Entra Registrati
CAMBIARE IL NOME DEL PROPRIO TITOLO
J di Jon_Snow
creato il 09 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 21:14
può chiedere di  personalizzarlo, come premio, solo chi raggiunge un certo numero di post

Bè,questa come idea non è poi malaccio!

In effetti non sarebbe male, anche se non saprei dire un numero preciso di post.


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 21:45 Autore

Beh questa è proprio una bella idea... magari si potrebbe permettere a chi ha raggiunto il grado di lord protettore (sono pochissimi cosi non c'è molto lavore per amministratori e moderatori vari) o al massimo chi raggiunge il grado di alfiere ( anche li sono abbastanza pochi rispetto agli iscritti)

 

Che ne dite amministratori???? :figo:

 

 

 

:lol:


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 13:59

"pochissimi" è non solo un termine molto soggettivo, ma soprattutto una situazione molto provvisoria.

la Barriera ha poco più di un anno di vita e c'è già chi ha collezionato mille mila messaggi (GIANNI!) -- e poi è già un bel da fare star dietro agli spoiler delle firme (sì, ce ne sono ancora).


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 14:48 Autore

Beh gli utenti comuni che hanno raggiunto il grado di lord protettore (escludendo i mod xkè loro hanno già un titolo personale) sono solo 5.

A me sembrano pochi....

 

 

Poi non so magari è un peso lo stesso per gli amministratori ma però sono pochi.

 

 

 

 

:figo:


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 14:59

già o magari concedere il privilegio anke ai lord alfieri.........

 

e caso strano io SONO lord alfiere........ke nn sono poi + di tanti !! sarebbe un riconoscimento per la nostra fedeltà alla barriera !!!

 

o mi tocca mettermi a scrivere un libro per ottenere un titolo personalizzato ?? in questo caso tornero qui tra 5 anni quando sarò famoso in tutta la regione..............


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 17:01

in fondo a me piacerebbe solo aggiungere 2 parole : del Nord.


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 18:09

però suona bene.

 

 

HOWLAND REED LORD PROTETTORE DEL NORD.

 

 

battute a pare, anche secondo me 5 Lord protettori cui modificare il titolo sono pochi. ma non conosco la mole di lavoro necessaria.

 

 

 

In alternativa non si potrebbe modificare solo il titolo di Howland? Ormai ha postato 2500 messaggi circa. E cioè più del doppio necessario a raggiungere il grado di lord protettore (1000).

 

Si potrebbe aggiungere a 2000 messaggi un nuovo livello che permetta la personalizzazione del titolo.

Quindi 8 rombi e titolo personalizzato. Così facendo si dilazionerebbe anche la mole di lavoro. Per adesso uno e i prossimi non si sa quando. Dipende dai messaggi postati.


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 18:18
in fondo a me piacerebbe solo aggiungere 2 parole : del Nord.

Sei sicuro di essere l'unico con tale carica?

 

( anche a me piacerebbe essere Lord di Arbor ...)

 

Secondo me va bene così! altrimenti ci troveremo il forum pieno di messaggi inutili per raggiungere la carica.

^_^


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 18:25

La mia idea nasceva dal fatto che nessuno fosse tanto folle da postare messaggi a caso per aumentare il suo grado.

 

E' una eventualità, ma chi farebbe una cosa del genere per me sarebbe un filo scemo.


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 18:31

Non ne sarei così sicuro.... ^_^


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 18:37

Cmq un nuovo livello dopo Lord Protettore lo vedrei bene, in qualsiasi caso.

 

 

Tornando al titolo personalizzato, se ne potrebbero usare alcuni non legati strettamente alle cronache.

 

Altrimenti vale come la registrazione. I primi hanno più scelta.

 

 

Capisco il problema che poni John, ma ti ripeto che secondo me solo uno stupido posterebbe a caso perchè così può ottenere un titolo.

Non voglio creare gare ma trovare un modo fattibile per effettuare la cosa.

 

Se questa non va bene postate le proprie vostre così da vedere se davvero si può fare, almeno gli amministratori avrebbero una proposta decente su cui poter riflettere (ammesso che debbano farlo)


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 21:04

Io direi che si potrebbe fare questa cosa del titolo per chi raggiunge il grado di "LORD PROTETTORE" !!!E' carina come idea!

 

Non è impegnativa per gli amministratori(penso!) sono solo 5 per ora...non tanti!

 

Saluti ^_^


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 21:41 Autore

Si sono anche io ancora di quest'idea....

 

E penso anche che non esisterebbe gente così folle che per 2 parole sotto l'avatar si mette a postare di continuo messaggi a caso... rischiando magari qualche sanzione dagli amministratori ( bannato a vita dal forum ^_^ )

 

Però caspita come ha consigliato Aegon raggiungere 2000 messaggi forse sono davvero troppi.... magari basterebbe avere raggiunto il grado di Lord protettore...

Ma questo lo deciderà chi di dovere....

 

 

CURIOSITA':

Ho trovanto anche un altro utente con il titolo personalizzato: Daenerys, con due stelline ma con il titolo di "lady".... chi ne sa di piu su questa misteriosa persona? E' anche lei una scrittrice? ^_^

 

 

 

 

 

^_^


H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 21:51

Incredibile!!!!

Ho detto una cosa che reputate una bella idea :o

Tutti pazzi siete diventati...??! :p

 

Mha...io dico cmq che se lord protettore si diventa a soli 1000 post è poco..... °:|

la barriera nn sta di certo per crollare :D

passeranno ancora anni prima che escano tutti i libri delle cronache

e noi saremo ancora qui!!

2500 / 3000 messaggi andrebbero meglio....dopotutto il cambiare titolo lo vogliono tutti, ma tutti nn possono averlo....io compreso che sto a 200 e nn ho intenzione di postare inutilmente.....andare ot si...spammare no!!!!!!!!!! :p

alla fine diventa come le stelline....non te ne ricordi più...

 

certo però che tutti i lannister faranno a gara per essere lord di castel granito o_0

anche un titolo personalissimo e solo nostro e nn inerente alle cronache sarebbe bello

che so....? Otaku per me che leggo i manga...zarro per Garlan :p (adesso nella firma dici di esserlo???!!!)

 

mha..poi nn sta a noi decidere...ma renderebbe il forum più vario no? :D

 

( spero che nessuno mi scanni per aver riaperto la storia del titolo personalizzato T_T )


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 22:25 Autore

Beh grandiosa la tua firma....non l'avevo mai vista!

 

Beccati questa di Onizuka!!!

11.jpg

 

 

 

 

 

 

^_^


Messaggi
71
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE