Effettivamente si ipotizzava un flashback con la presenza di un giovane Hodor...
Non so perché, ma visto così in quella foto, e senza confrontarlo con la descrizione nei libri(a dire il vero anche nella serie si lascia intendere che Robertone sia ingrassato solo dopo esser diventato re), mi fa venire in mente davvero un Robert Baratheon giovane. Magari punteranno sul suo essere possente e non grasso solamente, non so se il ragazzo in questione sia adatto, ma lo sguardo da Robertone ce l'ha secondo me.
Intanto un attore è stato castato. Mi lascia perplessa. Mi fa pensare solo ad Hodor da giovane xD http://watchersonthewall.com/young-actor-cast-for-game-of-thrones-season-6-plus-cast-sightings-and-s6-returns/
Anche a me, di primo acchito, fa pensare a Hodor.
Nell'articolo riportano anche che Kit Harington è stato visto a Belfast in questi giorni. Certp, magari potrebbe dover girare comunque delle scene da "cadavere" (come Tywin).
Mi ricordo che ci interrogavamo sul fatto 'il large boy può essere Hodor, Robert, qualcun'altro?'
Secondo me questo ragazzo oltretutto assomiglia anche all'attore che interpreta Hodor! Anche se con la serie non si sa mai.
edit: questa notizia mi pare non fosse stata messa nelle pagine precedenti
http://watchersonthewall.com/more-casting-info-for-game-of-thrones-season-6/
Cavolo, è proprio uguale a Hodor ahah
Ma che....? Quando ho aperto la pagina mi ha preso un colpo
Non so è un po' inquietante... Non credo che sia Robert, ho letto che l'attore deve avere 10-11-12 anni, il ragazzo che abbiamo visto ne ha 18, inoltre deve essere robusto, ma non grasso. Credo che sia semplicemente il servo "Bower" .
Su WOTW c'é chi pensa possa essere Dickon Tarly...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Potrebbe anche essere Dickon, in effetti....
Comunque ho letto di Kit, e anche di Maisie. Ma comunque io continuo ad essere positiva su Kit quindi xD
Infatti Robert era un bel ragazzo, robusto non grasso. Almeno se ci rifacciamo ai libri...
Mi presento pet il ruolo di Euron!
È ufficiale! XD
In realtà il mio obiettivo è depontizzare Bebioff e Weiss... xD
Spulciando in rete ho trovato questa notizia del 4 luglio che penso sia molto interessante, se vera.
"Sono cominciati i casting per Game of Thrones 6 e tra i tanti personaggi che si cercano ce n’è anche uno, donna, trai 20 e i 30 anni, “bellissima, intensa e magnetica”. Si potrebbe trattare di una nuova sacerdotessa rossa, Kinvara, almeno stando a quanto si deduce dal dialogo trapelato......Ecco cosa si dice nel dialogo:
prendendo per buona questa notizia, dal dialogo si capisce che stannis è morto proprio e che melisandre potrebbe passare testimone... a inizio stagione sia Varys che Tyrion prima del sequestro, hanno assistito a una predica di una giovane e avvenente sacerdotessa di R’hllor, compagna di culto di Melisandre.
Mi chiedo se questa Kinvara sia:
1) personaggio completamente inventato da D&D
2) personaggio che spunterà anche nei libri e che gli autori hanno anticipato
3) versione femminile e f**a di Moqorro (il che vorrebbe dire che nei libri questi arriva a Meereen tutto intero)
Ma il Lord of Noble Northern House, che è un 'savage warrior' e di una 'distinguished house in the very far North', con un ruolo di impatto? Viene descritto grosso come un orso, con la barba e un carattere impetuoso, e si cerca un attore -tra i 25 e i 50 tra l'altro, ma che razza di range d'età è-che torreggi sugli altri.
Voglio dire, detta così uno pensa Great Jon, ma l'abbiamo già visto. E il 'very far North' non fa pensare ai Manderly. Sarebbe in due episodi.
E poi c'è il Lord of Northern Stronghold, attore sui quaranta (o ultimi trenta), personaggio senza scrupoli e calcolatore. E' 'frightening' e 'rules a vassal household'. Sarebbe in tre episodi.
Io non riesco a pensare a nessuno, mi si è inceppato il cervello
Uno potrebbe essere un lord Umber e l'altro forse un Karstark. Di sicuro faranno vedere Ultimo Focolare perchè nella serie è lì che è andato Rickon con Osha.
Sulla maga rossa penso sia qualcosa come Moqorro, cioè una tizia mandata ad aiutare Dany dal tempio di Volantis, però senza i contatti con gli uomini di ferro. Come notizia mi fa piacere, almeno adesso fanno menzione ad azor ahai, principe promesso e cose simili :)
Ma il Lord of Noble Northern House, che è un 'savage warrior' e di una 'distinguished house in the very far North', con un ruolo di impatto? Viene descritto grosso come un orso, con la barba e un carattere impetuoso, e si cerca un attore -tra i 25 e i 50 tra l'altro, ma che razza di range d'età è-che torreggi sugli altri.
Voglio dire, detta così uno pensa Great Jon, ma l'abbiamo già visto. E il 'very far North' non fa pensare ai Manderly. Sarebbe in due episodi.
E poi c'è il Lord of Northern Stronghold, attore sui quaranta (o ultimi trenta), personaggio senza scrupoli e calcolatore. E' 'frightening' e 'rules a vassal household'. Sarebbe in tre episodi.
Io non riesco a pensare a nessuno, mi si è inceppato il cervello
Di questi casting si era discusso qualche pagina fa (o in un altra discussione, non ricordo).
Mi pare che alcuni ipotizzassero Manderly o appunto un recast di Jon Umber per il primo, mentre sul secondo o un Karstark o addirittura Howland Reed, sempre che non siano personaggi inventati apposta per la serie.
Ho ricontrollato le pagine precedenti di questa discussione, e non c'è accenno al casting dei due lord! Probabilmente se n'era parlato in un'altra discussione, devo essermela persa!
Mi convince di più l'ipotesi che possa trattarsi di un Umber e un Karstark, che non Manderly o Howland Reed.
Sì, potrebbero anche esserseli inventati, il che non mi piacerebbe molto, visto che i lord al Nord non mancano, semmai sono loro che non li hanno mai fatti vedere molto...