Entra Registrati
Gioco Manga/Anime
A di Albert Stark
creato il 29 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 1:44

Chi ha detto Sesshomaru? :wub:

Se vi limitate a Orlando Bloom e roba del genere posso anche accettarlo..ma fangirls di Sesshomaru? bah..rischiate di farmelo odiare >_> ..lui stesso snobberebbe alla grande i fanclubs :stralol:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 1:58

Chi ha detto Sesshomaru? :wub:

lui stesso snobberebbe alla grande i fanclubs :stralol:

appunto, perchè mi piace se no? :stralol: i personaggi caratterizzati come lui sono esattamente quelli che mi piacciono di più :D

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 9:08

Messere, sappiate che non faccio parte di quella schiera di "intraprendenti fanciulle" tutte sorrisini e occhi da cerbiatta, che usano strillare e strapparsi i capelli...... :stralol: :stralol:

Detto questo, il fatto che mi piacciano determinati personaggi non significa che farei parte di uno pseudo-fanclub......Giammai!!!! :dart:

Ho rivisitato il TEAM ICHIGO come segue;

Ichigo I7, F9, S10

Ishida I10, F7, S8

Rukia I8, F7, S8 (direi che dopo aver acquisito il suo Bankai, sebbene debba ancora imparare a controllarlo a dovere, ci sta tutto un S8!!!!)

Renji I7, F8, S8,

Yoruichi I8, F8, S7

Con questo siamo a 120 punti tondi tondi.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 10:18

schiera di "intraprendenti fanciulle" tutte sorrisini e occhi da cerbiatta, che usano strillare e strapparsi i capelli...... :stralol: :stralol:

omg XD

Io con i vari :wub: intendo "personaggio preferito", sapevatelo eh :D scusate l'ot ma c'è in gioco l'onore :excl2:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 10:41

@Fanlady: Ok il team Ichigo è pronto, thx.

@Paige: si..ci crediamo..come no :blink:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 15:14 Autore

Ho recuperato tutto :)

Sulle regole confermo quanto detto da Elessar!!

Ed ho aggiunto tutti (credo tutti, se manca qualcosa ditelo) nel secondo post!!

Corretto TEAM ICHIGO, sotto 120 ci sono ancora: TEAM NATSU (FAIRY TAIL, 114) e TEAM GINTAMA (118)

DUBBI

KEN: sicuri Hokuto e Kanto, come terzo chi mettiamo? (Team Ken escluso perchè era in caso di un unico Team)

SLAYERS: mettiamo la prima o le secondo due? (vedo anche valori un po' diversi per gli stesi pg)

SLAYERS

Team Slayers: Rina (I10, F6, S9), Zelgadiss (I9, F9, S8), Xelloss (I8, F6, S10), Philia (I5, F10, S9), Philionel (I7, F8, S6)

Team Slayers 1: Rina (I10, F6, S9), Zelgadis (I8, F10, S8), Amelia (I7, F6, S8), Gourry (I5, F9, S7), Xellos (I9, F8, S10)

Team Slayers 2: Philia (I6 ,F10, S9), Philionel (I8, F8, S6), Valgarv (I8, F9, S9), Silpheel (I7, F6, S8), Fibrizo (I9, F7, S10)

KEN IL GUERRIERO

Team Hokuto: Ken (I6, F9, S10), Raoul (I7, F10, S9), Toki (I8, F8, S10), Jager (I7, F6, S6), Ryuken (I7, F8, S9)

Team Nanto: Rei (I7, F9, S9), Shu (I9, F9, S9), Souther (I6, F9, S10), Yuda (I7, F7, S7), Shin (I8, F7, S7)
Team Cinque Forza Nanto: Juza (I8, F8, S10), Fudo (I8, F10, S8), Rihaku (I10, F7, S7), Hyui (I7, F7, S8), Shuren (I7, F7, S8)
Team Gento: Falco (I6, F10, S10), Soria (I8, F9, S10), Shoky (I7, F9, S9), Tige (I7, F7, S7), Borz (I7, F7, S7)
Team Hokuto-Gemmy: Jukei (I7, F8, S10), Kaio (I7, F10, S9), Hyo (I6, F9, S10), Han (I8, F8, S8), Orca (I8, F6, S6)

Team Ken: Kenshiro (I6, F9, S9), Raoul (I6, F10, S8), Toki (I9, F7, S9), Ryuga (I8, F8, S7), Kaio (I6, F10, S8)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 15:21 Autore

Coi Team direi che siamo già messi benone, con i partecipanti no.

Per ora siamo solo 5, se non mi sono perso qualcuno...quindi o lo facciamo comunque tra noi, un gioco molto veloce o abortiamo il gioco...

Ovviamente se tutto resta così, c'è ancora tempo.

PARTECIPANTI:

Albert Stark

Elessar

Darklady

Paige91

Ichikyo Kyo

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 15:38

Direi di aspettare ancora un po' di tempo per vedere se qualcuno vuole partecipare..può anche darsi che gli utenti partecipino a gioco inoltrato per dare il voto al loro team anime preferito...in quel caso saremo noi 5 a papparci i team e a chiedere voti? :stralol: ..io le sailor ve le lascio :blink:

Per il team Ft ci penserà Darklady a modificare, sul terzo team Kenshirou a me piace la hokuto-Gemmy.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 16:04 Autore

Si si, aspettiamo. Era per valutare la situazione, se restasse questa.

Beh se siamo 5 c'è da chiedere poco xD

Su Ken anche il mio voto è per Hokuto-Gemmy

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4595 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4595 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 19:22

Non credo di partecipare perché conosco solo tre delle serie elencate, ma volevo provare a proporre un team (che mi sembra non esserci) per I cavalieri dello zodiaco.

È passato molto tempo da quando ho visto l’anime, perciò non sono certa che i punteggi assegnati vadano bene. :ehmmm:

Team Asgard: Orion (I8, F9, S9), Megres (I10, F7, S9), Luxor (I6, F7, S8), Artax (I7, F8, S8), Mime (I8, F7, S9)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 21:02

Ripeto: non importa se conoscete un solo anime, cercate di far votare quello come nel dm ;)

Alla fine la partecipazione non comporta altro che sponsorizzare i team preferiti...niente trasformata di fourier, niente leggi di kirchhoff o altro lool

Potete anche non partecipare subito..aspettare i sorteggi e poi raccogliere voti per chi vi pare xD

E ora vediamo cosa viene fuori :glare:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 14:22 Autore

Se partecipasse solo chi ha visto tutti (o quasi) questi anime/manga allora non giocherebbe nessuno xD

Per giocare basta averne visto uno, ed avere un Team per cui parteggiare alla fine!! :saiyan:

PS: mi sono accorto che tutto l'aggiornamento che avevo fatto al secondo post il forum non lo ha salvato :shock: Lo rifarò...

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 15:32

Non credo di partecipare perché conosco solo tre delle serie elencate

sei in buona compagnia, io nemmeno li conosco tutti tranquilla :stralol:

Gemellato con

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 21:10

Ma non possiamo far pubblicizzare il gioco su FB?

Così almeno da allargare il paniere degli eventuali "giocanti"...............

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 11:38 Autore

Ma non possiamo far pubblicizzare il gioco su FB?

Così almeno da allargare il paniere degli eventuali "giocanti"...............

Si si, verrà fatto di sicuro xD

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE