre soggettivo...avesse almeno un bel carattere. Fa il prepotente coi deboli (vedi Tyrion) e il coniglio stalker con la donna che ama. Nella vita di tutti i giorni un uomo come Jorah non solo mi susciterebbe disprezzo, ma mi inquieterebbe proprio. E pure parecchio...

Poi questa cosa di Daenerys che, siccome l'ha data a qualcuno, deve darla a tutti non me la so spiegare. Dai su, l'inaugurazione c'è stata...un giro di giostra a tutti e non s'offende nessuno! Ma che discorso è? :shock:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 21:12

Loool nei periodi di carestia c'è sempre qualche brav'uomo che offre sé stesso in sacrificio a donzelle assetate di sangue :P

Meglio assetate..con l'imminente prova costume dovreste uccidervi di palestra..a meno che non ve lo dividiate in piccoli pezzettini :P..ok la smetto sennò mi riprendono per OT :ehmmm:

@Arwen quella del raccordo anulare mi ha distrutto uhauhauhaua(copyright Olenna Blackfyre )

E va beh..può capitare di dare una certa interpretazione al termine Mhysa(e dopo questa vado a nascondermi :blink: )

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 21:43

Arwen che bello, abbiamo espresso gli stessi concetti con le stesse parole, sono commossa.

Ws2vz5T.jpg

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 22:41

Arwen che bello, abbiamo espresso gli stessi concetti con le stesse parole, sono commossa.

:stralol: giuro che non avevo letto tutti i tuoi messaggi prima di scrivere il mio. Sono tornata indietro apposta per leggerli e mettere il like, perchè sono completamente d'accordo. E' semplicemente un miserabile, cos'altro dire :stralol:

@Arwen quella del raccordo anulare mi ha distrutto uhauhauhaua(copyright Olenna Blackfyre )

E ti assicuro che in contromano è brutto assai :stralol:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 22:44

Arwen che bello, abbiamo espresso gli stessi concetti con le stesse parole, sono commossa.

:stralol: giuro che non avevo letto tutti i tuoi messaggi prima di scrivere il mio. Sono tornata indietro apposta per leggerli e mettere il like, perchè sono completamente d'accordo. E' semplicemente un miserabile, cos'altro dire  :stralol:

E ti assicuro che in contromano è brutto assai  :stralol:

J
jonsnow88
Confratello
Utente
61 messaggi
jonsnow88
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:16 Autore

Quando c'è da difendere Jorah sono sempre presente, anche per la sua versione televisiva! :excl2:

In realtà non voglio neanche difenderlo... A fatto degli errori madornali, a partire dal suo amore insano per la sua prima moglie, ma li sta pagando tutti con gli interessi!

Insomma, se molti si ritrovano a "fare il tifo" per un Jaime o un Theon, non vedo perché non farlo anche per Jorah: è un uomo spezzato dalla vita e dai propri errori ma che cerca un suo posto nel mondo.

E io, come Martin, ho un debole per storpi, bastardi e cose spezzate! :)

La prima moglie di Jorah morì di parto poverina e la seconda che lo ha rovinato portandolo a vendere quei bracconieri x soldi

J
jonsnow88
Confratello
Utente
61 messaggi
jonsnow88
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:24 Autore

Chiedo scusa a tutte le ragazze x i miei commenti innoportuni e sessista.

Jorah non è un coniglio si è guadagnato il titolo di cavaliere sul campo di battaglia a pyke e ha partecipato alla presa di mereen passando x le fogne quasi rimanendo ucciso da un animale.

Non è un codardo.

Solo si è innamorato di donne che gli hanno rovinato la vita è questa è sfida. E cmq molte regine facevano sesso anche solo x libidine e senza un secondo fine.

J
jonsnow88
Confratello
Utente
61 messaggi
jonsnow88
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:25 Autore
Jorah non è un coniglio si è guadagnato il titolo di cavaliere sul campo di battaglia a pyke e ha partecipato alla presa di mereen passando x le fogne quasi rimanendo ucciso da un animale.

Non è un codardo.

Solo si è innamorato di donne che gli hanno rovinato la vita è questa è sfida. E cmq molte regine facevano sesso anche solo x libidine e senza un secondo fine.

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:37

Sì, certo, si fa sesso per libidine con qualcuno che ti piace.
Se uno non ti attrae, non ti attrae, può essere pure il più forte e buono e valoroso di tutto il mondo.

Ws2vz5T.jpg

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:39

Non è un codardo.

Intendevo coniglio con Daenerys. Sarà pure un uomo valoroso in guerra, ma quando è con lei perde totalmente la dignità. E questa è una pessima caratteristica in un uomo. Non venitemi a dire che tutti gli uomini innamorati sono così...

Sì le regine facevano sesso anche per pura libidine, ma appunto la libidine presuppone l'attrazione fisica. Cosa che chiaramente con Jorah non c'è.

EDIT: ecco mi ha anticipato Ashara :unsure:

J
jonsnow88
Confratello
Utente
61 messaggi
jonsnow88
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:46 Autore

All right then e scusate ancora x i commenti sessista.

Ma mi dispiace x Jorah xke fondamentalmente è un brav'uomo ma è un masochista mi viene quasi da pensare che in fondo gli piaccia soffrire

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:55

Perdonato, tranquillo :)

Jorah è un personaggio tragico, purtroppo, e dispiace anche a me vederlo zerbinato così, ma come sappiamo su Planetos come sulla Terra gli errori si pagano, e gli ingenui pagano più di tutti gli altri :(

Ws2vz5T.jpg

J
jonsnow88
Confratello
Utente
61 messaggi
jonsnow88
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 12:05 Autore

scusate la volgarità,ma dovevo scriverla:

O Khaleesi,lo vedi come sei,lo vedi cosa fai,a tutti la dai a me non la dai mai.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 12:50

:stralol: :stralol: Johnny boy..ma lo sai che sei un po' masochista anche tu? Se proprio ci tieni a farti divorare dalle donzelle del forum..almeno non scrivere inesattezze..per quanto grandi e magnifici siano Drogo e Daario(puah) non sono Tutti...o almeno non lo so sono per chi non è una fangirl o fanboy :blink:

Ti nomino ufficialmente primo fan di Jorah xD

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE