Entra Registrati
Gioco Manga/Anime
A di Albert Stark
creato il 29 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 3:56

Non partecipo, ma se può essere utile per Ken il Guerriero proporrei questi team, più in linea col cartone:

TEAM HOKUTO: Ken (I6, F9, S10), Raoul (I7, F10, S9), Toki (I8, F8, S10), Jager (I7, F6, S6), Ryuken (I7, F8, S9)

TEAM NANTO: Rei (I7, F9, S9), Shu (I9, F9, S9), Souther (I6, F9, S10), Yuda (I7, F7, S7), Shin (I8, F7, S7)

TEAM CINQUE FORZE NANTO: Juza (I8, F8, S10), Fudo (I8, F10, S8), Rihaku (I10, F7, S7), Hyui (I7, F7, S8), Shuren (I7, F7, S8)

TEAM GENTO: Falco (I6, F10, S10), Soria (I8, F9, S10), Shoky (I7, F9, S9), Tige (I7, F7, S7), Borz (I7, F7, S7)

TEAM HOKUTO-GEMMY: Jukei (I7, F8, S10), Kaio (I7, F10, S9), Hyo (I6, F9, S10), Han (I8, F8, S8), Orca (I8, F6, S6)

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 10:30

120 un po' forzato...ma fatto in altro modo sono troppo simili tra loro

Rina I10 F6 S9, Zelgadiss I9 F9 S8, Xelloss I8 F6 S10, Philia I5 F10 S9, Philionel I7 F8 S6

Ma che bella idea di gioco! Non so se riuscirò a partecipare (tra l'altro conosco solo i manga più datati XD) ma vorrei proporre un'alternativa alla squadra di Slayers (con i pg principali)

LINA I10 F6 S9

ZELGADIS I8 F10 S8

AMELIA I7 F6 S8

GOURRY I5 F9 S7

XELLOS I9 F8 S10

(Note: ho aumentato l'intelligenza e la forza di Xel in quanto demone superiore; ho aumentato la forza di Zel in quanto mezzo golem di pietra; per Gou ho considerato bene la forza come mercenario e le abilità speciali come ottimo spadaccino e possessore della spada di luce. Non so se ho forzato troppo la mano..)

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 10:41

Ps: se propongo una squadra con le guerriere Sailor mi linciate XD ?

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 12:11

:stralol: Nono tranquilla, per quanto mi riguarda vanno bene anche Mila&Shiro e Quasi magia Johnny :glare:

Pokèmon(ho messo i miei preferiti)

Team Kanto: Charizard(I6,F8,S9), Mew(I9,F5,S10), Mewtwo(I9,F7,S10), Gyarados(I5,F9,S8), Lapras(I9,F8,S8)

Team Johto: Suicune(I8,F8,S8), Ho-oh(I7,F9,S10), Lugia(I9,F9,S9), Celebi(I10,F5,S9), Pichu(I7,F4,S8)

Saiyuki:

Team buoni: Genjo Sanzo(I9,F8,S9), SonGoku(I6,F9,S10), Sha Gojyo(I7,F9,S8), Cho Hakkai(I10,F7,S9), Hakuryu(I8,F4,S7)

Team antagonisti: Kogaiji(I8,F9,S9), Homura(I9,F9,S9), Shien(I8,F8,S8), Zenon(I7,F8,S8), Dokugakuji(I6,F7,S7)

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 15:55

Non ce l'ho fatta a fare il team di Fullmetal Alchemist... Ne ho fatti 3! :stralol:

Team Elric: Edward(I=8,F=8,S=9) Alphonse(I=8,F=9,S=8) VanHohenheim(I=8,F=7,S=10) Scar(I=7,F=8,S=9) Winry(I=9,F=5,S=7)

Team Homunculi: Padre(I=8,F=9,S=10) Pride(I=7,F=7,S=9) Wrath(I=8,F=9,S=7) Greed(I=8,F=8,S=8) Lust(I=8,F=7,S=7)

Team Esercito: Roy(I=9,F=7,S=9) A.L.Armstrong(I=6,F=9,S=8) O.L.Armstrong(I=8,F=9,S=7) Solf(I=10,F=6,S=9) Hawkeye(I=8,F=7,S=8)

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 15:55

Ho pensato ad un'altra squadra di SLAYERS per comprendere anche i pg di Neshira, quindi risultano:

TEAM SLAYERS 1 :

Lina (I10,F6,S9)

Zelgadiss (I8,F10,S8)

Amelia (I7,F6,S8)

Gourry (I5,F9,S7)

Xellos (I9,F8,S10)

TEAM SLAYERS 2:

Philia (I6,F10,S9)

Philionel (I8,F8,S6)

Valgarv (I8,F9,S9)

Silpheel (I7,F6,S8)

Fibrizo (I9,F7,S10)

