benvenuto khal dai presentati sulla strada del re!!!!!!
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!
Benvenuto ! Anche a me era venuta in mente la storia che fosse Jon il corvo, un pò di tempo fa...però così Jon avrebbe un sacco di ruoli !!!!
Vabbò...bye
SECONDO ME LUI E BRAN SONO LA KIAVE PER ELIMINERE GLI ESTRANEI
Quanta futile presunzione
tra l'altro, nn credo che Benjen possa essere il corvo con 3 occhi anche perchè
SPOILER
se Reed ha sognato Bran come un lupo, perchè nn ha sognato anke suo zio come lupo ma solo come corvo??
Invece Jon, in quanto Snow, nn è un lupo. E poi lui di sicuro ha il terzo occhio, come i suoi fratellastri (o cugini, come si pensava in una disc). Invece chi lo dice che lo zio è un metamorfo?
Nonono, il Corvo 3 Okki è Jon Snow.
e, a proposito
SECONDO ME LUI E BRAN SONO LA KIAVE PER ELIMINERE GLI ESTRANEI
io ci credo, assieme a Dany e forse a Tyrion.
Ciaociao
Alla salute di SHagga
tra l'altro, nn credo che Benjen possa essere il corvo con 3 occhi anche perchè..[cut cut]
Faccio notare che essere Guardiani della Notte significa obliare il proprio retaggio qualsiasi esso sia, in primis proprio la casata. Il piccolo lupo come Jon del resto... sono corvi non lupi...come Aemon è un corvo non un Drago.
..ma apparte questo, mi sfugge il significato di "Jon in quanto Snow non è lupo". Eddard per quanto a dir poco "loscamente" lo riconosce come figlio.
Se non è figlio di Catelyn..che è una Tully..non implica che non possa essere un lupo, come difatti dimostra la presenza di Spettro.
Sono alquanto restio a credere ad un Jon Snow...come Corvo a Tre Occhi. Come lo sono su la questione del piccolo lupo, megliodetto Benjen.
Spero vivamente che il Corvo a Tre Occhi non sia un personaggio gia visto nella saga, e magari nemmeno citato, anzi..magari non fosse nemmeno un'Uomo.
Come vecchie ipotesi da nons cartare in quanto purtroppo ancora tali..
Più che un Confratello, mi piaceva l'idea di una connessione all'Occhio di Corvo di Euron Greyjoy...e...
Spoilers the Arms of the kraken
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...il suo corno per gli sputafuoco
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Il Corvo a Tre occhi è qualcuno o qualcosa che può rivelare ciò che accadrà , personalmente lo vedo come una sorta di Oracolo
PS: spero vivamente che vi siano PdV di Bran nel prossimo libro...altrimenti vado a trovare Martin con la spada di cristallo ihihih
in affc Bran avrà al massimo 1 o 2 capitoli a detta di martin.
in affc Bran avrà al massimo 1 o 2 capitoli a detta di martin.
ti pareva... grazie Howland, sempre chiaroed esauriente! :unsure:
Ciao a tutti...In effetti Jon potrebbe essere figlio di Raeghar e Lyanna (lo dice anke Robert che Lyana era stata violentata da Raeghar)...si spiegherebbe quel "promettilo Ned" pronunciato in punto di morte dalla sorella di Ned Stark...Ma allora come mai non hai occhi viola e capelli Color argento come tutti i Targaryen ?
E sarebbe anche spiegato perchè Ned si incazza come una iena quando Catelyn gli chiede chi è la madre di Jon...Ned non vorrebbe a sto punto nascondere l'identità della madre...ma del padre per fare si che Robert non lo massacri, conoscendo il suo odio per i "Draghi"...
Jon ha occhi e capelli scuri perchè, come Arya, ha preso più dagli Stark che dai Targaryen!
byz
Aegon, c'è in giro una lunga ed esauriente discuss sui genitori di Jon. Te la consiglio vivamente (è stata la prima che mi son letto da cima a fondo!)
..ma apparte questo, mi sfugge il significato di "Jon in quanto Snow non è lupo". Eddard per quanto a dir poco "loscamente" lo riconosce come figlio.
Beh, che uno Snow non sia uno Stark è ribadito in diversi punti (quando signa delle cripte di Grande Inverno, p.es); solo gli Stark sono veramente dei lupi.
Sempreché appunto Jon sia figlio di Eddard. E io sostengo la teoria di Lyanna+Rhaegar.
Jon sarebbe cmq un lupo sia se figlio di Lyanna e Raeghar sia se di Eddard e Ashara, il sangue di casa Stark scorrerebbe cmq nelle sue vene. La differenza è rimarcata dal suo metalupo. Particolare rispetto agli altri, con qualcosa in più degli altri. E sia casa Targaryen che casa Dayne hanno qualcosa di particolare.
Se Jon è davvero figlio di Raeghar, forse hai i tratti degli Stark xè nel sangue dei signori del nord c'è il sangue dei primi uomini, che non si lascia soppraffare da quello dei signori dei draghi...
Se Jon è davvero figlio di Raeghar, forse hai i tratti degli Stark xè nel sangue dei signori del nord c'è il sangue dei primi uomini, che non si lascia soppraffare da quello dei signori dei draghi...
Quoto in pieno..........
spoilers
d'altronde nel libro che eddard legge ad approdo del re non viene nominata un'unione tra stark e targaryen... quindi è probabile che i lineamenti degli stark prevalgano su quelli targaryen