Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 02 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 13 maggio 2015 21:38

Ho intenzione di tenermi Jon e Arya.

Pensavo di liberarmi di Cersei e magari prendere Dany!

Tra i personaggi meno dispendiosi vorrei di certo tenere Doran, che mi sono portato dietro come un peso per tutta la prima parte, e anche Tormund.

Di nuovo pensavo a Trystane o alle Serpi (nel prossimo prenderle tutte e tre farà fare un grosso punteggio!)

Per il resto non so...


S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 13 maggio 2015 22:24

Secondo voi nella prossima chi può fare bene?

 

Io pensavo a Arya, però siamo sicuri che non avrà malus? Non riesco a convincermi su di lei. Sennò tengo Cersei, che dite?


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 maggio 2015 22:29

E ancora dubbi: sul lato Stannis meglio lui o un più economico Davos. In genere Stannis ha sempre fatto bene e portato punteggioni, mentre Davos molto poco.... Melisandre invece non so cosa combinerà, non vorrei si desse all'arrosto selvaggio.

 

Prima prova della nuova squadra senza Stannis

 

1) Jon 100

2) Sansa 70

3) Theon 50

4) Tormund 30 (ev. Olenna/Kevan da 20)

5) Alto Passero 40

6) Davos 40

7) Trystane 20

8) Verme Grigio/Draghi 40

9) Cersei 80 ( o Margaery 70)

10) Tyene 30

 

Qui in teoria risicando un po' su Tormund, Cersei o magari l'Alto Passero potrei forse riuscire a prendere anche Stannis. Sono anche indecisa se scaricare qualcuno e prendere Doran.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 14:06

Il mio grande dubbio, come per molti di voi, è proprio Stannis/Non Stannis!


S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 16:18

Secondo voi conviene in questo secondo turno prendere Jorah e Jaqen?

Perché Arya

è vero che potrebbe ottenere vendetta



ma più di questo non so quante cose positive possa fare


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 16:58

Anche secondo me Arya è abbastanza una fuffa rispetto al costo notevole. Idem Cersei o Margarina... Sul lato Approdo sono molto dubbiosa.

Io per questa seconda metà credo che punterò tutto sui combattenti che portano sempre tanti bei punti.

Stannis... ancora non lo so, a me non convince molto.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 17:16

Per ora Stannis lo sto tenendo tra i personaggi fissi nelle varie versioni della squadra, poi sto cercando di puntare sui guerrieri anche io, anche se da una parte temo che non ci saranno tutti questi scontri nella seconda parte :unsure: . Comunque per questa ragione stavo considerando Jorah, che credo però possa far bene solo in un episodio, perché per il resto non saprei.
Sul fronte Daenerys non saprei assolutamente chi prendere, credo che la regina dei draghi possa far bene

anche lei solo nella 9, se riesce a domare Drogon



Anche a King's Landing non saprei che pesci prendere, per ora ho preso solo Olenna..



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 18:29

Ok,cambiato squadra quasi totalmente. Ora c'ho

 

Jon

Dany

Tyrion

Tormund

Alto Passero

Obara

i Draghi

Olenna

Trystane

Kevan

 

 

sono molto molto indecisa sugli ultimi tre, soprattutto trystane, ma altri da 20 non mi convincono, l'unico potrebbe essere POD, ma non mi sembra che quest'anno stia sfavillando.

Inoltre mi sarebbe piaciuto prendere uno tra Jaime e Stannis, ma non avevo dinero.

Inoltre non ho nessuno a coprire Braavos e Grande Inverno....

 

Help Me.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 18:53

Bozza di squadra

Jon 100

Tyrion 100

Sansa 70

Stannis 70

Theon 5o

Obara (o Ellaria p altra serpe) 30

Kevan 20

 

E così mi restano 60 crediti..pari pari per prendere altri 3 pg da 20 che potrebbero essere Olenna, Trystane e..e boh :wacko: Non so quanto mi conviene così..Forse ho troppa gente al Nord? Potrei lasciare Stannis per prendere Verme Grigio e magari Jaqen per coprire Braavos..oppure lasciare Theon per Verme Grigio e una Serpe in più e avere così solo 3 pg da 20 e non 4

Ossignur

 

o meglio Dany che Tyrion?


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 19:17

Io direi che Dany dovrebbe andare meglio di Tyrion, e credo che, @ladyMonica , potresti abbandonare Tyrion e prendere qualcuno che combatte (Stannis, Jorah, Brienne) e poi sostituire qualcuno a seconda di quanti dragoni guadagni!

 

Io ho un grandissimo dubbio su Arya perché...

se anche appunto uccidesse Meryn Trant - che è praticamente certo - ho paura possano toglierle punti con tutte quelle menate sul non aver ascoltato gli ordini , che non è più Arya Stark ecc

 


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 19:37

Per ora ho preso:

Jon (100)

Dany (100)

Margaery (70): l'imminente caduta di Cersei può solo significare la sua ascesa.

Brienne (50), perché volevo prendere qualcuno a Grande Inverno ed altre scelte mi obbligano in questo senso.

Doran (40)

Draghi (40) mi aspetto grandi cose.

Jaqen (40) sperando che appaia.

Tormund (30) dato che lo vedremo in battaglia.

Olenna (20) credo che guadagnerà molto dalla caduta di Cersei.

Trystane (20) penso che potrà a casa un bel punteggio in qualche episodio.

 

Consigli?


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 19:47

Io sostituirei Margaery con Stannis o Jorah e magari prenderei l'alto passerò al posto di Doran se poi vuoi mantenere il resto!

Non lo so non sono fiduciosa in Marg :/ cmq dovrebbe passare le sue anche lei a meno che le cose non cambino


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 20:10

che dite, i Dragi invece di Verme Grigio?

Ho già cambiato mille volte, quasi quasi prendo davvero due serpi. Troppo Nord e troppo Dorne..e Braavos di nuovo scoperto, Jaqen non mi convince


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 20:53

Si io voto draghi!


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 21:01

Io direi draghi. Inserire la squadra è un parto, il sito continua a dare problemi...Dovrei salirci alle 3 di notte per non trovare nessuno e fare tutto con calma (forse!)

 

Ho fatto tempo a scrivere il post che finalmente mi ha preso la conferma ^_^

Ho inserito

 

Jon

Tyrion

Tormund

Doran

Jorah

Olenna

Kevan

Alto Passero

Draghi

Brienne

 

Non sono convintissima di Brienne e ho qualche remora su Tyrion. Forse è meglio Dany?

 

Almeno l'ho abbozzata :ehmmm:


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

Messaggi
765
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE