Azioni fatte:
Alcuni dubbi rimasti:
1- Intendi nel senso di aggiungerlo a quelli già presenti? Penso di sì perché il titolo di Re delle Isole di Ferro, a parte per le casate estinte tipo gli Hoare, per le altre casate si riferisce al periodo della Ribellione di Balon.
2- Boh, non saprei. E considerarlo come un titolo assunto dai signori di Pyke, tipo il titolo Figlio del Vento di Mare?
3- Per me è corretto.
Il 4/2/2021 at 15:43, Erin la Spezzata ha scritto:1- Intendi nel senso di aggiungerlo a quelli già presenti? Penso di sì perché il titolo di Re delle Isole di Ferro, a parte per le casate estinte tipo gli Hoare, per le altre casate si riferisce al periodo della Ribellione di Balon.
OK.
In questo caso ipotizziamo che anche le casate del Nord rispondano direttamente al Re delle Isole e del Nord, giusto? Non solo quelle delle Isole...
Mi spiego: nei Sette Regni, abbiamo messo come vassallaggio il Re per le casate delle Terre della Corona e per le case "dominanti" di ogni regione, mentre per tutte le altre abbiamo messo la casata dominante della regione.
Quindi Cerwyn -> Stark -> Re dei Sette Regni oppure Stokeworth -> Re dei Sette Regni
In questo caso risponderebbero al Re delle Isole e del Nord allo stesso modo tanto i Bolton quanto i Botley, per intenderci?
Inoltre dovremmo prevedere qualcosa di analogo per il Regno del Nord e per quello dei Fiumi nel vassallaggio, giusto?
Il 4/2/2021 at 15:43, Erin la Spezzata ha scritto:2- Boh, non saprei. E considerarlo come un titolo assunto dai signori di Pyke, tipo il titolo Figlio del Vento di Mare?
Quindi un titolo onorifico? Per me va bene, però resta il fatto che dobbiamo comunque categorizzarlo. Se siamo tutti d'accordo procedo e metto una formula standard per la voce.
Il 4/2/2021 at 15:43, Erin la Spezzata ha scritto:3- Per me è corretto.
Ottimo.
35 minuti fa, Lord Beric ha scritto:OK.
In questo caso ipotizziamo che anche le casate del Nord rispondano direttamente al Re delle Isole e del Nord, giusto? Non solo quelle delle Isole...
Quando avevamo rivisto le categorie, tempo fa, ricordo che avevamo detto di non inserire Re delle Isole e del Nord per il vassallaggio in quanto il Nord si considera in guerra e non ne accetta la sovranità.
In teoria il Nord non dovrebbe tornare sotto il dominio del Re dei Sette Regni attraverso i Bolton, nuovi Protettori del Nord?
Il 10/2/2021 at 16:34, Erin la Spezzata ha scritto:
Quando avevamo rivisto le categorie, tempo fa, ricordo che avevamo detto di non inserire Re delle Isole e del Nord per il vassallaggio in quanto il Nord si considera in guerra e non ne accetta la sovranità.
Giusto, hai ragione.
Il 10/2/2021 at 16:34, Erin la Spezzata ha scritto:In teoria il Nord non dovrebbe tornare sotto il dominio del Re dei Sette Regni attraverso i Bolton, nuovi Protettori del Nord?
Sì, ma quello viene dopo, giusto?
Quindi se capisco bene le cose da fare sarebbero:
Se siamo tutti d'accordo procedo.
1-Ok
2-Ok (nel caso delle casate del Nord, "Re del Nord" inteso aggiunto a quello di Casa Stark, no?)
3-Ok
Punto 1: fatto
Punto 2: sì per la precisazione tra parentesi. Fatte le modifiche ad eccezione della Casa Slynt, per cui non ho messo l'affiliazione al Re del Nord
Nella voce di Balon vanno sistemate le categorie, vero? (mi perdo con tutti i suoi titoli...)
Hai ragione, ho creato la categoria "Lord delle Isole di Ferro" e l'ho aggiunta a Balon. Non mi sembrava mancasse altro...