Ed ora ecco le mitiche SAILOR !! XD (Ho pensato a due squadre per comprendere sia le guerriere del sistema solare interno che esterno):

TEAM SAILOR 1:

S.Moon (I6,F6,S10)

S.Mercury (I10,F7,S8)

S.Mars (I8,F8,S9)

S.Jupiter (I7,F10,S9)

S.Venus (I6,F8,S8)

TEAM SAILOR 2:

S.ChibiMoon (I6,F6,S8)

S.Uranus (I7,F9,S9)

S.Neptune (I9,F7,S9)

S.Pluto (I10,F7,S9)

S.Saturn (I8,F6,S10)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 19:20

:stralol: :stralol: e ora preghiamo che Pokèmon e Sailor non si scontrino mai :figo:

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:38

Ho riletto la bozza del regolamento...posso chiedere una cosa sul funzionamento del gioco?

Quando ci saranno gli scontri veri e propri tra i pg come funzionerà in pratica? Potete farmi un esempio di scontro? (scusate se non ho capito ma non son pratica di giochi simili..)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 2:29

Tramite sito viene estratto lo scontro, i 3 pg per team che scenderanno in campo e poi "l'unità di misura". A quel punto si cercano voti come nel dm che si sommeranno alle abilità.

Es: Team Sailor1(Moon,Mercury,Venus) vs Team Hokuto(Ken,Toki,Ryuken), Intelligenza.

Moon vs Ken

Mercury vs Toki

Venus vs Ryuken

L'ordine sempre secondo estrazione.

Guardi le abilità dei pg e cominci a cercare voti per ribaltare o rafforzare il vantaggio naturale.

Se ho sbagliato qualcosa correggimi Albe.

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 10:41

Ah ok, così è chiaro, non avevo proprio capito quando e come si inseriva il discorso voti... Grazie Elessar :)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 15:12

Prego :)

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 15:17

@ Ichi Per il team Ichigo se togliamo Chad io metterei uno tra Renji e Yoruichi, Urahara non sta tanto con loro nelle "quest"

Per quanto riguarda il team Inuyasha proposto da xrnmas per me il problema non è il cambio di formazione quanto dare dei risultati coerenti con le caratteristiche dei pg quindi dare un s10 a Inuyasha ci può stare, ma darlo a Kykyo quando naraku e Sesshomaru stanno a 8..boh mi sembra una forzatura..dopotutto Sesshomaru con Tokijin e Tenseiga ma sopratutto con Bakusaiga dopo aveva uno speciale terrificante.

Comunque vediamo come sistemare un po'.al massimo potremmo creare 2 team inserendoci anche alcune emanazioni abbastanza potenti di naraku o anche il capo dei 7 ;)

Sul team Pokè prima volevo fare Ash e Gary, ma poi ho pensato ad un Kanto-Johto..fai te albe.

Su Yu-gi-oh pensavo a 2/3 team: Yugi, Kaiba, Joy/Pegasus?

Team Bleach; al posto di Chad, Yoruichi tutta la vita!!! Fosse per me leverei anche quella pupattola di Inoue e metterei Renji al suo posto. Devo andare a ricontrollare i punteggi così da assegnare delle valutazioni realistiche......

Team Inuyasha; perfettamente d'accordo con te.....tenuto conto anche del fatto che, per quanto riguarda l'eventuale S10 di Inuyasha, ricordiamoci che il Meido Zangetsua l'ha ottenuto tramite Sesshomaru, quindi come minimo Sesshi si merita un S9...ma poco, poco ne!!!!

Sui Team di Fairy Tail ci devo ancora pensare......Mira Jane è già nel team di Gildart?

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 15:50

FT : si Mira l'ho messa nei leggend con Gildarts.

Bleach: hai carta bianca sul Team Ichigo..sistemalo un po' tu..l'importante è fare 120.

Inuyasha: :stralol: ma allora sei fangirl pure del padroncino Sesshomaru?? Va beh in questo caso non posso darti torto essendo lui il personaggio con più classe del manga.

Il mio avatar è solo un caso :stralol:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 16:00

Sì ne?.....solo un mero caso fortuito....

Certo che sono una fan sfegatata di Sesshomaru!!! Ho sempre pensato che avesse troppo poco spazio nel manga; un personaggio che meritava un'approfondimento un po' più decente....poi, per carità il protagonista era Inuyasha, però spesso e volentieri si povevano evitare i piagnistei di Sango e le menate di Koaku a favore di Sesshomaru.....

Vabbé, dai, torniamo in tema; raccolgo un po' di dati e sforno il Team Bleach 2.0

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 1:40

Leggendovi mi rendo conto di avere una caterva di roba da recuperare :shock: la mia "to watch list" si sta gonfiando XD

Chi ha detto Sesshomaru? :wub:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE