Entra Registrati
FantaGOT
A di Albert Stark
creato il 14 aprile 2015

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 14:55 Autore

In attesa dei punteggi della 1 (per cui c'è l'apposito topic) possiamo iniziare a pensare alla 2!!

 

Ecco il promo:

 

Ricordo che come già detto dai Moderatori va indicato sotto spoiler tutto ciò che corrisponde a notizie certe su questa puntata prima della messa in onda della HBO.

Visto il tipo di gioco si potrà parlare degli spoiler, come già facevamo, ma se ci sono cose già rese certe dalla visione usate lo spoiler.

Anche se qualcuno volesse fare i suoi conteggi precisi dopo l'eventuale visione anticipata lo faccia sempre sotto spoiler. Grazie :)

 

E ora via ai commenti!!

 

PS: sto per aprire anche un topic per le Rose.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:12

Allora, io per questa 5x02 schiero

Jon direi scelta obbligata

Arya, che speriamo si comporti bene. Almeno 1 Valar Morghulis dovrebbe dirlo poi.

Ellaria, mah, più perchè devo, ma conto sui punti nuova location.

iPod, pure perchè ce l'ho e devo levarmelo di torno.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:18

Io purtroppo (causa cambiamenti pazzi fatti il sabato sera) sono costretta a schierare oltre ad Ellaria, di cui però non mi pento, Myrcella! Spero che compaia così si becca anche "non si vede da tempo" e spero che compaia anche Tommen :( forza Myrcella!!!!!


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:18

Io devo riflettere un po', ho Myrcella e credo che non farà chissà che cosa in generale.. e visto che si vede Ellaria e Dorne potrei liberarmi anche di Myrcella adesso, sempre ammesso che esca. Però ho anche Pod da 20 :wacko:


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:19

iPod dovrebbe comparire anche nella 3 se non ricordo male.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:20

Io non sono ancora convinta, ma certamente schiero Jon e Aero (l'ho preso e spero apra almeno bocca); degli altri due non so: Tyrion, Baelish, Cersei? E poi mi sa che ci infilo Pod (iPod :victory: ) così almeno non ci penso più.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:26

Io sono indecisa fra Jon e Daario....Jon non penso che se la passerà bene con Stannis...anche se, dal riassunto, penso che debba proporgli Grande Inverno. Daenerys mi sembra in pericolo e non so se Daario la proteggerà e/o ucciderà qualcuno...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:28

Dagli spoiler Jon avrà una scena molto importante nella 2. :figo:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:33 Autore

Credo metterò:

 

Jon, Sam, Ellaria nella prima squadra...e come quarto credo Cersei

Nella seconda pensa metterà le "schiappe" Ellaria-Trystane-Myrcella con Jon.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:35

Ho visto la puntata ma la risposta a molti vostri interrogativi era già contenuta in qualche post fa, quindi metto sotto spoiler per chi non volesse leggere ma non dico nulla che non si sapesse già dagli spoiler precedenti:

 

Myrcella

 

 

 

 

compare per un brevissimo istante senza aprire bocca (insieme a Trystane)

 

 

 

 

Areo

 

 

 

 

compare giusto qualche secondo più di Myrcella

 

 

 

 

Jon

 

 

 

 

viene eletto Lord Comandante

 

 

 

 

Ellaria

 

 

 

 

chiede vendetta a Doran Martell (e non la ottiene)

 

 

 

 

Podrick

 

 

 

 

riconosce Sansa e si ritrova coinvolto in un inseguimento ordito da Ditocorto

 

 

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:36

Il mio programma provvisorio prevede:

 

Koorlick: Jon, Ellaria, Jaqen, Podrick

K: Daenerys, Stannis, Petyr, Kevan

dilli: Arya, Jaime, Varys, Verme Grigio.


K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:41

Di certo ho solo Ellaria XD anche perchè sono a lavoro e non ho l'excel dietro :P


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:50

Io penso sicuramente Jon ed Ellaria, la seconda per toglierla di torno in caso non esca più. Poi per lo stesso motivo Myrcella ma così uno tra Approdo o Mereen resta scoperto: l'alternativa è o Cersei o Barristan. Arya va bè, non ho nè lei nè Jaqen quindi sono scoperta comunque


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 15:52

Personalmente schiererei:

Jon

Cersei
Ellaria

Podrick.

Ma Jaqen esce in questa puntata o aspettiamo le prossime che è meglio?


I
Ingwë
Confratello
Utente
110 messaggi
Ingwë
Confratello

I

Utente
110 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 16:08

Premetto che non ho visto la 5x02, ma se non ho capito male in questa puntata ci sarà il matrimonio, quindi stavo pensando di schierare Margaery.

Anche Ellaria per la parte di Dorne, Podrick.. e probabilmente Jon.


Messaggi
158
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE