Entra Registrati
TWOW/ADOS Reunion Jon/Arya-Ghost/Nymeria
D di DaenerysArya2510
creato il 26 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 1:37 Autore

Premettendo che sono una grandissima fan del rapporto tra Jon ed Arya, quindi mi sta tanto a cuore che si ritrovino, quando e come avverrà questo incontro?

Abbiamo lasciato Jon probabilmente morto alla fine di ADWD. Non sappiamo cosa gli succederà, se interverrà Melisandre, se "vivrà in Spettro" e così via.

Arya, o meglio Mercy, sappiamo che continua ad essere al servizio dei Faceless, ma c'è ancora la speranza che non si sia persa.

Sappiamo che Nymeria potrebbe avere ruoli importanti nel prossimo futuro.

Ora la mia domanda è: pensate sia possibile che il loro primo incontro, dopo tempo, sia mentre sono wargizzati nei loro metalupi?

Capisco che Ghost e Nymeria sono abbastanza distanti, e che sarebbe anche un po' complicato da scrivere, ma a me piacerebbe moltissimo.

Che ne pensate?

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 11:38

Io sono della teoria che Jon e Arya potrebbero ritrovarsi in un castello primo/dopo/durante la battaglia dell'Alba. Ma lei Sarà sotto altra identità, Peró Nymeria e Ghost (se lui è vivo ) si reincontrano e allora Jon capisce che è lei...oppure se Ghost e morto allora Jon riconosce la metaupa...cmq Arya gli dice: a volte strade diverse portano agli stessi castelli.

Lui non dirà mai che è lei.

Io spero in qualcosa del genere...

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 13:00

per me la storia di arya finisce in modo tragico,avrà un incarico che la porterà a dover uccidere la futura donna,futuro amore, di jon o jon stesso che nel frattempo ha cambiato nome ,quindi arya scoprirebbe chi deve ammazzare solo al contatto visisvo

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 13:25 Autore

Mi piacciono tutte e due le vostre ipotesi!

Anche io penso che Arya sarà incaricata di dover uccidere qualcuno di vicino a Jon o Jon stesso appunto magari come Azor Azhai.

Mi piacerebbe molto che lei dicesse la frase dei castelli!

J
Jory Stark
Confratello
Utente
26 messaggi
Jory Stark
Confratello

J

Utente
26 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 16:41

Io spero che Arya uccida qualcuno della sua lista, magari la stessa Cersei o un Bolton. Comunque sarebbe bello se Jon e Arya si reincontrassero, magari proprio durante un ipotetica battaglia contro gli estranei

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 22:19

Quello che non mi fa ben sperare è che Arya è abbastanza in alto mare con il suo addestramento, i poteri di metamorfa potrebbero aiutarla ma penso sia comunque un qualcosa di non breve diventare un Senza Volto e non so se darebbero un compito importante a l'ultima arrivata.. inoltre ho la sensazione che Jon morirà prima della fine della saga :(

Potrebbero però incontrarsi ad Approdo del Re se Jon dovesse calarsi così a sud a chiedere aiuto.. come scritto sopra si riconosceranno senza dirsi niente e da li non si vedranno più <_<

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 22:53 Autore

No :( devono avere un bel momento. Devono riunirsi! Posso accettare di tutto ma devono ritrovarsi e stritolarsi e non lasciarsi più :( okay vado fuori di testa quando si parla di loro due.

Comunque io sono abbastanza fiduciosa per la sopravvivenza di Jon. Quella che do per spacciata è Dany :(

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 15:30

Sù, un po di ottimismo! con la frequenza con cui arya pensa a jon, insieme ai sogni di Nymeria è l'unica cosa rimasta che la lega a Westeros. Se riuscite a elencarmi UN motivo valido per il quale dovrebbe diventare una seguace del dio dai mille volti, lontana mille miglia dalla sua casa, a uccidere decine di persone al giorno per lavoro, invece di tornare da jon che è l'unica persona che gli è rimasta e a cui è affezionata direi non poco, allora giuro sugli dei vecchi e quelli nuovi che mi mangio tuttoil cappello da creeper senza respirare neanche una volta.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 15:58 Autore

No ma io sono assolutamente fiduciosa. Non so in che modo - perché ce ne sono tanti possibili -, non so quando, ma si ritroveranno. Anche perché la loro Reunion è in cima alla mia lista delle cose che assolutamente voglio da Martin. Si pensano troppo per non rivedersi i cucciolini :D

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 17:18

Arya e Jon DEVONO rincontrarsi! Il Ciccione Malefico ​lo deve a tutti noi , dopo tutte le morti e le sofferenze che ha fatto patire a loro e a noi (lo so, sono una povera figlia dell'estate...) ma io ci spero troppo :wub: <_<

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25185 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25185 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 13:13

Arya e Jon DEVONO rincontrarsi! Il Ciccione Malefico ​lo deve a tutti noi , dopo tutte le morti e le sofferenze che ha fatto patire a loro e a noi (lo so, sono una povera figlia dell'estate...) ma io ci spero troppo :wub: <_<

Conoscendo l'inventiva di Martin, potrebbe rendere un eventuale incontro tra i due esattamente l'opposto di quello che i fan desiderano. :stralol: Lo Zione è maestro indiscusso nell'arte di rivoltare come calzini le speranze dei fan.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Spettro80
Confratello
Utente
78 messaggi
Spettro80
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 13:48

io piu' che a uccidere jon la vedo mandata come killer a uccidere daeneris targaryan come ultima prova di iniziazione, arrivata la' scopre di essere una delle tre teste di drago

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 15:27 Autore

Ce la vedrei ad essere mandata ad uccidere Dany ma non credo che lo scopo possa essere poi creare la situazione delle 3 teste di drago... Piuttosto di scoprire che Dany è con Jon e che lui magari fa di tutto per difenderla. Sarebbe doloroso per Arya, molto

G
Gisella
Confratello
Utente
76 messaggi
Gisella
Confratello

G

Utente
76 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 18:47

Quando si salutano Jon dice qualcosa tipo che avrebbero ritrovato Arya gelata con un ago in mano. Questa cosa mi ha sempre spaventata pensando al destino di Arya.

Spero che non si arrivi a qualcosa tipo "Prometti Jon " ma mi sembra troppo melodrammatico per Martin.

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 19:13

Non la ricordo questa cosa dell'ago in mano :huh: