LANNISTER
VESSILLI: 8
SOLDATI: 6
CASSE D'ORO: 3
+ Tyrion
Noto che rispetto all'altra simulazione, con due squadre sul trono si entra in crisi subito, anche per quelli fuori.
Se hai due attacchi e subisci 4 danni, e hai un DIFESA, pari 3 danni (2 normali + 1)
Tully (Trono)
Vessilli: 10
Oro: 11
Soldati: 12
Bolton.Frey
Vessilli. 2
Oro: 0
Soldati: 16
Walder il nero.
Noto che rispetto all'altra simulazione, con due squadre sul trono si entra in crisi subito, anche per quelli fuori.
Sto gioco è una coperta cortissima: appena ti sbilanci un minimo verso una scelta, ti si accorciano le altre.
Io per esempio, stavo andando bene con i SOLDATI, nonostante i tanti attacchi, però ho sacrificato altre scelte (TASSA e RADUNA) sostituite con attacchi e difesa. Poi con gli ultimi attacchi inaspettati, sono sceso pure io in zona critica coi soldati
Se ho fatto bene i conti...
Stark:
raduna tassa attaccotrono
Difesa raduna tassa
Difesa attaccotrono assolda-Hodor
trono: difesa +1 difesa +1 attacco
Trono: difesa +1 difesa +1 attacco
Soldati 22 casse 0 vessilli 8
Mah...
Martell
Vessilli 6
Soldati 12
Cassa 0
Assoldato Oberyn
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il gioco è davvero molto interessante, mi sto divertendo, anche se si tratta solo di una simulazione. Non oso immaginare con le squadre e con il gioco al buio.
Sto gioco è una coperta cortissima: appena ti sbilanci un minimo verso una scelta, ti si accorciano le altre.
Io per esempio, stavo andando bene con i SOLDATI, nonostante i tanti attacchi, però ho sacrificato altre scelte (TASSA e RADUNA) sostituite con attacchi e difesa. Poi con gli ultimi attacchi inaspettati, sono sceso pure io in zona critica coi soldati
Si infatti nonostante le grandi difficoltà penso che sia perfetto così com'è. Bisogna pensare molto prima di agire e con l'imprevedibilità sarà tutto ancora più arduo. Nonostante sembri un gioco stupido ci vuole tanta strategia e testa.
i Tully cedono la Torre ai Bolton/Frey.
Stark sul Trono e i Bolton/Frey al loro fianco.... hack, trema!!
Ma è possibile che io abbia tutti sti soldati?
Si perdono solo contro attacco? Se non parati?
Aiut...
E con le alleanze (e i tradimenti, perchè al buio è difficile capire se chi ti è in teoria alleato, non trama nell'ombra e... sends his regards...).
Si ricomincia.
Stark e Tully rimangono sul trono?
Ma è possibile che io abbia tutti sti soldati?
Si perdono solo contro attacco? Se non parati?
Aiut...
esatto..ma ne perdi 2 per ogni attacco subito, non 1
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
i Tully cedono la Torre in favore dei Bolton-Frey.
Si infatti nonostante le grandi difficoltà penso che sia perfetto così com'è. Bisogna pensare molto prima di agire e con l'imprevedibilità sarà tutto ancora più arduo. Nonostante sembri un gioco stupido ci vuole tanta strategia e testa.
In più, qui puoi anche fare i conti sul 2 fisso: nel gioco vero rischi mazzate con attacchi da 4 danni! O fare un'azione arruola e beccarti 0 soldati!
TURNO 6.
TRONO: Stark. TORRE: Bolton-Frey.