Entra Registrati
TWOW/ADOS Reunion Jon/Arya-Ghost/Nymeria
D di DaenerysArya2510
creato il 26 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 20:20 Autore

Neanche io ho capito il riferimento o.o

G
Gisella
Confratello
Utente
76 messaggi
Gisella
Confratello

G

Utente
76 messaggi
Inviato il 30 maggio 2015 8:22

È al termine del primo pov di Arya:

È Jon che parla " ... Ti faranno ricamare per tutto l'inverno. E al disgelo di primavera, potremmo trovarti ridotta a un ghiacciolo, con l'ago ancora stretto tra le dita dure come la roccia."

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 30 maggio 2015 9:47

Questa frase, unita al "spero che la tua principessa muoia" e al desiderio di vendetta che sembra essere così forte in lei non fanno ben sperare...Credo però che tornerà a Westeros, magari con la scusa di un incarico per poi poter proseguire i propri interessi personali.

Non sono sicura che riuscirà a re incontrare Jon in forma umana, ma nel corpo di Nymeria è già più probabile. L'incontro che davvero vorrei vedere è quello tra lei e Sansa: con Jon si sono lasciati bene e si pensano abbastanza spesso, mentre con la sorella non è stato così. Spero possano rivedersi e "sistemare" le incomprensioni del passato e capire che alla fine hanno in comune più di quanto pensassero da piccole.

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 01 giugno 2015 20:15 Autore

Io mi rifiuto di temere per la vita di Arya :( diciamo che tra i tre personaggi più a rischio (Jon, Dany, Arya) lei è quella per cui temo di meno, mentre do per certa la morte di Dany.

Anche io vorrei tanto rivedere lei e Sansa insieme, e sono fiduciosa in merito. "I lupi torneranno" ed io penso che almeno Sansa, Rickon ed Arya si ritroveranno.

Non penso che Martin rinunci a farla ritrovare con Jon. Ho sempre pensato che fosse uno dei suoi rapporti preferiti!

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:41

Io sono assolutamente convinta che presto o tardi Arya sarà buttata fuori dai Senza Volto, perchè non è in grado di diventare Nessuno e rimane troppo legata ai suoi ricordi e alla sua sete di Vendetta.
Per come la vedo io, questa cosa verrà scoperta SPOILER TWOW

specialmente dopo quello che succede nel capitolo di Mercy

e come minimo le costerà l'addestramento, se non anche la lingua (non credo che i Senza Volto permettano semplicemente ad una recluta di andarsene, dopo aver visto certe cose).

Ciò detto, sono abbastanza sicura che in un modo o nell'altro Arya torni a Westeros.
Prima o poi si rivedranno, forse solo attraverso i loro lupi, o forse il terrificante foreshadowing

E al disgelo di primavera, potremmo trovarti ridotta a un ghiacciolo, con l'ago ancora stretto tra le dita dure come la roccia."

vuol dire qualcosa, e davvero la rivedremo morente o - peggio, visto che si parla di lei congelata, con le dita dure come la roccia (vedi la descrizione di Manifredde) - trasformata in non morto.
Forse potrebbe essere Jon stesso, in questo caso, ad ucciderla e fare di lei la sua Nissa Nissa (ma qui incomincio ad andare fuori tema...)

Ws2vz5T.jpg

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 18 luglio 2015 22:09

oddio... arya come nissa nissa no! ti prego no! loro sono la coppia che amo, non possono che reincontrarsi come fratello e sorella (se tutto va come voglio sperare che vada magari come cugini, ma il senso è lo stesso) e semplicemente abbracciarsi, con jon che le arruffa i capelli... vi prego, voglio un finale del genere... poi possono morire tutti!

e voglio anche che cat faccia le sue scuse a jon, lo pretendo anzi! magari saranno proprio loro due a incontrarsi e...

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 10:56

Mi viene sempre da ridere quando leggo i commenti di questi figli dell'estate :)

64YC8tG.png

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 11:45

Non mi dispiacerebbe che Arya e Justin Massey tornino insieme a Westeros, dopo che lei saprà che Grande Inverno sta per essere conquistata

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 14:35

sono una figlia dell'estate e sono orgogliosa di esserlo! lo so che sto solo cercando un lieto fine in un libro che non ne promette... ma arya e jon sono sacri... invoco la misericordia della Madre!

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 16:03

Certo, anch'io sono un figlio dell'estate, ma da Martin bisogna aspettarsi di tutto. Riguardo ad Arya e Jon non riesco ad immaginarmi una scena strappalacrime con loro che si vogliono bene, sarebbe troppo bello... quindi è molto difficile che avvenga

64YC8tG.png

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 16:06

si credo tu abbia ragione! ma fino a che martin non mi rovinerà l'immagine, per me sarà una dolce arruffata di capelli e una frase pronunciata all'unisono (magari contro sansa che ridacchia vicino a loro...)

molto probabilmente saranno invece disgustati ciascuno da ciò che l'altro è diventato... oppure non si incontreranno mai... ho l'idea che jon jon finirà comunque per morire in un qualche modo, spero con onore

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 19:32

si credo tu abbia ragione! ma fino a che martin non mi rovinerà l'immagine, per me sarà una dolce arruffata di capelli e una frase pronunciata all'unisono (magari contro sansa che ridacchia vicino a loro...)

molto probabilmente saranno invece disgustati ciascuno da ciò che l'altro è diventato... oppure non si incontreranno mai... ho l'idea che jon jon finirà comunque per morire in un qualche modo, spero con onore

No no no :( chiamatemi figlia dell'estate ma questo proprio non l'accetterei mai!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 18:20 Autore

Jon ed Arya non saranno mai disgustati l'uno dall'altro, ma è chiaro che un rapporto così forte sarà destinato alla tragedia.., purtroppo! :(

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE