Su Facebook, in un gruppo dedicato alle Cronache, un utente ha linkato il seguente articolo in cui si annuncia l'inizio dei casting per la sesta stagione!
L'HBO si è mantenuta volutamente sul vago, senza fare nomi, ma le descrizioni sono più che sufficienti per formulare speculazioni e provare ad indovinare chi vedremo l'anno prossimo
Se l'articolo ci ha preso (e devo dire che sono piuttosto d'accordo con le loro ipotesi :) ), le novità più succose potrebbero essere
Euron Greyjoy (!!! SPERIAMO!)
Randyll Tarly & famiglia (può darsi dunque che la nuova location di cui si parla nell'altro topic sia Collina del Corno? O magari proprio Vecchia Città, e per qualche motivo i Tarly si trovino là?)
Septon Meribald (un po' di Riverlands, finalmente? O magari un redivivo Mastino? )
Un paio di bambini di età diverse con accento del Nord ed occhi chiari e capelli scuri, cose che fanno taaaaanto pensare ad un flashback con protagonisti dei piccoli Stark. Potrebbe trattarsi di una visione di Bran attraverso un Albero-diga? *_*
Insomma, voi che ne pensate?
Fonte: http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-season-6-casting-has-begun-and-heres-the-list/
Spero tanto in Euron!
Le visioni[emoji7] [emoji7] [emoji7]
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Che beiiii rumors! Ma mi domando una cosa
come mai poi non c'è una femminuccia tra i bambini? Se non fosse per l'accento del nord avrei pensato a un fb dei fratelli Baratheon anche se non ha senso
Mooolto interessante!
"Pirate, man in his 40’s to late 50’s. He’s “an infamous pirate who has terrorized seas all around the world. Cunning, ruthless, with a touch of madness.”
He’s a dangerous-looking man. A very good part this season."
Questo è Euron per forza, ciò fa ben sperare che alla fine abbiano solo posticipato tutta quella parte (e probabilemnte anche la questione Citadella, se ci sarà la famiglia di Sam) all'anno prossimo.
Se ci pensate, anche i Reed apparvero con una stagione di ritardo... siamo ottimisti!
p.s. se l'anno prossimo mettono septon Maribald/Isola Quieta, con tutto ciò che comporta (gravedigger!) giuro che li perdono per tutti gli scivoloni passati, presenti e futuri
come mai poi non c'è una femminuccia tra i bambini? Se non fosse per l'accento del nord avrei pensato a un fb dei fratelli Baratheon anche se non ha senso
Sai che me lo sono chiesto anche io? Mh, forse non sono
QUEI piccoli Stark? Magari è un flashback più vecchio? Oppure potrebbero essere solo Eddard e Benjen, magari per introdurre qualcosa su quest'ultimo (tipo il motivo per cui è diventato, poi, Guardiano della Notte).
Ho anche pensato che, essendoci un terzo ragazzo che dev'essere così grosso, magari potrebbe riguardare Hodor e il motivo per cui è diventato Hodor!
Ma sono fonti attendibili? Perché se lo fossero, allora le probabilità di vedere Euron, Randyll e magari pure il Mastino versione becchino ci sono
p.s. se l'anno prossimo mettono septon Maribald/Isola Quieta, con tutto ciò che comporta (gravedigger!) giuro che li perdono per tutti gli scivoloni passati, presenti e futuri
Ahahahah potrei farlo anche io XD Anche se è presto per essere ottimisti:
A- le ipotesi potrebbero rivelarsi inesatte
B- le ipotesi potrebbero rivelarsi esatte ma rovinano tutta la storia come hanno fatto quest'anno con Dorne ( )
Sai che me lo sono chiesto anche io? Mh, forse non sono
QUEI piccoli Stark? Magari è un flashback più vecchio? Oppure potrebbero essere solo Eddard e Benjen, magari per introdurre qualcosa su quest'ultimo (tipo il motivo per cui è diventato, poi, Guardiano della Notte).
Ho anche pensato che, essendoci un terzo ragazzo che dev'essere così grosso, magari potrebbe riguardare Hodor e il motivo per cui è diventato Hodor!
ci sta tutto! Sono sicura che siano solo Ned e Benjen, anche perché fb più vecchi li vedo inutili, si complicherebbero solo la vita. E sarebbe perfetto hodor in effetti! Poi "clever boy" mi pare un ottimo riferimento
Che belle notizie!!!! Forse faranno scontro tra Euron e Randyl!!! I bambini sono chiaramente Ned e fratelli!!!sicuramente deli Stark!!! Dai Bran che ci fai vedere cosa hai imparato ;)
Ma sono fonti attendibili? Perché se lo fossero, allora le probabilità di vedere Euron, Randyll e magari pure il Mastino versione becchino ci sono
Tutto può essere, però su WatchersOnTheWall mi sembra che siano molto cauti prima di pubblicare qualcosa. L'articolo cdice che le indiscrezioni gli sono arrivate da "some great sources", ovviamente di conferme al 100% non ce ne sono.
Il bambino "grosso" si ipotizza
possa essere Robert, gli altri due Brandon e Ned...
Credo anche io che potrebbero essere gli Stark... ma Ned e Benjen, o Ned e Brandon? Nell'articolo sottolineano che per il ragazzo più piccolo con l'accento del nord richiedono gli occhi verdi, come lo sono quelli di Sean Bean! Quindi se Ned è il 7-year-old, il 12-year-old dovrebbe essere Brandon
Se ci si può fidare di queste descrizioni... sarei entusiasta di vedere questi personaggi e anche gli altri nominati!
In effetti
è vero. Solo che blue eyes era un collegamento che mi ha portato subito a Benjen, ma con l'età appunto dovrebbe essere Brandon
Anche se comunque
del ragazzo con gli occhi verdi si dice anche che i capelli sono 'dark brown' cosa che non si può dire di Ned adulto -nella serie tv ovviamente intendo, non nei libri! Però per me ci stanno comunque con Ned e Brandon le descrizioni. Anche io credo che il ragazzo grosso sia Hodor, non credo sia Robert, visto il riferimento al 'clever boy'
Se è vero che arriva Euron, io pretendo e dono anche un rene se serve per assoldare lui
http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2013/057/8/d/we_do_not_sow___euron_greyjoy_by_lj_todd-d5wbxry.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )