sono Ned Stark e volevo chiedere a Jaquen o a chi x esso se avevate intenzione di aprire una sezione "immagini delle cronache". nn sarebbe male!!
Di quelle fatte da noi basta andare nella sezione cittadella!
Per quanto riguarda le altre immagini presenti su internet molte sono tutelate dal Copyright, purtroppo...
e poi l'intento di questa sezione è raccogliere dei lavori originali il copyright c'entra poco.
il copyright
........bah !!! il copyright...........
cmq sn di gran lunga + belle quelle fatte da veri artisti ke si trovan sulla rete.....
Non è bello denigrare così il lavoro che qualcuno si è impegnato per fare...
E senza prendere un cent.
vabbè.... cmq ha ragione rheagar. in rete c sn delle immagini davvero belle
Il lord ha ragione, Rhaegar....
Sei davvero maleducato e offendi chi ha fatto quei lavori per la barriera senza pretendere nulla in cambio...
........
cmq sn di gran lunga + belle quelle fatte da veri artisti ke si trovan sulla rete.....
Eh eh facile commentare quando ci si gratta e non si contribuisce...eh?
Ragazzi tranquilli!
Abbiamo capito che i disegni non sono piaciuti a molti, ma questo non significa denigrare il lavoro fatto da altri!
Di disegni in rete ce ne sono sia di peggiori che di migliori (la maggior parte fatti da professionisti), la Cittadella è stata creata per dare la possibilità a chiunque di esprimere la propria creatività!
Rispondo anche a Ned, non abbiamo intenzione di aprire una sezione fatta con dei disegni presi da altri siti, sopratutto per la questione copyright, almeno per come la penso io non mi sembra molto corretto andare a "fregare" lavori di altri!
Per ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione!
Polgara
capisco, non hai tutti i torti
ciao!!!
Di disegni in rete ce ne sono sia di peggiori che di migliori
verissimo. le img di Fabio mi piacciono molto + di molte img che si trovano in giro (anche se lo sfondo fa proprio color-clash^^). che poi Amok sia un Mastro Pennello, è un altro paio di maniche.
Molto probabilmente l'avrete già scovato, ma questo sito ha dei splendidi disegni, fra cui quelli che erano presenti su Amok's, è una grande fonte d'ispirazione
Davvero un bel sito. Ci metteró delle ore a vedere tutte le immagini. ;)
Ci sono anche i disegni della "nostra" Nimiél.
Qui si parla SOLO dei disegni fatti da voi...NON di siti di disegni.... ;)
....a buon intenditore poche parole :lol:
Polgara
I'm sorry