Mi sembra la soluzione migliore per Inuyasha :) (la sostituisco, poi se c'è altre idee si rivalutano)
Intanto metto altri Team!!
DRAGON BALL
Team Sayan: Goku (I6, F10, S10), Vegeta (I7, F9, S10), Gohan (I9, F8, S8), Trunks (I7, F7, S8), Goten (I6, F7, S8)
Team Villain: Freezer (I7, F9, S9), Cell (I8, F9, S10), Majin Bu (I6, F10, S10), C17 (I7, F7, S7), C18 (I7, F7, S7)
ATTACCO DEI GIGANTI
Team Legione: Levi (I9, F10, S7), Mikasa (I8, F9, S7), Eren (I6, F9, S10), Armin (I10, F6, S6), Hansie (I9, F7, S7)
CAVALIERI DELLO ZODIACO
Team Bronzo: Pegasus (I7, F8, S9), Sirio (I8, F8, S8), Crystal (I8, F8, S8), Andromeda (I8, F7, S8), Pheonix (I8, F8, S9)
Team Oro: Virgo (I9, F9, S10), Gemini (I7, F9, S10), Ioria (I7, F8, S9), Libra (I8, F6, S9), Cancer (I5, F7, S7)
D'accordo su tutto Albe..ho particolarmente apprezzato la scelta dei 5 cavalieri d'oro..praticamente i miei preferiti tra loro, e anche le stats di Phoenix il mio pg preferito e per me il più forte tra quei 5 xD..se avessi sbagliato ad assegnargli le stats ero pronto a farti la guerra
ps: penserò anche ai pg di altri anime..
Certo che no Paige..proponi pure liste degli anime che conosci o modifica quelle già esistenti se vuoi..l'idea è di coinvolgere il maggior numero possibile di utenti quindi andrà bene anche un Arale o Pokemon(
) per dire..
Team pokemon...una tentazione.
Se riesco a giocare, a me piacerebbe comunque vedere in giro il Team Slayers (Rina I10 F6 S8, Zelgadiss I8 F9 S8, Xelloss I8 F6 S10, Philia I5 F10 S9, Philionel I7 F8 S6)
ok, non ce n'è uno che sia alto in I e F senza S purtroppo...
Aggiunto Slayers, è tot 118, come epr gli altri se ce la facciamo a portarlo a 120 è emglio. Così sono tutti uguali :)
Pompare due valori a qualcuno degli altri? xD
Io non avendo visto chiedo, ma non ne ho idea...
Provo ad aggiungere altro...
DEATH NOTE
Team Death Note: Light (I10, F6, S10), Elle (I10, F6, S8), Misa (I5, F6, S10), Near (I9, F6, S8), Ryuk (I7, F9, S10)
KEN IL GUERRIERO
Team Ken: Kenshiro (I6, F9, S9), Raoul (I6, F10, S8), Toki (I9, F7, S9), Ryuga (I8, F8, S7), Kaio (I6, F10, S8)
Però sul Team Ken ho un po' di dubbi...che dite?
Sul team Ken aspettavo Feanor, sui team da pompare di FT a Bleach lascio fare a senpai e ichi.
Ma se davvero proponessi qualche team Pokèmon?
Sicuramente a breve metterò 2 team di Yu-Gi-Oh
Volevo riprorre il team inuyasha; inuyasha I 7 F8 S 10 sesshomaru I9 F9 S8 naraku I9 F8 S8 kykio I 9 F1 S 10 miroku I 8 F 7 S 9 usati t
Tutti e 120 punti
Per Bleach, togliamo Chad? mettiamo Renji o Urahara?
Volevo riprorre il team inuyasha; inuyasha I 7 F8 S 10 sesshomaru I9 F9 S8 naraku I9 F8 S8 kykio I 9 F1 S 10 miroku I 8 F 7 S 9 usati t
Tutti e 120 punti
C'è già questo:
Team Inuyasha: Inuyasha (I6, F8, S9), Naraku (I10, F7, S9), Sesshomaru (I8, F9, S9), Miroku (I8, F6, S8), Kagura (I8, F7, S8)
Visto che 4 sono uguali direi o l'uno o l'altro xD
Ok per SLAYERS
Pokemon ci avevo provato con Team Ash: Pikachu, Charizard, Pidgeot, Bulbasaur, Squirtle ma mi veniva troppo scarso!!
@ Ichi Per il team Ichigo se togliamo Chad io metterei uno tra Renji e Yoruichi, Urahara non sta tanto con loro nelle "quest"
Per quanto riguarda il team Inuyasha proposto da xrnmas per me il problema non è il cambio di formazione quanto dare dei risultati coerenti con le caratteristiche dei pg quindi dare un s10 a Inuyasha ci può stare, ma darlo a Kykyo quando naraku e Sesshomaru stanno a 8..boh mi sembra una forzatura..dopotutto Sesshomaru con Tokijin e Tenseiga ma sopratutto con Bakusaiga dopo aveva uno speciale terrificante.
Comunque vediamo come sistemare un po'.al massimo potremmo creare 2 team inserendoci anche alcune emanazioni abbastanza potenti di naraku o anche il capo dei 7 ;)
Sul team Pokè prima volevo fare Ash e Gary, ma poi ho pensato ad un Kanto-Johto..fai te albe.
Su Yu-gi-oh pensavo a 2/3 team: Yugi, Kaiba, Joy/Pegasus?
Team gintama:
Gintoki I 7 F 8 S 10 kagura I 7
7 F 10 S 7 shinpachi I 9 F 7 S 7 hijikata I 7 F 8 S 7 katsura I 8 F 7 S 9
Per il team inuyasha va bene uno dei due
Io ormai sono risucchiato nel tunnel del Gioco del Trono, buona parte dei manga nominati non li ho ancora letti e non so se riesco a garantire la mia partecipazione...
Tuttavia, trovo questa idea di gioco bellissima! Se riesco, domani provo a buttare giù il team di Full Metal Alchemist :)
Tranqui, non penso parta subito..prima bisogna sistemare i team e vedere in quanti siamo ;)
Nel frattempo cercare di killare gli altri team del gioco del trono in fretta..oppure puoi sempre farti killare tu