Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 02 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 aprile 2015 22:34

Provo a fare un analisi punto su punto di tutti i personaggi, in base a quanto emerso fin'ora.

 

Tyrion: ottimo nel primo ep., marginale nel secondo, male nel terzo, non si sa molto sul quarto. Mi sembra che per un pg da 100 sia complessivamente poco conveniente, anche se il botto del primo episodio potrebbe bastare a giustificarne l'acquisto, soprattutto se si vuol giocare sfruttando il massimo delle potenzialità per ogni ep.

 

Dany: dovrebbe andar bene nel primo ep (ma la valutazione è molto soggettiva) e molto male nel quarto, incerti il 2 e il 3. Anche qui vale un po' il discorso fatto con Tyrion, scarsa rispetto al suo valore però c'è la possibilità di un buon exploit nel primo. E poi è comunque al comando, cosa che porta punti.

 

Jon: mi sembra decisamente il pg da 100 più conveniente. Verrà eletto, taglierà la testa a Slynt e in generale anche lui prenderà decisioni e comanderà. Le impressioni di chi ha visto gli ep sono positive.

 

Jaime: incerto. Sembra che non faccia molto fino al quarto ep. quando va a Dorne. Qui dovrebbe combinare qualcosa ma sospetto che, visto il deficit con la mano, il grosso delle azioni fisiche le faccia Bronn. A me non convince.

 

Cersei: il pg più solido insieme a Jon, nella premiere e non solo. Vale il discorso fatto per chiunque è a capo di qualcosa: sono punti che contano molto. E poi sembra che faccia meno danni che nei libri.

 

Arya: ingiudicabile per me. Troppo fuori da Westeros per farmi un'idea precisa, anche troppe poche interazioni. Però è comunque uno dei pg importanti, non è da escludere che le facciano fare cose che possano portare punti. Io comunque non la prendo.

 

Stannis: ne parlano tutti bene, tuttavia penso lo prenderò nella seconda parte quando verosimilmente lo vedremo in qualche battaglia.

 

Margaery: nella prima metà potrebbe far bene. Si sposa, è al centro degli intrighi e si scontra con Cersei. Tuttavia per me non vale 70.

 

Sansa: Mi pare che nei primi 4 ep sia molto in funzione dei piani di Ditocorto. Non vedo molte ragioni per prenderla adesso, forse nella seconda parte potrebbe essere più conveniente.

 

Sam: dovrebbe fare un risultato importante nella seconda puntata, per il resto si sa poco. Il rapporto qualità-prezzo comunque mi pare onesto ed è una carta che va tenuta in considerazione.

 

Ramsey: poco o nulla. Assente nelle prime due puntate, è anche difficile che si sposi entro la 5, quindi io non lo prenderei.

 

Melisandre: si sa poco, personalmente non la prenderò.

 

Jorah: ottimo per la terza puntata, assente nelle prime due, dovrebbe avere un ruolo anche nella quarta. Altro pg da tenere in conto.

 

Petyr: dopo gli ultimi spoiler mi sembra un acquisto quasi obbligato. E' dentro a troppe trame, troppi complotti e strategie e non costa nemmeno tanto.

 

Varys: buono solo per la prima, si vede poco nella seconda e nella terza perde Tyrion.

 

Daario: mi pare che vogliano coinvolgerlo di più, ma non sono sicuro della bontà di utilizzarlo.

 

Theon: purtroppo è alla mercè dei Bolton e almeno nella prima parte dovrebbe fare pochi punti. Potrebbe essere interessante nella seconda parte di stagione.

 

Brienne: ha una storyline un po' sacrificata, anche se c'è sempre l'occasione che ammazzi qualcuno. Però mi sembra poco per acqusitarla.

 

Barristan: mezzo-morto a fine quarto ep., da info sul Re Folle nel secondo. Non mi pare entusiasmante.

 

Alto Passero: dai report s'è capito poco, ma nel terzo ep dovrebbe andare bene (il titolo è proprio "High Sparrow"). E' comunque un power-player di stagione e sicuramente va tenuto d'occhio.

 

Verme Grigio: discorso simile a Barristan. Più del vecchio potrebbe avere qualche bonus per la storia con Missandei.

 

Davos: info quasi nulle, suppongo andrà dietro a Stannis.

 

Draghi: nella prima parte schierarli sembrerebbe folle. Forse potrebbero servire nella seconda durante il matrimonio di Dany (ma non ne sono sicuro).

 

Tommen: bene nella 3 (si sposa), per il resto ci sono molti dubbi. In un report ho letto che sembra evidente che sia un burattino (di Marg suppongo), ma comunque il costo non eccessivo potrebbe renderlo appetibile.

 

Roose: poco o nulla. Vale un po' il discorso fatto con Ramsey, rispetto al quale però potrebbe dare qualcosa in più da un punto di vista strategico.

 

Qyburn: ottiene un titolo e in generale è tenuto in considerazione da Cersei. Potrebbe essere un'idea, anche se c'è il rischio dei malus per via degli esperimenti.

 

Hizdar: forse meglio nella seconda parte quando si sposa.

 

Obara, Tyene, Nymeria: pare siano molto marginali nei primi 3 ep, vengono introdotte solo nel quarto. Le opinioni non sono buone, forse meglio Tyene solo perchè è figlia di Ellaria.

 

Tormund: lo vedo meglio nella seconda parte quando avrà un ruolo di primo piano per Hardhome. Tuttavia il prezzo piuttosto basso lo rende appetibile anche nei primi ep.

 

Missandei: non riesco a farmi un'idea, è molto vicina a Dany ma non so quando verrà ascoltata. Forse qualcosa in più per la sua storia con Verme Grigio ma mi convince poco.

 

Bronn: potrebbe andare bene nella quarta puntata, per il resto pare che nel 2 ep lo vedremo con Lollys. A questa cifra mi sembra assolutamente da prendere.

 

Pycelle: direi di no.

 

Jaqen: bene nel secondo ep., non so negli altri.

 

Ellaria: è l'unica dorniana a essere classificata nel "main cast" e i report ne parlano bene. Dovrebbe prendere la parte di Arianne, quidndi finchè non viene presa sembra un ottimo acquisto.

 

Loras: dovrebbe finire arrestato abbastanza presto e nel complesso non fare altro che amoreggiare con Olyvar.

 

Mace: oltre ad ottenere una carica (diventerà Maestro del Conio), proverà anche a diventare Primo Cavaliere ma Cersei rifiuterà.

 

Kevan: bene per il primo ep, ma poi non è molto chiaro se sarà o meno nel concilio. Anche a lui comunque dovrebbe essere respinta la richiesta di diventare Primo Cavaliere.

 

Olenna: mai comparsa nei primi 4 ep.

 

Pod: va a rimorchio di Brienne. Difficilmente farà cose grandiose ma costa poco.

 

Myrcella e Trystane: molto marginali nei primi 4 ep.

 

Areo: ruolo secondario, ma dovrebbe avere il suo momento (breve) con l'arrivo di Jaime e Bronn.

 

 

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 0:56 Autore

Io sto valutando di lasciare Varys e Arya per prendere Tyrion. Ancora dubbi :shock:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 11:33

Sono indirizzato a schierare queste due squadre:

 

Squadra 1: Tyrion, Jon, Cersei, Varys, Ditocorto, Tommen, Areo, Podrick, Loras, Kevan

Squadra 2: Jon, Cersei, Sam, Jorah, Ditocorto, Alto Passero, Jaqen, Ellaria, Bronn, Kevan

 

Sulla squadra 2 sono piuttosto certo, ho ancora qualche dubbio sulla 1 nei pg da Tommen in giù. Alla fine ho deciso di sacrificare Dany in entrambe le squadra.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 17:43

Provo a fare un analisi punto su punto di tutti i personaggi, in base a quanto emerso fin'ora.

 

Tyrion: ottimo nel primo ep., marginale nel secondo, male nel terzo, non si sa molto sul quarto. Mi sembra che per un pg da 100 sia complessivamente poco conveniente, anche se il botto del primo episodio potrebbe bastare a giustificarne l'acquisto, soprattutto se si vuol giocare sfruttando il massimo delle potenzialità per ogni ep.

 

Dany: dovrebbe andar bene nel primo ep (ma la valutazione è molto soggettiva) e molto male nel quarto, incerti il 2 e il 3. Anche qui vale un po' il discorso fatto con Tyrion, scarsa rispetto al suo valore però c'è la possibilità di un buon exploit nel primo. E poi è comunque al comando, cosa che porta punti.

 

Jon: mi sembra decisamente il pg da 100 più conveniente. Verrà eletto, taglierà la testa a Slynt e in generale anche lui prenderà decisioni e comanderà. Le impressioni di chi ha visto gli ep sono positive.

 

Jaime: incerto. Sembra che non faccia molto fino al quarto ep. quando va a Dorne. Qui dovrebbe combinare qualcosa ma sospetto che, visto il deficit con la mano, il grosso delle azioni fisiche le faccia Bronn. A me non convince.

 

Cersei: il pg più solido insieme a Jon, nella premiere e non solo. Vale il discorso fatto per chiunque è a capo di qualcosa: sono punti che contano molto. E poi sembra che faccia meno danni che nei libri.

 

Arya: ingiudicabile per me. Troppo fuori da Westeros per farmi un'idea precisa, anche troppe poche interazioni. Però è comunque uno dei pg importanti, non è da escludere che le facciano fare cose che possano portare punti. Io comunque non la prendo.

 

Stannis: ne parlano tutti bene, tuttavia penso lo prenderò nella seconda parte quando verosimilmente lo vedremo in qualche battaglia.

 

Margaery: nella prima metà potrebbe far bene. Si sposa, è al centro degli intrighi e si scontra con Cersei. Tuttavia per me non vale 70.

 

Sansa: Mi pare che nei primi 4 ep sia molto in funzione dei piani di Ditocorto. Non vedo molte ragioni per prenderla adesso, forse nella seconda parte potrebbe essere più conveniente.

 

Sam: dovrebbe fare un risultato importante nella seconda puntata, per il resto si sa poco. Il rapporto qualità-prezzo comunque mi pare onesto ed è una carta che va tenuta in considerazione.

 

Ramsey: poco o nulla. Assente nelle prime due puntate, è anche difficile che si sposi entro la 5, quindi io non lo prenderei.

 

Melisandre: si sa poco, personalmente non la prenderò.

 

Jorah: ottimo per la terza puntata, assente nelle prime due, dovrebbe avere un ruolo anche nella quarta. Altro pg da tenere in conto.

 

Petyr: dopo gli ultimi spoiler mi sembra un acquisto quasi obbligato. E' dentro a troppe trame, troppi complotti e strategie e non costa nemmeno tanto.

 

Varys: buono solo per la prima, si vede poco nella seconda e nella terza perde Tyrion.

 

Daario: mi pare che vogliano coinvolgerlo di più, ma non sono sicuro della bontà di utilizzarlo.

 

Theon: purtroppo è alla mercè dei Bolton e almeno nella prima parte dovrebbe fare pochi punti. Potrebbe essere interessante nella seconda parte di stagione.

 

Brienne: ha una storyline un po' sacrificata, anche se c'è sempre l'occasione che ammazzi qualcuno. Però mi sembra poco per acqusitarla.

 

Barristan: mezzo-morto a fine quarto ep., da info sul Re Folle nel secondo. Non mi pare entusiasmante.

 

Alto Passero: dai report s'è capito poco, ma nel terzo ep dovrebbe andare bene (il titolo è proprio "High Sparrow"). E' comunque un power-player di stagione e sicuramente va tenuto d'occhio.

 

Verme Grigio: discorso simile a Barristan. Più del vecchio potrebbe avere qualche bonus per la storia con Missandei.

 

Davos: info quasi nulle, suppongo andrà dietro a Stannis.

 

Draghi: nella prima parte schierarli sembrerebbe folle. Forse potrebbero servire nella seconda durante il matrimonio di Dany (ma non ne sono sicuro).

 

Tommen: bene nella 3 (si sposa), per il resto ci sono molti dubbi. In un report ho letto che sembra evidente che sia un burattino (di Marg suppongo), ma comunque il costo non eccessivo potrebbe renderlo appetibile.

 

Roose: poco o nulla. Vale un po' il discorso fatto con Ramsey, rispetto al quale però potrebbe dare qualcosa in più da un punto di vista strategico.

 

Qyburn: ottiene un titolo e in generale è tenuto in considerazione da Cersei. Potrebbe essere un'idea, anche se c'è il rischio dei malus per via degli esperimenti.

 

Hizdar: forse meglio nella seconda parte quando si sposa.

 

Obara, Tyene, Nymeria: pare siano molto marginali nei primi 3 ep, vengono introdotte solo nel quarto. Le opinioni non sono buone, forse meglio Tyene solo perchè è figlia di Ellaria.

 

Tormund: lo vedo meglio nella seconda parte quando avrà un ruolo di primo piano per Hardhome. Tuttavia il prezzo piuttosto basso lo rende appetibile anche nei primi ep.

 

Missandei: non riesco a farmi un'idea, è molto vicina a Dany ma non so quando verrà ascoltata. Forse qualcosa in più per la sua storia con Verme Grigio ma mi convince poco.

 

Bronn: potrebbe andare bene nella quarta puntata, per il resto pare che nel 2 ep lo vedremo con Lollys. A questa cifra mi sembra assolutamente da prendere.

 

Pycelle: direi di no.

 

Jaqen: bene nel secondo ep., non so negli altri.

 

Ellaria: è l'unica dorniana a essere classificata nel "main cast" e i report ne parlano bene. Dovrebbe prendere la parte di Arianne, quidndi finchè non viene presa sembra un ottimo acquisto.

 

Loras: dovrebbe finire arrestato abbastanza presto e nel complesso non fare altro che amoreggiare con Olyvar.

 

Mace: oltre ad ottenere una carica (diventerà Maestro del Conio), proverà anche a diventare Primo Cavaliere ma Cersei rifiuterà.

 

Kevan: bene per il primo ep, ma poi non è molto chiaro se sarà o meno nel concilio. Anche a lui comunque dovrebbe essere respinta la richiesta di diventare Primo Cavaliere.

 

Olenna: mai comparsa nei primi 4 ep.

 

Pod: va a rimorchio di Brienne. Difficilmente farà cose grandiose ma costa poco.

 

Myrcella e Trystane: molto marginali nei primi 4 ep.

 

Areo: ruolo secondario, ma dovrebbe avere il suo momento (breve) con l'arrivo di Jaime e Bronn.

 

 

 

 

Grazie mille per quest'analisi... vado a rivoltarmi la squadra :P



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 19:13

Ho fatta questa squadra secondo voi sono abbastanza coperto per tutti i primi 5 episodi?

Jon

Jaime

Stannis

Daario

Ditocorto

Roose

Jaqen

Tormund

Ellaria

Kevan

Nella prima sicuro Jon e Kevan, poi forse Tormund? Perchè non so se comparirà ancora e poi uno tra Ditocorto/Stannis/Jaime/Daario


P
Persefone
Confratello
Utente
176 messaggi
Persefone
Confratello

P

Utente
176 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 20:58

Ecco la mia squadra:

Jon
Arya
Cersei
Melisandre
Ditocorto
Ellaria
Missandei
Bronn
Areo
Podrick

Sono abbastanza indecisa su Melisandre, forse sarebbe meglio Varys, e anche su Areo, che potrei forse cambiare con Kevan per fare qualche punto in più nella prima puntata! Meno male che c'è ancora tempo xD


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 23:06

Altre info che ci possono essere utili:

 

Dopo essere stato a Grande Inverno, Ditocorto dice che deve andare ad Approdo del Re perchè Cersei lo vuole là.

 

Ditocorto bacia ancora Sansa.

 

Pare che Barristan sia più morto che vivo, mentre la sorte di Verme Grigio è più incerta.

 

Arya dovrebbe combinare poco.

 

Il revisore si ricordava a stento se Areo Hotah avesse mai pronunciato una parola. Generale conferma del limitato spazio alla parte dorniana.

 

Jaime e Bronn arrivano a Dorne nel quarto episodio, hanno uno scontro con delle guardie ma non sono ancora stati catturati.

 

Sembra che invece Roose Bolton brilli almeno nel terzo ep. Non si fida di Ditocorto, riesce a tenere a bada il figlio e fa accordi. Tenendo presente che costa solo 40 potrebbe essere un'occasione ghiotta.

 

C'è un momento tenero e commovente tra Stannis e la figlia.

 

Davos scarso.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 0:52

E in aggiunta ecco anche una preziosa lista degli episodi in cui appaiono i pg regular:

 

Tyrion (Episode 1, 2, 3, 4)

Jaime (Episode 1, 2, 4)

Cersei (Episode 1, 2, 3, 4)

Dany (Episode 1, 2, 4)

Jon (Episode 1, 2, 3, 4)

Ditocorto (Episode 1, 2, 3, 4)

Margaery (Episode 1, 3, 4)

Stannis (1, 2, 3, 4)

Davos (Episode 1, 2, 3, 4)

Melisandre (Episode 1, 3, 4)

Ellaria (Episode 2, 4)

Theon (Episode 3)

Sam (Episode 1, 2, 3)

Sansa (Episode 1, 2, 3, 4)

Arya (Episode 2, 3)

Tormund (Episode 1)

Gilly (Episode 1, 2)

Varys (Episode 1, 2, 3)

Brienne (Episode 1, 2, 3)

Bronn (Episode 2, 4)

Ramsey (Episode 3)

Roose (Episode 3)

Daario (Episode 1, 2, 4)

Missandei (Episode 1, 2, 4)

Tommen (Episode 1, 3, 4)

Olenna (Not yet appeared)

Jaqen (Episode 2, 3)

Jorah (Episode 3, 4)


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 1:16

Ho cambiato squadre di nuovo:

 

Jon

Cercei

Tyrion

Jaqen

Ellaria

Verme Grigio (sono in dubio se cambiarlo con Barristan)

Bronn

Petyr

Kevan

Myrcella (o altro pg da 20?)

