Entra Registrati
CAMBIARE IL NOME DEL PROPRIO TITOLO
J di Jon_Snow
creato il 09 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1680 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1680 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 9:59

Non mi sembra che Polgara abbia accennato a problematiche tecniche in "giustificazione".

Ha semplicemente ribadito che le disposizioni attuali permettono solo ai Moderatori e agli Amministratori di cambiare il titolo.

Senza contare che anche i Moderatori devono chiedere ad un'Admin e non possono modificare niente da soli.

Questo perchè dal pannello di controllo ho deciso di settare in questo modo. Fine.

 

La modifica incontrollata ha già dato problematiche su altri forum che frequentavo e quindi non intendo "correre rischi" in questo senso.


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 10:04

All clear now. Si è trattato di un malinteso. I forum si prestano a questo tipo di incomprensioni.

L'importante è capirsi.

 

La modifica incontrollata ha già dato problematiche su altri forum che frequentavo e quindi non intendo "correre rischi" in questo senso.

 

 

 

Assolutamente concorde.



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1680 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1680 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 10:14

Diciamo che comunque ho dato una controllata perchè mi hai messo un dubbio e sinceramente girando per il pannello di controllo non ho trovato la voce che abilitava l'autopersonalizzazione del titolo degli utenti.

Sai dirmi dove si trovava nell' invision 1.0 ?

 

In secondo luogo per porre fine a questa storia ho notato una funzione che hanno inserito a partire dall' invision 1.3 e che potrebbe essere la soluzione dei nostri problemi. Datemi tempo di aggiornare il forum e ci penserò su.


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 10:25
Diciamo che comunque ho dato una controllata perchè mi hai messo un dubbio e sinceramente girando per il pannello di controllo non ho trovato la voce che abilitava l'autopersonalizzazione del titolo degli utenti.

Sai dirmi dove si trovava nell' invision 1.0 ?

 

Chiedo. Io modereavo (e modero) solamente...hanno provato a farmi admin, ma l'ho scampata! :unsure:

Tempo tiranno! (Gil ne sa qualcosa, è un mese buono che gli ho promesso un paio di traduzioni per il sito ma non riesco a finirle).

 

Sono abbastanza sicuro che si trattasse della 1.0, anche se il tarlo del dubbio me lo hai messo....


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 11:39
Il tutto dopo aver letto:

 

Non è consentito modificare il proprio titolo sia se si è utenti che moderatori, la modifica del titolo la possono effettuare solo gli amministratori.

Mi spiace :unsure: ....forse mi sono espressa male, come ha già detto andrea, volevo intendere che come è settato questo forum solo gli admin possono modificare il titolo, non volevo assolutamente prenderti in giro o dare delle giustificazioni! :D

 

L'importante è che ora si sia chiarito l'equivoco :D:D

 

 

Polgara


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 14:59 Autore

In secondo luogo per porre fine a questa storia ho notato una funzione che hanno inserito a partire dall' invision 1.3 e che potrebbe essere la soluzione dei nostri problemi. Datemi tempo di aggiornare il forum e ci penserò su.

 

 

E di che si tratta? :unsure:

 

 

 

 

:D


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2004 0:28

Che si stia profilando una speranza all'orizzonte? :(


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2004 16:07

....speriamo.... :(


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2004 18:44

dubito.....


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2004 21:21
dubito.....

Un po' di ottimismo Derfel :wacko:


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2004 9:09

Mi spiace :wacko: ....forse mi sono espressa male, come ha già detto andrea, volevo intendere che come è settato questo forum solo gli admin possono modificare il titolo, non volevo assolutamente prenderti in giro o dare delle giustificazioni! :figo:

 

Ehmm, no, non mi sono sentito preso in giro. Non ti preoccupare, solo mi sembrava che mi aveste preso per un utente capriccioso che voleva a tutti i costi che fosse implementata la funzione. :(

 

John, dopo ti mando un MP.


Messaggi
71
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE