ci ho creduto troppo!
Bella bagarre comunque, siamo tutti lì.
Tracollo: da seconda a sesta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma com'è possibile????
"Vincere" senza nemmeno riuscire a postare il pronostico!!! Forse è stato meglio così....stavolta mi è proprio andata bene!
Ma non ho intenzione di sfidare troppo la sorte......
Anche perché stavolta un pronostico lo dovresti fare. Per vincere il GP ancora successivo.
Con un anticipo abissale come il dio, do il pronostico per il prossimo gp!
1. Hamilton
2. Vettel
3. Raikkonen
4. Bottas
5. Ricciardo
R. Massa
Ricciardo partirà con una retrocessione di 10 posti perché si è fumato già tutti i motori permessi per una stagione! ;)
Sarà la sorpresa del gp di Spagna, una Red Bull inimmaginabile...
Poi diciamo che posso sempre cambiare
Ricciardo partirà con una retrocessione di 10 posti perché si è fumato già tutti i motori permessi per una stagione! ;)
Già, poveraccio...
Da come avevamo lasciato la Red Bull l'anno scorso, sinceramente, pensavo che potesse essere più competitiva quest'anno....e invece accusa un problema dietro l'altro; l'affidabilità rimane un problema serio da risolvere; tanto più che Daniel può dirsi fortunato di essere riuscito a concludere il gran premio in Bahrain! Il motore l'ha abbandonato soltanto pochi metri dopo il traguardo!
Confido però che queste 3 settimane di stop serviranno per apportare quelle modifiche che, per ragioni principalmente di tempo, non sono state ancora fatte da parte di tutte le scuderie; non è escluso che con il ritorno in Europa potremmo assistere a qualche sorpresina.....mi aspetto una Ferrari ancora più competitiva. L'affidabilità non è un problema ed anche il bilanciamento (che valore indispensabile per la tenuta gomme) pare buono; speriamo di poter arrivare al punto di costringere le frecce d'argento a guardare sempre più ossessivamente nei loro specchietti retrovisori nel terrore cieco di veder spuntare una rossa alle loro spalle
Il guanto di sfida l'aveva gettato Rosberg già al primo GP.......chi semina vento, raccoglie tempesta!
Forza Ferrari!!!!
Bello! Mi piace come l'hai detto!costringere le frecce d'argento a guardare sempre più ossessivamente nei loro specchietti retrovisori nel terrore cieco di veder spuntare una rossa alle loro spalle
Credo che questa pausa pre european-leg porterà un sacco di sorprese. Prevedo ulteriori passi in avanti di Lotus, Red Bull, che non è ancora riuscita a superare le difficoltà dei test in Spagna, della Force India, che non li aveva nemmeno fatti, i testi in Spagna.
Ferrari, Mercedes e Williams non riusciranno a/non vorranno rischiare di fare grandi cambiamenti, a parte qualche piccola messa a punto, ma non credo che abbiano in programma grosse modifiche.
ma non è tempo di pronostici ?
1) Nico Rosberg, 2) Lewis Hamilton, 3) Sebastian Vettel, 4) Kimi Räikkönen, 5) Felipe Massa, R) Valtteri Bottas
Cambio!
1) Hamilton
2) Vettel
3) Raikkonen
4) Kvyat
5) Bottas
R) Massa
io posto dopo le qualifiche :)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Dunque...
1. ROSBERG
2. HAMILTON
3. VETTEL
4. BOTTAS
5. RAIKKONEN
R. MASSA
Rosberg
Vettel
Hamilton
Bottas
Raikkonen
R. Verstappen
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Rosberg
2. Hamilton
3. Vettel
4. Bottas
5. Raikkonen
R. Sainz