Stando alle notizie Modric ed entourage vorrebbero che la cessione all'Inter si concretizzasse.
Vidal vuole subito essere preso, adesso immediatamente!
Ma... che è successo?
Moratti si è truccato da cinese e compra tutti!
Vidal ora pare diretto a Barcellona. Modric continuo a ritenerlo difficile perché il settlement agreement consente all’Inter solo prestiti e sempre quello non consente un ingaggio così alto. E poi il Real non è mica un supermercato. Sarebbe concepibile solo se Modric si impuntasse e il Real avesse deciso di puntare sui giovani.
Secondo me concretamente l'Inter ha una sola possibilità per prendere Modric: il croato 33enne chiede di essere ceduto perché vuol finire la sua carriera in un club meno(molto meno XD) condannato ad essere sempre il migliore al mondo.
Se Modric non avesse questo tipo di necessità, desiderio, non vedo possibilità alcuna.
Per Vidal secondo me, sempre se è vero che l'Inter lo avrebbe avuto ad un passo e l'abbia messo in stand-by per Modric, errore madornale!
Un centrocampo con Vidal-Naingollan vorrei sempre poterlo vedere.
Ma non credo ci fosse tutta questa sicurezza di avere già il cileno in mano.
Resta il fatto che un centrocampista forte all'Inter serva... Rafinha? XD
Io lo riprenderei.
Manca anche qualche altro giocatore comunque, anche se dopo Vrsaljko la situazione è migliorata tanto.
Vidal è forte ma all'Inter non serve, lui e Nainggolan sono lo stesso giocatore (anche come propensione alla vita da atleta). Sarebbe più utile un Rafinha.
Modric l'avrei definito completamente inverosimile prima dell'arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo, ora mi limito a dire che sarebbe un gran bel colpo.
Comunque l'Inter sta facendo un ottimo mercato.
A quelle cifre che ho letto, uno come Vidal, nonostante venga da un periodo di scarso impiego sul campo, lo prenderei sempre.
Non è esattamente uguale a Naingollan sono complementari se si considera che il belga viene da un tipico ruolo da mediano incontrista, trasformato da Spalletti successivamente, puntando sulla sua capacità di "strappo" di corsa, contemporaneo all'educazione migliorata tanto tra i piedi, e il cileno viene da posizionamenti già più offensivi e persino di fascia, seppur a partire dall'interno del centrocampo.
È infatti evidente che Vidal ha subito avuto il gol facile, mente Naingollan ha segnato tanto solo l'ultimo anno di Spalletti alla Roma, per poi tornare ad aver problemi con la gestione Di Francesco.
Fatto è che poi alla base di tutto c'è il discorso che si tratta di campioni, e prima di lasciarseli scappare(sempre se è andata così...) bisognerebbe, come dire, non farlo XD
Poi ovvio che se l'Inter ha già più di qualche certezza di poter arrivare a Modric, allora il discorso cambia.
Tutto secondo me eh XD
da profano in realtà.
Credo che l'Inter abbia in pugno Modric. Se dovesse arrivare credo che avrebbero il centrocampo nettamente più forte in Italia e tra i primi in Europa
Magari, ma faccio fatica a crederci.
Su Vidal, che comunque considero fortissimo, la penso come Gedeont e uguale per Rafinha. Ci spero ancora che lo riprendano.
Fermo restando che per me rimane a un livello troppo superiore rispetto al resto della squadra, Modric all'Inter sarebbe il colpo dell'estate
Dopo CR7 XD
Se davvero il Real Madrid dovesse denunciare l’Inter, sarebbe un esempio di arroganza e ipocrisia.
Mi ero scordato degli schemi che usavano negli anni 80-90: massacrare impuniti (anche il pubblico con biglie in testa, vedi Bergomi) gli avversari più forti con i vari Stielike etc, per poi riversarsi in massa in avanti.
Quindi Modric avrebbe usato l'Inter per il mega rinnovo. Squallido
A me non è sembrato. Il Real denuncerebbe l’Inter per aver avvicinato un giocatore sotto contratto con loro. Cosa che il Real ha sempre fatto (vedi anche Ronaldo e Mourinho) e cosa comunque consentita con i giocatori con clausola. In secondo luogo i contatti ci sono stati con gli agenti e tutto loro hanno fatto.
La notifica della denuncia è arrivata.
Nella scalata alla squadra più ridicola, arrogante ed ipocrita d’Europa, il Real ha raggiunto il primo posto.
Oserei dire anche la più soggetta a favoreggiamenti XD
Gli spagnoli si sentono onnipotenti da qualche anno... è ora di fargli abbassare la cresta