Noooo....
Che si fa? Akyan, se vuoi ti cedo una delle mie 2 squadre... oppure integriamo i Greyjoy??
LANNISTER
DIFESA - ARRUOLA - ARRUOLA
Dovevi puntare sulla difesa...anche se il +1...
Hai ragione. Ma pensavo foste più clementi. Speravo in una botta di c**o per poi recuperare soldati nel turno successivo con Arruola. Se avessi usato Difesa mi sarei ritrovato nella stessa situazione il turno successivo.
La mossa giusta forse era DIFESA-DIFESA-ARRUOLA. Però morivi lo stesso, a causa del +1 dei Martell...
I Lannister sono deceduti.
Altro che Castamere.
i turni sarebbero 36 xD se dopo 11 una squadra é deceduta...
Va bene, l'altra partita, siamo andati vicino alla morte. Ci devono essere eliminazioni, e alcune anche precoci, altrimenti è impossibile vincere per eliminazione degli avversari.
E poi... Al gioco del trono, vinci o muori. Non ci sono vie di mezzo!
Forse mi è rinato il pc!!!
Miracolo a Grande Inverno!!!
Al turno 11 cede la prima squadra.
Akyan, non ho seguito bene i passaggi: quando sei andato sotto? Il trono? Hai rischiato per accumulare punti? Non ti aspettavi degli attacchi?
Quando sono salito sul Trono avevo 9 soldati. Mi aspettavo meno attacchi, ma tutte le casate hanno attaccato il Trono. Nei turni precedenti contavo sul fatto che non sarei salito sul Trono per almeno un altro paio di turni. Forse non avrei dovuto attaccare per tre turni (perdendo anche un vessillo) per racimolare soldati e per non essere chiamato sul Trono.
Fa nulla, ho imparato lo sbaglio. Per La Partita sarò preparato!
Chiedevo per avere info sul gioco.
Anche a me, nell'altra partita con gli Stark è arrivata una raffica di attacchi non preventivati, ed ero arrivato a 1 soldato!
Noooo....
Che si fa? Akyan, se vuoi ti cedo una delle mie 2 squadre... oppure integriamo i Greyjoy??
Tranquillo Aeron. Seguo un altro po' la partita e poi vado a dormì che domani ho scuola
(abbasso la scuola, viva il gioco del trono!)
Che fanno le squadre sul trono?
Damigella e cavalieri, io da torre chiedo di fermarci qui. Devo andare a letto che domani si lavora.
Posso donare i miei Martell ad Aykan se vuole giocare ancora
Vessilli 10
Soldati 21
Casse 5
EDIT: mi sono divertita a parte il panico iniziale.
EDIT 2: Lascio la Torre ai Tully che sono gli unici ad avermi scalfito un punto al turno precedente.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se ci lasciano Lady Monica e Akyan, possiamo anche smettere, tanto siamo arrivati a quello che sarebbe un terzo del gioco, e abbiamo abbastanza dati.
mi sono divertito tanto!
se smettiamo per me va bene...
sono dal pc! Finalmente!!!
Comunque credo che qualcosa da provare come se stessimo giocando da un po' si dovrebbe fare, altrimenti non capiamo le potenzialità dei vari personaggi, visto che prima devi accumulare soldi per comprarli.
Anche per me va bene se smettiamo...ho la sveglia alle 5 xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi sembra che il sistema a 50 vessilli per vincere vada bene. E' difficile arrivarci, ma c'è stato chi aveva 17 o perfino 22 vessilli dopo 10 turni, quindi ci si può arrivare.
I 28 soldati anche: c'è stato un morto dopo 11 turni, e qualcuno in crisi. Da parte mia, ho sofferto di più nell'altra partita, con meno squadre e meno soldati: in questa partita non sono mai stato particolarmente in crisi.
Di personaggi sembra si riesca a comprarne pochi. Però va bene: sarà importante scegliere quelli giusti. Forse improntando più la tattica sulle casse d'oro...
Mi sembra che il sistema a 50 vessilli per vincere vada bene. E' difficile arrivarci, ma c'è stato chi aveva 17 o perfino 22 vessilli dopo 10 turni, quindi ci si può arrivare.
I 28 soldati anche: c'è stato un morto dopo 11 turni, e qualcuno in crisi. Da parte mia, ho sofferto di più nell'altra partita, con meno squadre e meno soldati: in questa partita non sono mai stato particolarmente in crisi.
Di personaggi sembra si riesca a comprarne pochi. Però va bene: sarà importante scegliere quelli giusti. Forse improntando più la tattica sulle casse d'oro...
vero anche questo.
Anche a me i 50 vessilli paiono adatti..e coi pg bisogna saper scegliere. Per la strategia ognuno ha la propria e ci vuole pure unja dose di fortuna.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Comunque credo che qualcosa da provare come se stessimo giocando da un po' si dovrebbe fare, altrimenti non capiamo le potenzialità dei vari personaggi, visto che prima devi accumulare soldi per comprarli.
Provare i personaggi sarebbe ok, ma se vogliamo cominciare il 4 maggio, abbiamo poco tempo: dobbiamo scrivere le regole, ed è una cosa lunga. Inoltre, la discussione con le regole va postata molti giorni prima, per farle studiare ai giocatori e rispondere alle domande.
Ed anche la discussione per iscriversi (e dare preferenze per la squadra) va postata con largo anticipo, per dare tempo agli utenti che passano di rado di sapere del gioco.