voglio un capitolo di Bran !
Dai ci sarà ! Spero.....
SPOILER
Mi sembra improbabile, comunque non si sa mai... Dopo tutto Martin parla con grande insistenza della scomparsa di Ben e del fatto che però il cadavere non è mai stato trovato. Ciò lo candida sia come non morto che come Mani Fredde. A mio parere però Mani Fredde mi sembra essere troppo esperto degli aspetti magici che ci sono oltre la barriera per essere Ben.. a meno che non sia stato trovato e istruito dai figli della foresta...
SPOILER
In effetti l'ipotesi di Benjen come Manifredde è la più ottimistica dopo il pensare Benjen ancora vivo e vegeto.
Le possibilità sono davvero poche.
Cmq, come tu hai detto, Ben potrebbe essere "stato salvato" (più o meno visto che una mutazione sembra averla subita) e poi addestrato dai figli della foresta.
La cosa sembrerebbe plausibile anche perchè i figli della foresta dovrebbero essere in grado di resistere agli Estranei
FINE SPOILER
prova
ok
doppie tatanta scusese
sono talmente ignorante in materia che pensavo che lo spoiler fosse la faccina...
valhar morghulis.....spero di non aver rovinato la storia a nessuno
le mie scuse
SPOILER
In effetti l'ipotesi di Benjen come Manifredde è la più ottimistica dopo il pensare Benjen ancora vivo e vegeto.
Le possibilità sono davvero poche.
Cmq, come tu hai detto, Ben potrebbe essere "stato salvato" (più o meno visto che una mutazione sembra averla subita) e poi addestrato dai figli della foresta.
La cosa sembrerebbe plausibile anche perchè i figli della foresta dovrebbero essere in grado di resistere agli Estranei
FINE SPOILER
D'accordo, ma le sue caratteristiche lo pongono, se mi ricordo bene, molto più simile ad un morto che ad un vivo... Ma allora non si spiegherebbe perché aiuti Sam e Bran... Non ci resta che aspettare!!
Dopo il ritorno in vita dei Draghi la magia è tornata nei 7 Regni e in tutto il fantastico mondo creato dal BVZM, gli Stark avendo nelle loro vene sangue dei Primi Uomini hanno sviluppato poteri da Metamorfo almeno Bran, Jon e Arya x cui è possibile ke Ben abbia poteri o capacità ke gli hanno permesso di resistere all'attacco degli Estranei.
Poi sinceramente il BVZM si è sbarazzato velocemente alcuni personaggi x cui se avesse deciso di far morire Ben Stark lo avrebbe fatto senza troppi problemi, x cui è inevitabile ke tornerà magari anke come NON MORTO
CIAO A TUTTI
SPOILER PORTALE
SECONDO ME è MOLTO IMPROBABILE SE FOSSE STATO BENJEN SAREBBE POTUTO PASSARE DAL PORTALE XHè è ANCORA UN GUARDIANO DELLA NOTTE
SPOILER:
ma benjen non è più nemmeno un essere umano .
SPOILER
Se Manifredde è Benjen allora è sotto certi punti di vista ancora un Guardiano della Notte.
Ma è di sicuro qualcosa di diverso da un uomo o cmq conserva solo una parte della sua umanità , motivo per cui non può passare dal portale.
FINE SPOILER
SPOILER
MARTIN NN ACCENNA MAI KE UN NN UMANO NN POSSA ESSERE UN GUARDIANO BENJEN LA FATTO IL GIURAMENTO E LA MANTENUTO E ALLRA RESTA GUARDIANO E PUO PASSARE DAL PORTALE DELLE TENEBRE
FINE SPOILER
MEGLIO BERE ALLA BARRIERA FA FRADDO BRRRRRRRRR
Hai ragione Bran ma
SPOILER
Manifredde ha un qualche cosa che non gli permette di passare sotto la Barriera, come Sam comunica a Bran.
Questo sembra esulare dalla possibilità che Manifredde sia un Guardiano della Notte. Anzi pur sembratto un Guardiano non può passare dal Portale.
FINE SPOILER