Entra Registrati
immagini cronache?
N di Ned Stark
creato il 09 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 15:10

I'm sorry

Scusate ;)

Comunque la pubblicità a Nimiél la posso fare? :lol:

I disegni che ci sono nella sezione cittadella del sito, (in particolare i comic strips) sono strepitosi!!!! :figo:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 18:12

che carine le strip! Sono troppo buffi i personaggi..

OT:a proposito delle immagini sulle cronache, sono l'unica che non riesce ad accedere al sito di amok o è un problema comune?

S
Sir Gerald Hightower
Confratello
Utente
77 messaggi
Sir Gerald Hightower
Confratello

S

Utente
77 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2006 14:13

Il sito di Amok è chiuso per problemi di rinnovo del contratto col server, dovevano spostarsi su di un'altro sito ma fino ad ora niente è stato fatto, le immagini le puoi trovare sul link che ho inserito in una mia risposta precedente ( e mi scuso ancora per averlo messo, in quanto quà si parla soltanto di immagini e disegni fatti da noi, ma mi sembrava un sito molto bello... per non poterlo condividere).

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2006 14:20

Se volete parlare del sito di Amok (che non è scomparso dal web :unsure: ) vi suggerisco di farlo sul Castello Nero, la sezione del forum dedicata alle Cronache.

E' già aperta una lunga discussione a riguardo (Le Cronache secondo Amok su amoka.net): in uno degli ultimi messaggi (questo), troverete anche il nuovo link al suo sito.

E ora terminiamo gli OT, per favore :unsure:

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2007 0:59

quoto con timett, nimiel fa dei disegni stupendi

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2007 15:36

Ascoltate, io so un pò disegnare! :D Mi sono diplomata al Liceo Artistico della mia città e se volete qualche cosa la posso fare!!! :huh: Non sono brava come Nimiel ma per fare le figure umane non c'è problema mentro ho più problemi a fare dei disegni di paesaggi...

Non sono tanto brava con Photoshop preferisco spesso usare la matita o la sanguigna quindi se qualcuno è bravo con qualche programma digitale potrebbe nascere una collaborazione!!! :wacko:

Fatemi sapere che cosa ne pensate!!! Vi linko la galleria dove sono pubblicati alcuni miei disegni...

http://www.manga.it/fanart/preview.php?ute...p;ordine=utente

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2007 18:19

Ascoltate, io so un pò disegnare! :wacko: Mi sono diplomata al Liceo Artistico della mia città e se volete qualche cosa la posso fare!!! ^_^ Non sono brava come Nimiel ma per fare le figure umane non c'è problema mentro ho più problemi a fare dei disegni di paesaggi...

Non sono tanto brava con Photoshop preferisco spesso usare la matita o la sanguigna quindi se qualcuno è bravo con qualche programma digitale potrebbe nascere una collaborazione!!! :huh:

Fatemi sapere che cosa ne pensate!!! Vi linko la galleria dove sono pubblicati alcuni miei disegni...

complimenti! ^_^

hai veramente un bel segno...

anch'io diplomata al liceo artistico ma una vita fa e ormai ho perso la mano :D ....

fai anche tu qualche disegno sulle cronache per la cittadella ... è esaltante vedere qualche disegno nuovo ogni tanto... ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2007 19:20

Ascoltate, io so un pò disegnare! :wacko: Mi sono diplomata al Liceo Artistico della mia città e se volete qualche cosa la posso fare!!! ^_^ Non sono brava come Nimiel ma per fare le figure umane non c'è problema mentro ho più problemi a fare dei disegni di paesaggi...

Non sono tanto brava con Photoshop preferisco spesso usare la matita o la sanguigna quindi se qualcuno è bravo con qualche programma digitale potrebbe nascere una collaborazione!!! :huh:

Siamo sempre felici di vedere nuovi disegni... in particolare da qualcuno che sa disegnare bene come te ^_^

Naturalmente, se a te fa piacere farli... non devi chiedere il permesso per postare qualcosa sulla Cittadella! Però ti avviso che vorrà del tempo prima che sia possibile caricare le tue immagini sul sito, ci sono delle difficoltà :D ma voglio vedere un po' della tua arte applicata alle Cronache... Il tuo nickname per esempio ^_^

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2007 0:19

Prometto che appena possibile metterò qualche disegno... a chi devo mandare i disegni una volta che gli ho fatto?? :D soprattutto come devo fare?? Spiegatemi bene tutto quanto... :wacko:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2007 1:15

Allora: per mandare qualche disegno da inserire in Cittadella, devi inviarli a Dan all'indirizzo cittadella@labarriera.net.

Tuttavia, anche se da quello che hai detto mi pare non sia il tuo genere, se sei interessata a realizzare disegni dei luoghi delle Cronache contatta il sottoscritto via MP. :D

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 14:59

Allora, adesso sto studiando per degli esami ma appena avrò del tempo libero prometto che farò tanti bei disegnetti! :unsure:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 15:43

non ti smentisci vale,i tuoi disegni continuano a piacermi un sacco,ribadisco che sei sprecata in storia ma che dovresti fare una scuola che ti valorizzi a livello artistico!

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2007 8:47

Veramente belli i disegni. E le strip! Troppo spassoso il gruppo D&D! >_>

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE