immagino che la convinzione che gli estranei arrivino ad approdo venga dalla visione di dany nella serie
teoricamente la citta può essere distrutta anche da cersei,e poi ricoperta ugualmente di neve
per me ci hanno già detto tutto... o meglio fatto vedere... poi martin modificherà qualcosa nel nuovo libro, ma la ciccia è quella...
gli estranei arriveranno ad approdo del re... e li saranno sconfitti dai tre che cavalcano i draghi... poi non so chi saranno gli altri 2... ma una è dany.. alla fine penso saranno jon e tyrion... almeno spero..
Ma che brutto, dai, troppo scontato!
per me ci hanno già detto tutto... o meglio fatto vedere... poi martin modificherà qualcosa nel nuovo libro, ma la ciccia è quella...
gli estranei arriveranno ad approdo del re... e li saranno sconfitti dai tre che cavalcano i draghi... poi non so chi saranno gli altri 2... ma una è dany.. alla fine penso saranno jon e tyrion... almeno spero..
Ma che brutto, dai, troppo scontato!
Sì, infatti... io da Martin mi aspetto davvero molto molto di più!
Questo è il finale che potrebbe scrivere ciascuno di noi, ma non quello dello zio!!
Ma tornando al destino di Stannissimo... credo che alla luce dell'epilogo della serie TV
SPOILER FINE STAGIONE 5 GOT
non so che pensare... secondo me si sono staccati parecchio dai libri, ma non lascia ben sperare l'epilogo di Stannis...
Intravedo una morte che possa sopraggiungere entro al fine del libro TWOW... Prayer circle perchè almeno muoia da eroe....
questo è un problema ora che la serie ha superato i libri cosa che non ha senso... ma la colpa è di martin muovesse il c... e scrivesse sto cavolo di nuovo libro... stannis è stato maltrattato anche per questo motivo...
Secondo me il destino di Stannis è una morte onorevole... Presumibilmente o durante la battaglia di Winterfell o durante lo scontro finale con gli Estranei. Sicuramente NON ucciso da Brienne, che nei libri ha altri problemi da trattare... Tra una Lady Stoneheart e l'altra...
Ma veramente la colpa dello spoiler finale non è di Martin. Bastava che i due si attenessero alla trama del libro ADWD,
Spoiler quinta stagione Got
poteva benissimo finire nello stesso modo, con l'incertezza sull'esito della battaglia e sulla sua morte.... con in qualche espediente di bassa lega si cui sono maestri....invece no, hanno dovuto precorrere alla stragrande la fine della
Casata, facendo morire in un solo colpo Stannis Selyse e Shireen e spiegandoci pure come e perché....
Con tutto il rispetto, un conto è anticipare / spoilerare la morte di Barristan, un conto è spoielrare gratuitamente l'estinzione della casa Baratheon, spiegando pure il perché e il percome.... per questo non li posso assolutamente giustificare.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk