compilation di molti attori di got
Kit harington sarà l'antagonista del nuovo call of duty ( mantiene il doppiatore di got) : Ha un caratterino più da lannister che da stark però.
L'attore di edmure , con Charles dance e randyll tarly,e'il principale antagonista nel nuovo underworld .
Sempre come antagonista abbiamo ian glein nel finale della serie dei film di resident evil: Ha cambiato decisamente idea sul cercare cure a malattie letali
Visti Harry Lloyd (Viserys) e Josef Altin (Pyp) nella prima puntata della serie crime britannica "Marcella"... Il personaggio di Harry Lloyd è regolare, mentre quello di Josef Altin dovrebbe essere solo una comparsa di questo episodio
Non so se qualcuno sta guardando "I Medici", ma c'è David Bradley nei panni del...promesso suocero di Richard Madden! Ho un certo deja-vu....
Stavo cadendo dal letto.
"Sposerà mia figlia in questa serie tv o nella prossima" is the new "gli farò un'offerta che non può rifiutare".
p.s. comunque ho un super mega spoiler:
P. + L. = L. il M.
Richard Madden ha usato la stessa espressione nei due episodi.. Si vede che era fratellastro di serie tv di kit harrington..
In effetti sto lorenzo fratello di cosimo e figlio di giovanni non mi sembrava tanto magnifico..
Infatti non è Lorenzo il magnifico ma Cosimo de Medici. Cosimo è il nonno di Lorenzo.
Mea culpa! E' che non ho ripassato la genealogia dei medici e neppure letto una recensione del telefilm..
Vedendo la terza stagione di "The Fall" (thriller britannico con Gillian Anderson e Jamie Dornan), ho notato come uno dei pg secondari più importanti è Aisling Franciosi, ovvero Lyanna Stark. C'è fin dalla prima stagione ma fino ad oggi non avevo capito che fosse lei.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Avevo visto la prima stagione, dopo che ho visto l'attrice in GOT, ho ripreso la seconda e la terza. Piccola parentesi, vedendo The Fall mi sono accorta che gli occhi di Jamie Dornan sono grigi...proprio come mi immagino gli occhi di Rhaegar! Ma visto che l'attore è già famoso, non penso entrerà nel cast di GOT.
Visto anche Michelle Fairley (Cat) in L'ispettore Barnaby, serie tv inglese
Non so se sia stato già scritto da altri, ma diversi attori di Game of Thrones compaiono in quel capolavoro che è Black Mirror! Ricordo Donald Sumpter nel primo episodio, Oona Chaplin e Natalia Tena nello speciale di Natale e Jerome Flynn nel terzo episodio della stagione appena distribuita da Netflix
Anche io sono stato piacevolmente sorpreso ieri di vedere Flynn tra i protagonisti del terzo episodio
A proposito di Black Mirror, ieri ho visto l'ultima puntata (3x06) e ho scoperto che una delle protagoniste dell'episodio è Faye Marsay, l'Orfana Senza Volto! Non l'ho riconosciuta all'inizio, sembrava molto più grande rispetto a come appariva in GOT
https://pbs.twimg.com/media/Cu1jsJVWYAAulEA.jpg quella a sinistra :)
Visti Harry Lloyd (Viserys) e Josef Altin (Pyp) nella prima puntata della serie crime britannica "Marcella"... Il personaggio di Harry Lloyd è regolare, mentre quello di Josef Altin dovrebbe essere solo una comparsa di questo episodio
Un buon motivo per iniziare questa serie **
Sent from my iPhone using Tapatalk
Già ( a parte gli scherzi, a me è piaciuta molto come trama e caratterizzazione dei personaggi, te la consiglio!)