SPOILERS PORTALE
comunque penso che comparira' di sicuro nel prossimo libro_o:
benjen stark in realta' e' mani fredde_o:
aiutera' osha e rickon e cagnaccio ovviamente_o:
potrebbero anche incontrare nymeria...ma sono troppo distanti...
ND Rapier. è già il secondo messaggio con degli spoiler non segnalati che modifico...
C'è già anche questa discussione.
Benjen Stark è disperso a Nord della Barriera quindi è pressochè impossibile il suo incontro con Osha e Rickon che sono diretti a Sud.
Benjen come Manifredde è una delle possibilità
si...mi aggrada parecchio
e'la prima cosa che ho pensato...
basta spoiler nei titoli!!!! -.-
E' avete accusato me per un paio di sviste di essere un megaspoileratore, allora Mance è il Re dei Re degli Spoileratori!!!!! Prego i moderatori di provvedere con solerzia essendo questo un forum democratico
Gil Galad - Stella di radianza
in quanto handiccappppato di tutto cio' che riguarda internet dovrete aspettare un po'
SOSTITUIRO'LA FACCINA AL PIU' PRESTO....SPOILER?LINGUAGGIO A ME IGNOTO......
lo spoiler è semplicemente una dichiarazione su un'evento che succede durante un libro.ad esempio se tu parlando di un libro che hai letto dici ke tizio è il padre di caio senza segnalarlo come spoiler potresti rovinare la lettura a chi non ha ancora letto quel passo...
esempio
spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
tizio è il padre di caio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
fine spoiler
bene spero di esserti stato d'aiuto.ciao!
p.s
tra l'altro ora che ci penso era già spiegato nell'apposita sezione.vabbè...
E' avete accusato me per un paio di sviste di essere un megaspoileratore, allora Mance è il Re dei Re degli Spoileratori!!!!! Prego i moderatori di provvedere con solerzia essendo questo un forum democratico
si concordo con gil !!!
è ovvio ke si accusa la gente di megaspoileratore, quando su tre msg c son tre spoiler boia nel titolo !!!!
Sììììììì!!!
La testa dello spoileratore a decorare le mura di Approdo del Re!!!
Scherzo...
Dai il ragazzo è nuovo non tagliamoli la testa. ...aspettiamo ancora un pò!?!?!?!
SPOILER
Non credo che manifredde possa essere Benjen Stark, Bran lo avrebbe dovuto riconoscere quando si sono incontrati, no?
Certo sarebbe un bel colpo di scena, potrebbe dare largo ad una "resurrezione" degli Stark (cosa in cui io confido cmq).... Beh vedremo, spero che la mia teoria sia sbagliata e la tua mance sia veritiera.... sarebbe più bello
veramente Bran non ha ancora incontrato Manifredde.
SPOILER PORTALE
Si sono incontrati ma noi non abbiamo assistito.
Samwell porta Bran e gli altri oltre la Barriera da Manifredde, che lo aveva mandato a cercare il prescelto (Bran)
Poi Samwell torna al Castello Nero, ricordando che Manifredde gli aveva detto di non dire a Jon che Bran fosse ancora vivo.
Se Manifredde è Benjen Stark potremmo saperlo da Bran
FINE SPOILER
comunque noi non ne sappiamo nulla e samwell non ci aiuta.
SPOILER PORTALE
Vero però il fatto che Bran e Manifredde si siano incontrati è già qualcosa.
FINE SPOILER