I'm sorry
Scusate ;)
Comunque la pubblicità a Nimiél la posso fare? :lol:
I disegni che ci sono nella sezione cittadella del sito, (in particolare i comic strips) sono strepitosi!!!! :figo:
che carine le strip! Sono troppo buffi i personaggi..
OT:a proposito delle immagini sulle cronache, sono l'unica che non riesce ad accedere al sito di amok o è un problema comune?
Il sito di Amok è chiuso per problemi di rinnovo del contratto col server, dovevano spostarsi su di un'altro sito ma fino ad ora niente è stato fatto, le immagini le puoi trovare sul link che ho inserito in una mia risposta precedente ( e mi scuso ancora per averlo messo, in quanto quà si parla soltanto di immagini e disegni fatti da noi, ma mi sembrava un sito molto bello... per non poterlo condividere).
Se volete parlare del sito di Amok (che non è scomparso dal web :unsure: ) vi suggerisco di farlo sul Castello Nero, la sezione del forum dedicata alle Cronache.
E' già aperta una lunga discussione a riguardo (Le Cronache secondo Amok su amoka.net): in uno degli ultimi messaggi (questo), troverete anche il nuovo link al suo sito.
E ora terminiamo gli OT, per favore :unsure:
quoto con timett, nimiel fa dei disegni stupendi
Ascoltate, io so un pò disegnare! :D Mi sono diplomata al Liceo Artistico della mia città e se volete qualche cosa la posso fare!!! :huh: Non sono brava come Nimiel ma per fare le figure umane non c'è problema mentro ho più problemi a fare dei disegni di paesaggi...
Non sono tanto brava con Photoshop preferisco spesso usare la matita o la sanguigna quindi se qualcuno è bravo con qualche programma digitale potrebbe nascere una collaborazione!!! :wacko:
Fatemi sapere che cosa ne pensate!!! Vi linko la galleria dove sono pubblicati alcuni miei disegni...
http://www.manga.it/fanart/preview.php?ute...p;ordine=utente
Ascoltate, io so un pò disegnare! :wacko: Mi sono diplomata al Liceo Artistico della mia città e se volete qualche cosa la posso fare!!! ^_^ Non sono brava come Nimiel ma per fare le figure umane non c'è problema mentro ho più problemi a fare dei disegni di paesaggi...
Non sono tanto brava con Photoshop preferisco spesso usare la matita o la sanguigna quindi se qualcuno è bravo con qualche programma digitale potrebbe nascere una collaborazione!!! :huh:
Fatemi sapere che cosa ne pensate!!! Vi linko la galleria dove sono pubblicati alcuni miei disegni...
complimenti! ^_^
hai veramente un bel segno...
anch'io diplomata al liceo artistico ma una vita fa e ormai ho perso la mano :D ....
fai anche tu qualche disegno sulle cronache per la cittadella ... è esaltante vedere qualche disegno nuovo ogni tanto... ^_^
Ascoltate, io so un pò disegnare! :wacko: Mi sono diplomata al Liceo Artistico della mia città e se volete qualche cosa la posso fare!!! ^_^ Non sono brava come Nimiel ma per fare le figure umane non c'è problema mentro ho più problemi a fare dei disegni di paesaggi...
Non sono tanto brava con Photoshop preferisco spesso usare la matita o la sanguigna quindi se qualcuno è bravo con qualche programma digitale potrebbe nascere una collaborazione!!! :huh:
Siamo sempre felici di vedere nuovi disegni... in particolare da qualcuno che sa disegnare bene come te ^_^
Naturalmente, se a te fa piacere farli... non devi chiedere il permesso per postare qualcosa sulla Cittadella! Però ti avviso che vorrà del tempo prima che sia possibile caricare le tue immagini sul sito, ci sono delle difficoltà :D ma voglio vedere un po' della tua arte applicata alle Cronache... Il tuo nickname per esempio ^_^
Prometto che appena possibile metterò qualche disegno... a chi devo mandare i disegni una volta che gli ho fatto?? :D soprattutto come devo fare?? Spiegatemi bene tutto quanto... :wacko:
Allora: per mandare qualche disegno da inserire in Cittadella, devi inviarli a Dan all'indirizzo cittadella@labarriera.net.
Tuttavia, anche se da quello che hai detto mi pare non sia il tuo genere, se sei interessata a realizzare disegni dei luoghi delle Cronache contatta il sottoscritto via MP. :D
Allora, adesso sto studiando per degli esami ma appena avrò del tempo libero prometto che farò tanti bei disegnetti! :unsure:
non ti smentisci vale,i tuoi disegni continuano a piacermi un sacco,ribadisco che sei sprecata in storia ma che dovresti fare una scuola che ti valorizzi a livello artistico!
Veramente belli i disegni. E le strip! Troppo spassoso il gruppo D&D! >_>