 

Per la seconda squadra:

 

Jon

Cercei

Varys

Margaery

Ellaria

Bronn

Petyr

Kevan

Verme Grigio

Nymeria (qui sono molto in dubbio...)

 

 

Che ve ne pare? Qualche consiglio?


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 10:17

Io avevo Myrcella ma l'ho cambiata con Trystane (sperando forse in un filone simil Aegon) :)


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 10:46

Altre notizie, pg che compaiono nelle scene di apertura e chiusura del primi quattro ep.:

 

5x01: Cersei (Meggy la Rana) - Jon (morte di Mance)

5x02: Arya (arrivo a Braavos) - Dany (scena del trailer di Drogon che vola via)

5x03: Arya (nella Casa del Nero e del Bianco) - Jorah e Tyrion (rapimento)

5x04: Jorah (ruba una barca) - Barristan (morte)

 

Riguardo a Barristan e Verme Grigio:

 

pare che lo scontro finale della 4 puntata sia davvero colossale. Barristan prima di morire dovrebbe ammazzare una decina di nemici e questo significherebbe ben 100 punti in più; è anche detto che viene ferito diverse volte e quindi questi sono altri malus, però prenderebbe anche parecchi bonus per voci come "Coraggio", "Ultima scena", "Ultimo frame" e magari anche "Sacrificio", "Leadership" e simili. Certo c'è anche un malus per aver perso lo scontro però bilanciando tutto potrebbe venir fuori un punteggio davvero molto alto, quindi forse il gioco vale la candela. Verme Grigio mi pare di capire che faccia una performance più o meno simile, con la differenza che non muore. Devo dire che adesso sono tentato di schierarli tutti e due in una delle mie squadre.

 

 

Io avevo Myrcella ma l'ho cambiata con Trystane (sperando forse in un filone simil Aegon) :)

 

Nei primi 4 ep. sono pressochè muti e intercambiabili. Se Trystane avesse quest'evoluzione sarebbe qualcosa che accade nella seconda metà di stagione.

 

Ps.: scusate per i continui aggiornamenti, così è tutto un po' schizofrenico :ehmmm:

Che ve ne pare? Qualche consiglio?

 

 

Non metterei nessuno tra Trystane, Myrcella e le Serpi. Tra quelli da 20 Pod mi sembra il migliore (fa comunque poco ma almeno è insieme a Brienne con una loro storyline).


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 11:57

Sharingan grazie mille dei suggerimenti! ;)


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 12:58

Vedo che quasi nessuno valuta Magaery o Ramsay....

non ho letto gli ultimi spoiler che ho visto presenti nelle discussioni, perché giá vedendo la serie mi spoileró asoiaf, della serie mi sembra giá di sapere troppo :/.

Comunque alcune indicazioni aiutano molto....mah...il giorno si avvicina ;)



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 13:51

Sharingan sai per caso se Pod compaia almeno in una puntata delle prime 5? Perché in tal caso tolgo Kevan che dovrebbe far punti solo nella prima, e prendo lui


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 15:28

Vedo che quasi nessuno valuta Magaery o Ramsay....

non ho letto gli ultimi spoiler che ho visto presenti nelle discussioni, perché giá vedendo la serie mi spoileró asoiaf, della serie mi sembra giá di sapere troppo :/.

Comunque alcune indicazioni aiutano molto....mah...il giorno si avvicina ;)

 

Visto che non vuoi rovinarti la sorpresa, metto sotto spoiler ciò che riguarda Marg e Ramsay:

 

 

 

 

Marg. Generalmente è molto presente e si presenta come un'antagonista di Cersei; si sposa con Tommen nella 3 e i due consumano il matrimonio. Cersei cerca di spezzare il rapporto che Marg ha con Tommen screditando Loras presso il Credo (per via dell'omosessualità). Sappiamo anche che Marg manda una lettera a sua nonna (che nei primi 4 ep è totalmente assente).

 

Ramsay. Si vede molto poco e non fa nulla di quello che è solito fare; suo padre lo ammonisce a comportarsi bene e lui per ora obbedisce. C'è anche una scena in cui promette a Ditocorto che non farà del male a Sansa (o qualcosa di simile).

 

 

 

 

 

Sharingan sai per caso se Pod compaia almeno in una puntata delle prime 5? Perché in tal caso tolgo Kevan che dovrebbe far punti solo nella prima, e prendo lui

 

Dovrebbe comparire nelle puntate dove c'è Brienne, quindi 1,2,3.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

Messaggi
765
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE