Entra Registrati
Proposta interessante
J di Jon_Snow
creato il 06 gennaio 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 14:17

Concordo,l'unico problema sarebbe costituito dai nick che vengono via via occupati ma a un certo punto uno si arrangia,per il resto non credo che sussistano motivazioni sufficienti per approvare una politica di intolleranza verso chi,per necessità o per scelta,non si fa mai sentire...


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 14:53

<_<:lol::lol::wub::wub:

 

 

Non concepisco il problema...

 

 

<_<<_<<_<<_<:unsure:

 

 

 

Fare parte della community dipende dalla passione che si ha per Martin, che poi si manifesti come messaggi sul forum, presenza nella chat, visite etc etc... cavolicchi loro, son liberissimi di fare quel che vogliono.

Dopotutto non si può neanche decidere una regola al riguardo, qual'è il numero messaggi determinante che ti farebbe decidere se l'utente è da sacrificare?! ^_^:figo:^_^

 

 

Non è poscibiiile!

 

 

 

 

Ciauz -_-


N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 15:02
Dopotutto non si può neanche decidere una regola al riguardo, qual'è il numero messaggi determinante che ti farebbe decidere se l'utente è da sacrificare?! :lol:<_<:lol:

 

 

Non è poscibiiile!

io credo che non sia così difficile...0 messaggi dopo 3 o 4 mesi mi sembra abbastanza!dando un'occhiata agli utenti ce ne sono circa 120 con 0 messaggi e ce ne sono una cinquantina di questi che sono iscritti da sei o più mesi...si potrebbe iniziare da questi forse!


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 15:56

A parte che Andrea e Dan hanno già deciso...

 

 

Cmq potremmo iniziare qualsiasi cosa, ma a che pro?! Qual'è l'utilità di mandar via utenti? Apparte sottostimare la quantità di Fan abbastanza sfegatati di Martin da andarsi a cercare una community dedicata su internet ovviamente...

 

L'uomo può tutto, il cervello serve a decidere cosa deve

 

 

 

Questo non deve, perchè non serve a nulla (come <_< dice)

 

 

Ciauz :lol:


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 16:39

Aggiungo il mio parere, anche se sono relativamente nuovo di qui.

 

Sono totalmente contrario a cancellare utenti, anche se iscritti con zero messaggi.

Credo che ognuno sia libero si fare come gli pare, purchè rispetti le regole di civiltà basilari per qualsiasi comunità. Gli utenti registrati non danno alcun fastidio: dove stà il problema? Proprio non capisco...


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 13:01

mi sembra che la discussione persista nel grottesco. non sarebbe ora di chiuderla?


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 17:33

Io credo che sia inutile continuare a discutere dato che la decisione(che mi trova assolutamente concorde)è già stata presa ma non tolgo che qualcuno possa avere ancora qualcosa da dire o qualche parere in merito da esprimere quindi non sono d'accordo sul chiudere questa discussione...parere personalissimo


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 19:48 Autore

Meglio tenerla aperta: ormai si è già deciso, è vero, ma come dice Derfel qualcuno potrebbe avere qualcosa da dire sull'argomento.

 

 

:D


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 16 marzo 2004 11:39

io invece penso che sia veramente difficile avere qualcosa di NUOVO da dire. Derfel e Marco 'Jon_Snow', infatti state continuando a ripetere con parole diverse cose già dette.

trovo interessanti gli studi sulla ridondanza della comunicazione ma penso che, dal momento che non ci sarà nessuna vera novità, proseguire la diatriba sarebbe solo fuorviante.

 

riassumo brevemente le conclusioni: gli account inattivi NON saranno eliminati per vari motivi:

1) non è tecnicamente possibile

2) anche se fosse possibile non sarebbe giusto

3) anche se JPB e Jaq battessero la testa e decidessero di cancellare account, la base dati del forum cesserebbe di funzionare correttamente


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 17 marzo 2004 10:19

chiedo venia per la frecciata sulla ridondanza: ho additato due persone di fretta, mentre non erano solo loro a dire cose già dette.

l'argomento tecnico in ogni caso è chiuso.


Messaggi
40
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE