Entra Registrati
CAMBIARE IL NOME DEL PROPRIO TITOLO
J di Jon_Snow
creato il 09 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 18:42

Bene il mistero è stato ri-svelato *_*

Tutti a lavoro quindi!! :D

Spettacolare!Grazie per lo spunto Horza(era un pò che nn t si vedeva eh!?!Bè bentornato!)

Eh eh di nulla !! :p

Grazie per il bentornato anche se non è un vero e proprio ritorno...sarò + presente con l'uscita del nuovo libro :D ("NO, ti prego fanne a meno" direte voi.. T_T)

Beh grandiosa la tua firma....non l'avevo mai vista!Beccati questa di Onizuka!!!

Eeeh grazie per il complimento!! Stupendo pure Onizuka :°D

bè ora la firma è di nuovo cambiata!!!! °,,,° blblblb

Ogni tanto cambio...anche se la prima che ho messo era fantastica...è stato un peccato toglierla...

C

I

A

O

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2004 0:27
minxia !!!!

nn è giusto !!! perke bisogna premiare solo gli "artisti" e non anche altre persone che sono assai attive nel forum, come howland, aegon, derfel, cosi via ???

a me sembra + sensato basarsi ancora sul sistema del numero di messaggi postati.....dopo qua sta alla persona in questione decidere, in base alla sua intelligenza e al suo buonsenso se postare a raffica per arrivare al traguardo dei xxxxx messaggi o se continuare come se niente fosse e avere la riconoscenza, in futuro (forse) di aumentare nuovamente di grado, scegliendo un proprio titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq dite la vostra !!!!!!!!!!!!

Per quanto mi farebbe davvero piacere poter modificare il mio titolo mi vedo daccordo con Jaqen:non importa il numero di messaggi inviati,infatti così andremmo incontro ad uno spam incontrollabile ed incontrollato,insomma riconosco di averlo fatto anch'io,seppur involontariamente,con quella storia dei mozzarelloni,c'è stato un giorno in cui ho inviato un totale di messaggi non inferiore ai 110 ed è stato un quasi esclusivo confronto tra me e Dark Heart quindi di ben poco interesse alla comunità e di certo non vantaggioso per la stessa.Sono daccordo sul premiare solo chi aiuta nel potenziamento del sito,questo potrebbe essere un ottimo modo per spingerci a provare ed arricchirlo di conseguenza,sarebbe bello "Lord della Rocca di Cadarn" oppure "Lord di Grande Inverno"....mmmhhhhh

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2004 23:06

Jaq non prendertela...gli sbarbi sono invidiosi dei lannister,quelli che in passato hanno avuto il titolo personallizzato ;-]

ovviamente sto scherzando!

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2004 19:41

Cmq discorso chiuso, ho parlato con i moderatori e sono tutti d'accordo nel fare come ho detto prima.

7 lavori = titolo personalizzato .

Bye! :dart::figo::lol:

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2004 20:52 Autore

OK!!! :wub::wub::figo:

Allora cominciate a disegnare e a scrivere!!! :lol:

E tu John petrucci non è che puoi fare qualcosina con la tua chitarra nuova nuova? :dart:

:figo:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2004 20:56

Ho tentato fino all'ultimo ma niente :dart:

Jaqen visto che ho avuto fede? :lol:

Tutti all'opera allora. :figo:

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 15:29
Ho tentato fino all'ultimo ma niente :D

Jaqen visto che ho avuto fede? :D

Tutti all'opera allora. :D

Eheh bravo!

Un uomo senza fede è come un pesce senza bicicletta! (non c'entra niente ma vabbè :P )

Hola!

Jaqen

L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 16:40

Si era pensato in passato di poter permettere di scegliere il proprio titolo, ma è stato subito escluso perchè comportava un lavoro troppo oneroso per gli amministratori che come ho detto prima sono i soli a poterlo modificare. :D

Non che la cosa importi, visto che le decisioni sono già state prese e vanno in senso opposto e che io sono indifferente alla questione (il titolo me lo sono messo come nick :D )...ma mia dolce signora, sei nel torto quando affermi che gli Admin sono gli unici a poterlo modificare.

Visto che la board gira su invision basta che l'admin selezioni una serie di opzioni e la possibilità di modificare il titolo può essere estesa anche ai singoli utenti (dal proprio pannello opzioni). In un fora dove modero abbiamo scelto questa via, legandola al numero di post (e credo sia l'unico modo per farlo, se non si vuole rendere l'opzione disponibile da subito).

CMQ sono contrario a concedere favoritismi a Martin, nel caso si iscrivesse!

Vuoi mettere la soddisfazione di tutti noi nell'avere un titolo superiore a quello dello Zio? :D:D:D^_^^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 23:06
Vuoi mettere la soddisfazione di tutti noi nell'avere un titolo superiore a quello dello Zio?
Vero :huh:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 2:56
Vuoi mettere la soddisfazione di tutti noi nell'avere un titolo superiore a quello dello Zio?

Mitico........

