Dite che Missandei conviene usarla adesso? O più avanti?
Sembro essermi decisa ed ho schierato Jon, Jaqen, Ellaria e Ser Barristan.
EDIT: niente non trovo pace, scorrendo rapidamente i punteggi e in base alle informazioni che avete scritto mi sono convinta a cambiare Ellaria per Kevan, faccio bene? Quindi:
Jon, Jaqen, Kevan e Ser Barristan
Io alla fine ho deciso di schierare: Jon (d'obbligo), Ellaria, Jaqen (speriamo compaia) e iPod!
Ragazzi ma Varys è proprio da scartare? Non fa niente di eccezionale in questa puntata o si può schierare?
Anche io ho Missandei e penso che la schiererò più in là, sperando (solo ai fini del Fantagot, perchè per il resto odio questa prospettiva) in un momento romantico tra lei e Verme Grigio. Prima o poi ci sarà
Anche io ho Missandei e penso che la schiererò più in là...sperando in un momento romantico con Verme Grigio. Prima o poi ci sarà
Non so davvero decidermi...
Pod, Daario o Jaqen?
Oppure Doran, dato che rischio che poi non appaia più? Qualcun'altro che ha visto l'episodio può aiutarmi?
Daario e Jaqen sì, un po' più incerto Pod, ma io metterei anche lui. Poi dipende sempre dagli altri pg. Doran è un grosso punto di domanda, difficile dire se comparirà ancora nella prime 4 anche se io penso di sì.
Secondo me è verosimile pensare che nella 5x05 Missandei abbia il suo momento migliore.
EDIT: niente non trovo pace, scorrendo rapidamente i punteggi e in base alle informazioni che avete scritto mi sono convinta a cambiare Ellaria per Kevan, faccio bene?
Io penso che grossomodo siano sugli stessi livelli.
Ragazzi ma Varys è proprio da scartare? Non fa niente di eccezionale in questa puntata o si può schierare?
Io non lo metterei.
Edit.: comunque alla fine in una squadra ho cambiato Bronn per Ellaria. Non credo possa fare meglio di lui ma ho notato che nella prossima puntata in cui lei appare ho troppi pg da schierare e così voglio essere sicuro di non prendermi una penalità per non averla messa per tempo. Farò forse meno punti adesso ma magari ci guadagno alla lunga.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non so davvero decidermi...
Pod, Daario o Jaqen?
Oppure Doran, dato che rischio che poi non appaia più? Qualcun'altro che ha visto l'episodio può aiutarmi?
Daario e Jaqen sì, un po' più incerto Pod, ma io metterei anche lui. Poi dipende sempre dagli altri pg. Doran è un grosso punto di domanda, difficile dire se comparirà ancora nella prime 4 anche se io penso di sì.
Doran
Nella 5x03 e 5x04 non appare. Nella 5x05? Proprio per questo pensavo di metterlo ora, anche se non farà un grande punteggio.
Tra Daario e Jaqen chi conviene mettere? Ho solo un posto, dato che ho già messo Jon, Arya e Ellaria....
A sto giro provo con Jon, Arya, Ditocorto e Varys. Ma sono un po' indecisa sul pelato, visto che
Spoiler puntata
nella puntata non fa praticamente nulla, ma nemmeno Pod (che anzi, le prende dagli scagnozzi di Ditocorto) o Ellaria, che ha fatto dei discorsi molto alla Ramsay!
Allora via, Missandei la metto nella 5! Grazie @sharingan !!
Grazie @Sharingan :)
Credo che continuerò a pensarci un po' fino a stasera, perché, pur non avendo visto la puntata, da quello che mi sembra di capire Ellaria
sembra essere più a rischio malus rispetto a Kevan
ho deciso.. ora per Jon - Jaqen - Pod - Verme Grigio anche se fino ad ora ero convinto di mettere Ellaria, quindi non so che ne dite questa puntata meglio puntare su zona Meeren o Dorne?
Ciao ragazzi, ma secondo voi meglio Kevan o Cersei? Non ho ancora visto la puntata!
Tra Daario e Jaqen chi conviene mettere? Ho solo un posto, dato che ho già messo Jon, Arya e Ellaria....
Secondo me Daario e Jaqen sono più o meno alla pari.
A sto giro provo con Jon, Arya, Ditocorto e Varys. Ma sono un po' indecisa sul pelato, visto che
Spoiler puntata
nella puntata non fa praticamente nulla, ma nemmeno Pod (che anzi, le prende dagli scagnozzi di Ditocorto) o Ellaria, che ha fatto dei discorsi molto alla Ramsay!
Io metterei Pod al posto di Varys
perchè comunque potrebbe avere i bonus per aver riconosciuto Sansa, oltre che per il num di scene e magari anche per scena importante. Certo Varys ti dà quei 10-20 pti sicuri, senza infamia e senza lode, Pod è più un rischio.
ho deciso.. ora per Jon - Jaqen - Pod - Verme Grigio anche se fino ad ora ero convinto di mettere Ellaria, quindi non so che ne dite questa puntata meglio puntare su zona Meeren o Dorne?
Tra Ellaria e Verme Grigio non ci dovrebbe essere troppa differenza. Io ho messo lei ma solo perchè avevo le altre puntate già "occupate" e non avrei saputo dove piazzarla.
Ciao ragazzi, ma secondo voi meglio Kevan o Cersei? Non ho ancora visto la puntata!
Penso Kevan, ma non ne sono molto sicuro.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Squadra definitiva: Jon, Jaqen, Barristan, Petyr :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ho avuto tempo solo ora per decidere chi schierare e dai vostri commenti (non avendo ancora visto la puntata) mi sono accorta di esser messa malissimo con una squadra!!
http://www.awesomescreenshot.com/image/108451/b681e7bf22905f45df707e33870660c6
Il massimo che son riuscita a fare! Ma conviene schierare Bronn o meglio provare con Cersei? Perchè tanto Bronn avevo intenzione di schierarlo nella quarta già dagli spoiler che avevo letto in giro. Altrimenti in questa ho troppi "scartini" ma dai commenti ho paura che Cersei possa addirittura fare peggio di uno scartino da 20/30 XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“