Lo Zio che si fa tutta l'escalation di gradi fino a Lord Protettore?

Bello bello, mi piace :huh:

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1682 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1682 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 10:00

Ritorno anche io dai sentieri del Nirvana... :huh:

Dunque intanto spiego una cosa che non è stata detta prima, così evitiamo anche altre ricadute future. Per quanto riguarda il fatto che alcune ragazze hanno il titolo di Lady, ciò risale all' epoca in cui il forum aveva una 40na di utenti. Personalmente inserivo a tutte le nuove ragazze iscritte il titolo di Lady, dato che come tutti potete vedere, i gradi attuali sono solo per maschi.

Con l'incremento del numero degli utenti (attualmente mentre scrivo sono 405) e anche la conseguente diminuzione del tempo da parte del sottoscritto di poter seguire costantemente il sito e il forum, ho pensato che fosse impossibile andare avanti. Anche perchè la modifica del titolo non prevede 2 click, ma i seguenti passaggi :

- ingresso nel pannello di controllo

- ricerca del nome utente (con i 3000 possibili nomi simili che saltano fuori)

- modifica del campo

- salvataggio e uscita

Quindi non è proprio una roba di 3 secondi. Mettete che 300 utenti me lo chiedano tutti insieme, cosa faccio? Perdo 2 settimane a cambiare titoli?

Inoltre per il resto sono completamente d'accordo con Jaqen. Ci sono già 3 modi per personalizzarsi nel forum, vedi firma, avatar e titolo che cambia in automatico. Direi che sono sufficienti. Quest'ultima novità del cambio di titolo ritengo sia giusta mantenerla a qualche utente che rispetto ad altri può avere meriti in più.

Il tipo di merito credo che possa rimanere a discrezione dello staff.

Manteniamo invece la proposta di Jaqen del titolo personale in caso di consegna di 7 lavori nella sezione Cittadella che magari in tal modo incrementa anche la voglia di fare qualcosa per il sito (e non solo per il forum).

Indi ricordatevi anche questo. Ci sono 400 utenti con un'incremento di 3-4 alla settimana....

come faccio ad accontentare tutti?

L
Confratello
Utente
348 messaggi
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 10:17

come faccio ad accontentare tutti?

Non è per insistere....è solo una curiosità tecnica....ma non puoi settare la board per permettere a tutti gli utenti di farlo tramite il proprio pannello opzioni?

Era un'opzione disponibile già dalla versione 1.0 (mi pare), e questa è la 1.1...

:huh::huh::huh:

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 15:06 Autore

Se quello che dice Lord è possbile allora siamo a posto! :huh:!!!!

Magari puoi settarlo a partire da un tot di messaggi!

:huh:

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1682 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1682 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 0:02

I problemi tecnici non sussistono. Si può fare tranquillamente tutto quello che dite. Però ho già espresso la mia opinione in merito e visto che non l'avete percepita, la ri-quoto.

Inoltre per il resto sono completamente d'accordo con Jaqen. Ci sono già 3 modi per personalizzarsi nel forum, vedi firma, avatar e titolo che cambia in automatico. Direi che sono sufficienti. Quest'ultima novità del cambio di titolo ritengo sia giusta mantenerla a qualche utente che rispetto ad altri può avere meriti in più.

Il tipo di merito credo che possa rimanere a discrezione dello staff.

L
Confratello
Utente
348 messaggi
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 9:13
I problemi tecnici non sussistono. Si può fare tranquillamente tutto quello che dite. Però ho già espresso la mia opinione in merito e visto che non l'avete percepita, la ri-quoto.

Mi autoquoto anche io. Era solo una curiosità tecnica la mia. Avevo percepito benissimo, come vedrai, ma quello che sapevo della board non quadrava con alcune vostre affermazioni su cosa si potesse o non potesse fare con Invision. Infatti siete stati voi a parlare di difficoltà tecniche come sorta di "giustificazione".

Non amo far polemica, ma non voglio neanche passare per un bambino capriccioso che non capisce quello che gli si dice.

Scusami, ma anche voi, in quanto a chiarezza....

Non che la cosa importi, visto che le decisioni sono già state prese e vanno in senso opposto e che io sono indifferente alla questione (il titolo me lo sono messo come nick  )...ma mia dolce signora, sei nel torto quando affermi che gli Admin sono gli unici a poterlo modificare.

e poi

Non è per insistere....è solo una curiosità tecnica....ma non puoi settare la board per permettere a tutti gli utenti di farlo tramite il proprio pannello opzioni?

Il tutto dopo aver letto:

Non è consentito modificare il proprio titolo sia se si è utenti che moderatori, la modifica del titolo la possono effettuare solo gli amministratori.

e

Quindi non è proprio una roba di 3 secondi. Mettete che 300 utenti me lo chiedano tutti insieme, cosa faccio? Perdo 2 settimane a cambiare titoli?

Il bello è che io, incidentalmente, sono d'accordo con voi....sulla board a cui accennavo abbiamo introdotto la modifica come contentino dopo aver posto drastici limiti sulle firme....

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE